Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 serratura portaoggetti Li3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2004 :  23:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si toglie? bisogna trapanarla per forza?
grazie

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 gen 2004 :  13:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per forza, ovviamente i rivetti non la serratura. Poi comunque li ritrovi facilmente e con un po' di attenzione il fissaggio non è un problema. Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2004 :  15:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi quando si ordina il ricambio lo danno con tutta la maniglietta..più che rivetti sembrano ribattini...
ma dal numero che è sulla serratura non si potrebbe ordinare solo la chiave?

excusatio non petita, accusatio manifesta

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 gen 2004 :  19:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ..ribattini hai ragione.Se cambi il blocchetto attento a non farti rifilare un ricambio indiano che è simile ma più grosso e ti tocca fresare il buco. Si le chiavi solitamente si trovano presso i soliti ricambisti anche perchè con i numeri c'è una certa tolleranza nel senso che anche se non trovi il numero esatto è facile che la chiave vada bena lo stesso.Saluti Marcello

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 gen 2004 :  11:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il meccanismo in mano qualsiasi negozio specializzato in serrature ti adatta una chiave in pochi minuti. Io l'ho fatto fare anche per il bloccasterzo, l'unico inconveniente è che costa quasi come un ricambio nuovo (almeno a Torino).
Ciao.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2004 :  20:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spendere 20 euro per una chiave.. quando con la stessa cifra prendi la serratura nuova con 2 chiavi.... be' dedicete voi.... una vale l'altra...

Kraian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000