Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 EL DI DEA LAMBRETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2008 :  07:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giornata splendida bellissimo raduno oltre le aspettativegrazie a tutti quelli che erano al raduno padovani vicenti trentini ecc ottima compagnia alla prossima grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2008 :  09:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'altra bellissima giornata! Un bel giro, per nulla stancante, due tappe molto ricche, e poi W gli asparagi! Clima sereno, insomma, grazie di tutto ragazzi!!

io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso
quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe....

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2008 :  10:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a nome di dario, volevo ringraziare tutti i presenti. è stato un vero spasso. Riuscire a vedere così tante lambrette tutte assieme non è facile. In provincia non capita spesso che sia la lambretta a battere il quorum dei presenti. Un grazie speciale agli amici del forum che sono giunti da distante, gianni e gaurlo. veramente una presenza gradita. un grazie anche agli altri, il pluri premiato remo, mimmo px, nicola, che è rimasto a piedi a castelfranco, oltre al manzo, che ho rivisto come sempre con piacere. insomma, grazie a tutti, e cominciamo a ricaricare le pile in vista del lambretta day 2009

El di dea lambretta. Appuntamento l'11 maggio 2008 a Cimadolmo (TV)

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  11:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi scuso ufficialmente con Zambe per la mia "performance" poco simpatica fatta durante le premiazioni..
spero ci sia modo di rimediare..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2008 :  11:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei perdonato. era chiaro agli occhi di tutti come tu avessi fatto un ecessivo utilizzo di succhi di frutta a base d'uva.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  11:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stata una giornata a dir poco stupenda..

mi ha fatto un enorme piacere rivedere tanti amici di scooterdepoca assieme..
ringrazio dario, zambe, pozze e geppe per avermi invitato alla manifestazione ed avere premiato l'operato del gruppo U.V.A. che ha contribuito all'organizzazione logistica per la buona riuscita del giro turistico.

ah.. dimenticavo.. scusate se vi ho fatto il filo sfrecciandovi affianco... (spero non mi abbiate lanciato qualche maledizione)

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  11:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

sei perdonato. era chiaro agli occhi di tutti come tu avessi fatto un ecessivo utilizzo di succhi di frutta a base d'uva.

ho avuto un momento di abuso di potere del microfono.. e mi sono scalgliato "in simpatia" contro di te.. hehehe..

(e comunque non centra il vino.. visto che sono andato giù d'acqua.. )

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2008 :  11:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"acqua vite"?!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ringrazio anch io per la bellissimissima domenica passata con tutti voi e mi scuso con gaurlo e manzo per aver fatto da cozza causa appiedamento della mia LI.un immenso grazie a pozze che ha fatto il recupero e mi ha riportato a pd,e alla vale(santa donna).ieri sera nella piu' profonda desolazione ho montato il video....a presto vi passo il link.grazie ancora a tutti

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio pure io sentitamente i Trevisani per l'accoglienza e l'organizzazione:avanti così!!!!!!!!

Un piacere come sempre passare una bella giornata con amici e lambrette!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao carlo com'e ' andato il ritorno...

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nicola!il mio bene,solo che si stava smontando il carburatore.....ecco perchè faceva tutto quel bordello!Hai recuperato la poverella abbandonata??
Se riesco stasera o domani ti mando le canzoni per i video!
Stame ben!

picchio78
Junior

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2008 :  14:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti!!! ieri è stata veramente una giornata bellissima!!! la mattina ho avuto paura che il tempo non fosse dei migliori ... invece è stato clemente! c'era un'atmosfera speciale, tutti erano sorridenti e pronti a darsi una mano a vicenda, senza rivalità ... e lambretta e vespa sono diventate semplicemente "i nostri mezzi" ... quelli che domenica ci hanno scorazzato in giro per tutto il giorno ... dandoci gioie e a volte dolori!!! ma si risolve tutto ... l'importante è impegnarsi affinchè questi bei momenti non finiscano mai!!!!!!!

un grazie a tutti!!!
un grazie speciale al Pozze (il mio boy), Dj e Stefy, Vale e Silvio, Nicola PD, Soia, Zambe, Geppe & C.(ma quanta figa avevi ieri??!!!)

p.s. avviso a tutti i naviganti: mi piacciono i tulipani e non le rose!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi conosce la storia si farà una grassa risata!!!!

buon pomeriggio a tutti!!!!!!!! e se riuscite ... provate a prendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PICCHIO78

... e buona lambra a tutti!!!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  18:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito di riuscire a prenderti con il pozze si pensava ad una carabina a pallettoni .....cavoli quando parti....parti

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2008 :  19:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero nicola... sulla 3 serie iseo devo mettere un limitatore di velocita....
che spenga la lambretta quando corre sopra i 70 Km....
al ritorno non riuscivo a prenderla........

il mio mito.......... soiapic

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  21:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....forse perche'il sottoscritto ti faceva da bagaglio....e da freno...ok vada per il limitatore

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2008 :  21:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spiegatemi cosa è successo ieri con Soia e Nicola!?!?!?????

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2008 :  23:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, eccomi a ringraziare l'organizzazione del raduno di Cimadolmo. Anche quest'anno 'ormai per abitudine' arrivo tardi pero' mi riesco a fare qualche km in compagnia. Ottimo pranzo, buona compagnia e tante Lambrette. Un'altra domenica in giro con i nostri scooter e' sempre un piacere. Sto giro pero' Rolli non ha portato la banda!!!
Saluti a todos.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  10:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cmq ho portato una banda di alcolizzati al raduno!!!!! volevo ringraziare tutti gli organizzatori del raduno per la bella giornata,il buon vino e i premi presi!parlo a nome di tutti gli scooterboys motello e ricordo a tutti che vi aspettiamo l'11-12-13 luglio a bidasio di nervesa della battaglia per il 2'scooter rally del montello per continuare a divertirci e passare tre bei giorni assieme!!! prossimamente sul forum spiegazioni a riguardo! ciao fabio(rolly)

io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso
quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe....

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2008 :  13:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ....io sono rimasto a piedi(causa elettrica che il pozze sta valutando)arrivando al raduno ,a resana per la precisione.fortunatamente c'era manzo a castelfranco che mi aspettava,piccola deviazione e mi ha raccolto per cimadolmo..che domenega de m...da.
il buon soia sotto i vapori dell' ACQUA (no vite)ha fatto un paio di battute ma niente grave...ti ga capio
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000