Autore |
Discussione |
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage
835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 07:32:57
|
Ciao a tutti da Moreno
Un problema mi assilla: nella seconda settimana di Luglio "dovrò" percorrere in 6 giorni circa 1800 Km con la mia amata Heidi ovvero LD 150 del 1954.
Questo piccolo censimento si basa sulle vostre esperienze personali: in ordine di importanza e probabilità, quali ricambi portereste con voi?.
...... avrò con me un capo meccanico d'eccellenza oltre che collega pilota: "L'amante dei ciodi e fero vecio" di Marano Vicentino alias Pieremo ......
Saluti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 07:41:41
|
Ha Ha Ha, vedrai che AliasPieremo avrà già preparato una cassa con quello che ti servirà Saluti Marino
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 08:22:52
|
Dove andate di bello??
Py |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 08:25:39
|
Paolo, i nostri amici godranno delle bellezze che offre l'Italia da Milano a Taranto. Tieniti libero per il prossimo anno Saluti Marino
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 09:23:28
|
Ciao Moreno,
considerato che avremo un carro scopa "personale" con alla guida anche un esperto di lambrette e che sul carro ci sarà una scorta di pezzi di ricambio (naturalmente i più "comuni"), l'unica tua preoccupazione dovrebbe essere procurarti una ruota di scorta per il pav.... non si sa mai.
Ciaoooooooo
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 12:06:39
|
nel mio viaggio in Danimarca mi ero portato via di tutto, cordini lampadine, chiavi di ogni genere,1 litro e 1/2 di olio del cambio (il paraolio perdeva e fumavo olio a manetta, me ne ero accorto 2 gg. prima di partire..) un ammortizzatore (pio ne ho rotti 2!! un bitubo e uno originale!!). comunque se la Lambretta è ben rodata il problema sono le cordine, i fari e le gomme, ho avuto 2 forature. ma comunque in qualsiasi posto sei, al limite ti fai spedire i pezzi,ritarderai di qualche giorno, ma almeno ti fai una vacanza super.. il bello della no easy life è questo..
rally del Montello 11-12-13 luglio scooterboys Montello |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 13:12:53
|
sarebbe interessante avere a parte le corde e il vaio materiale... un motore completo di impianto elettrico ( volano ).. non si sa mai....
il mio mito.......... soiapic
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 14:17:58
|
Marconbeppe, la Milano Taranto non può aspettarti due giorni! Comunque l'organizzazione ha tutto quello che serve in caso di problemi, se poi succede qualcosa chiamami a me che vengo a prenderti con il furgone, almeno ho la scusa buona per scappare dall'albergo!
Bicius |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mag 2008 : 20:40:16
|
Ciao Moreno!!!
Che ne dici di un vespino di scorta?
Scherzo!!
Devi avere più fiducia nelle Lambre!!!
Ciao a tutti!!
------------------------------------------------ Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69, in restauro); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85) |
|
|
On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|