Autore |
Discussione |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 12:15:41
|
già speriamo...cmq avevano dato pioggia anche ieri e oggi e non è stato cosi...per sabato hanno dato solo nuvolo...quindi pioverà!
speriamo il tempo si clemente...
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 20:07:42
|
Dai che sarà bello, almeno alla partenza, poi per il giro non so! Teniamoci in contatto, venerdì pomeriggio non ci sono, sarò da Sbruscoli per iniziare il rimontaggio della TV 3, spero che nella sua tana il cellulare prenda, mi sembra comunque di sì. Casomai ci sentiamo via cellulare così ci mettiamo d'accordo.
Bicius |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 mag 2008 : 20:31:41
|
Ragazzi...molto probabilmente riesco a esserci!!!! Voi fate anche il pranzo o solo il giro???? Che dite ci vediam in piazza al ritrovo iscrizioni?!!!!
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 15 mag 2008 : 20:52:36
|
Ciao Mauri, in piazza per le iscrizioni, dovremmo tirare dentro anche Dado con la nuova SX proveniente da Trento, io appena sono lì comincio a telefonare, dovrei arrivare per le 8.45 circa. Ci sentiamo
Bicius |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 11:04:21
|
perfetto allora ci vediamo li alle iscrizioni... io credo che sarò con la mi LI 2° serie...forse risparmio il viaggio alla vespa, ma ancora non è detto...
a domani, e speriamo che il tempo regga!
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 11:29:54
|
ciao gente
al 90% ci sarò anch'io. dove è il ritrovo? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 11:30:06
|
ecco il programma dell'abbuffata serale post 9 colli
ABBUFFATA in Vespa e Lambretta San Pietro in Vincoli (RA)
2° ABBUFFATA in Vespa e Lambretta sabato 17 Maggio 2008 al Caffe' Farini, viale Farini a San Pietro in Vincoli (Ravenna) Programma: ore 17.00 RITROVO ore 18.00 SCOOTER GIRO ore 19.30 ABBUFFATA (si paga solo quello che si beve, piatti caldi e freddi; pizza e piadine con salsiccia sono gratis) ore 21.00 THE CAVEMEN in concerto (uno dei migliori gruppi beat italiani) in caso di maltempo si posticipa a giovedì 24 Maggio
non si pagano iscrizioni ed è organizzato solo ed esclusivamente da ragazzi/e innamorati dei anni 60/70
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 11:30:46
|
rocco se vuoi chiamami che andiamo insieme...
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 12:25:13
|
Allora...se non piove io vengo a fare un giretto...solo alla partenza, perchè poi dovrei fare delle cose a casa...
diciamo che cerchiamo di trovarci in giro... 8.30-8.45... azz, mi devo svegliare prestissimo anche il sabato...mannaggia...
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 16 mag 2008 : 13:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Allora...se non piove io vengo a fare un giretto...solo alla partenza, perchè poi dovrei fare delle cose a casa...
diciamo che cerchiamo di trovarci in giro... 8.30-8.45... azz, mi devo svegliare prestissimo anche il sabato...mannaggia...
Ciao, Matteo
Dai valà che non c'è la Daniela a tenerti sveglio!!!
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 10:27:14
|
Orco, che pioggia!!! Ho avuto notizie di Matteob partito da Forlì e zuppo già dopo neanche 10 Km, arrivato comunque alla partenza dove c'erano Rocco e Krusty (con Antonella?). Siete dei grandi, io potevo solo venire in macchina, per via del bambino, ma ho saltato del tutto l'appuntamento. Fateci sapere qualcosa.
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 13:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Orco, che pioggia!!! Ho avuto notizie di Matteob partito da Forlì e zuppo già dopo neanche 10 Km, arrivato comunque alla partenza dove c'erano Rocco e Krusty (con Antonella?). Siete dei grandi, io potevo solo venire in macchina, per via del bambino, ma ho saltato del tutto l'appuntamento. Fateci sapere qualcosa.
Bicius
Maurizio, ho trovato due remi e ho remato fino a San Mauro Pascoli! c'erano Rocco, Krutsy e Antonella... ho conosciuto Il_Francese...simpatico e tranquillo... praticamente 60 km all'andata e 60 km al ritorno sotto l'acqua... vespa sporchissima... sono curioso di conoscere il nuemro di persone che hanno grattato l'asfalto con i denti! attendo notizie da Krusty!
Ciao, Matteo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 17 mag 2008 : 18:24:08
|
ciao a tutti, alla fine bella giornata... abbiamo preso l'acqua per raggiungere san mauro pascoli, poi più nulla... il giro rispetto agli altri anni è cambiato (è l'altro tratto della 9 colli classica) , molto bello e suggestivo... abbiamo mangiato a sogliano sotto un bel solo (anche fin troppo caldo)... incidenti nessuno (per fortuna) mezzi sul carro attrezzi; 1 (una vespa 50 l con due ragazzini (decisamente un percorso troppo duro per un mezzo di quel genere, poi carico di due persone...)
alla fine ci siamo inloviti e abbiamo fatto aperitivo a cesenatico...una birra tira l'altra e nel ritorno a casa abbiamo preso il diluvio universale...(ma questa è colpa nostra...)
quindi direi che la giornata è stata positiva e come al solito divertente!
peccato per chi è rimasto a casa (capito matteo???)
ciao e alla prossima
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 11:25:50
|
Confermo il riassunto di Krusty... i presupposti, visto il tempo, non erano dei più rosei ma dopo la partenza non ha più piovuto, anzi durante il pranzo e spuntato un sole timido ma caldo, a proposito del ragazzino con la vespetta 50, ha solo perso praticamente tutta la bulloneria della ruota posterirore, un dado mi a preso pure sul casco, sbadataggine da ragazzini, però visto che non è finito a terra potrebbe ringrazziare San 9 colli per la fortuna.... Krusty aspetto notizie del raduno di Milano Marittima.... ops dimenticavo hai notato la 2 serie trasformata come tira in salita???? un missile... |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 12:19:06
|
vista...ho parlato con il proprietario e ha messo sotto la lambretta un motore cagiva (radiatore compreso)...per carità complimenti per l'idea, ma di lambretta era rimasto veramente poco, anche il telaio era ridotto ai minimi termini...
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2008 : 16:24:41
|
Concordo, ma l'artigianalità del lavoro é da lodare, il proprietario é un lambrettista convinto, possiede una sx200 conservata e una DL200 e un boge del genere gli è concesso visto che ha fatto tutto da solo... |
|
|
Discussione |
|