Autore |
Discussione |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 07:32:24
|
giornata splendida bellissimo raduno oltre le aspettativegrazie a tutti quelli che erano al raduno padovani vicenti trentini ecc ottima compagnia alla prossima grazie ancora |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 09:07:59
|
Un'altra bellissima giornata! Un bel giro, per nulla stancante, due tappe molto ricche, e poi W gli asparagi! Clima sereno, insomma, grazie di tutto ragazzi!!
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 10:16:19
|
Anche a nome di dario, volevo ringraziare tutti i presenti. è stato un vero spasso. Riuscire a vedere così tante lambrette tutte assieme non è facile. In provincia non capita spesso che sia la lambretta a battere il quorum dei presenti. Un grazie speciale agli amici del forum che sono giunti da distante, gianni e gaurlo. veramente una presenza gradita. un grazie anche agli altri, il pluri premiato remo, mimmo px, nicola, che è rimasto a piedi a castelfranco, oltre al manzo, che ho rivisto come sempre con piacere. insomma, grazie a tutti, e cominciamo a ricaricare le pile in vista del lambretta day 2009
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:14:25
|
mi scuso ufficialmente con Zambe per la mia "performance" poco simpatica fatta durante le premiazioni.. spero ci sia modo di rimediare..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:22:56
|
sei perdonato. era chiaro agli occhi di tutti come tu avessi fatto un ecessivo utilizzo di succhi di frutta a base d'uva.
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:26:19
|
è stata una giornata a dir poco stupenda..
mi ha fatto un enorme piacere rivedere tanti amici di scooterdepoca assieme.. ringrazio dario, zambe, pozze e geppe per avermi invitato alla manifestazione ed avere premiato l'operato del gruppo U.V.A. che ha contribuito all'organizzazione logistica per la buona riuscita del giro turistico.
ah.. dimenticavo.. scusate se vi ho fatto il filo sfrecciandovi affianco... (spero non mi abbiate lanciato qualche maledizione)
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:31:37
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
sei perdonato. era chiaro agli occhi di tutti come tu avessi fatto un ecessivo utilizzo di succhi di frutta a base d'uva.
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:53:42
|
"acqua vite"?!
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:14:43
|
ringrazio anch io per la bellissimissima domenica passata con tutti voi e mi scuso con gaurlo e manzo per aver fatto da cozza causa appiedamento della mia LI.un immenso grazie a pozze che ha fatto il recupero e mi ha riportato a pd,e alla vale(santa donna).ieri sera nella piu' profonda desolazione ho montato il video....a presto vi passo il link.grazie ancora a tutti |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:15:59
|
Ringrazio pure io sentitamente i Trevisani per l'accoglienza e l'organizzazione:avanti così!!!!!!!!
Un piacere come sempre passare una bella giornata con amici e lambrette! |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:21:31
|
ciao carlo com'e ' andato il ritorno... |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:26:44
|
Ciao Nicola!il mio bene,solo che si stava smontando il carburatore.....ecco perchè faceva tutto quel bordello!Hai recuperato la poverella abbandonata?? Se riesco stasera o domani ti mando le canzoni per i video! Stame ben! |
|
|
picchio78
Junior
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 14:29:13
|
ciao a tutti!!! ieri è stata veramente una giornata bellissima!!! la mattina ho avuto paura che il tempo non fosse dei migliori ... invece è stato clemente! c'era un'atmosfera speciale, tutti erano sorridenti e pronti a darsi una mano a vicenda, senza rivalità ... e lambretta e vespa sono diventate semplicemente "i nostri mezzi" ... quelli che domenica ci hanno scorazzato in giro per tutto il giorno ... dandoci gioie e a volte dolori!!! ma si risolve tutto ... l'importante è impegnarsi affinchè questi bei momenti non finiscano mai!!!!!!!
un grazie a tutti!!! un grazie speciale al Pozze (il mio boy), Dj e Stefy, Vale e Silvio, Nicola PD, Soia, Zambe, Geppe & C.(ma quanta figa avevi ieri??!!!)
p.s. avviso a tutti i naviganti: mi piacciono i tulipani e non le rose!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi conosce la storia si farà una grassa risata!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!!!!!! e se riuscite ... provate a prendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PICCHIO78
... e buona lambra a tutti!!! |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 18:37:39
|
a proposito di riuscire a prenderti con il pozze si pensava ad una carabina a pallettoni .....cavoli quando parti....parti |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 19:17:52
|
Vero nicola... sulla 3 serie iseo devo mettere un limitatore di velocita.... che spenga la lambretta quando corre sopra i 70 Km.... al ritorno non riuscivo a prenderla........
il mio mito.......... soiapic
|
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 21:14:31
|
....forse perche'il sottoscritto ti faceva da bagaglio....e da freno...ok vada per il limitatore |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 21:42:25
|
Spiegatemi cosa è successo ieri con Soia e Nicola!?!?!????? |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 23:59:27
|
Ciao, eccomi a ringraziare l'organizzazione del raduno di Cimadolmo. Anche quest'anno 'ormai per abitudine' arrivo tardi pero' mi riesco a fare qualche km in compagnia. Ottimo pranzo, buona compagnia e tante Lambrette. Un'altra domenica in giro con i nostri scooter e' sempre un piacere. Sto giro pero' Rolli non ha portato la banda!!! Saluti a todos. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:15:48
|
cmq ho portato una banda di alcolizzati al raduno!!!!! volevo ringraziare tutti gli organizzatori del raduno per la bella giornata,il buon vino e i premi presi!parlo a nome di tutti gli scooterboys motello e ricordo a tutti che vi aspettiamo l'11-12-13 luglio a bidasio di nervesa della battaglia per il 2'scooter rally del montello per continuare a divertirci e passare tre bei giorni assieme!!! prossimamente sul forum spiegazioni a riguardo! ciao fabio(rolly)
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 13:15:02
|
allora ....io sono rimasto a piedi(causa elettrica che il pozze sta valutando)arrivando al raduno ,a resana per la precisione.fortunatamente c'era manzo a castelfranco che mi aspettava,piccola deviazione e mi ha raccolto per cimadolmo..che domenega de m...da. il buon soia sotto i vapori dell' ACQUA (no vite)ha fatto un paio di battute ma niente grave...ti ga capio |
|
|
Discussione |
|