Autore |
Discussione |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage
1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 mag 2008 : 10:22:37
|
Per chi non conoscesse questo evento ve lo segnalo. E' molto suggestivo e divertente.
ecco qua: http://www.vespaclubsanmauropascoli.it/
ciao!
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 mag 2008 : 21:20:35
|
ATTENZIONE NON APRITE IL COLLEGAMENTO CONTIENE UN DIALER, IL MIO ANTIVIRUS L'HA BLOCCATO.
sicuro che gli organizzarori del raduno sono in buona fede provvedano a pulire il loro sito
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mag 2008 : 12:34:06
|
io lo apro senza problemi, l'unica cosa che viene bloccato è un popup...
io mi collego con adsl quindi magari non vedo il problema...
cmq a scanso di eqivocu scrivo il programma qua...
Programma 9 colli in Vespa (locandina - percorso) Sabato 17 Maggio 2008 alle ore 9,30 parte dalla nuova piazzetta "Don Luigi", dietro la chiesa di San Mauro Pascoli, la IX edizione della 9 colli in Vespa (raduno nazionale). Ore 8,00 ritrovo in piazza Don Luigi per inizio iscrizioni e distribuzione gadged, buono pranzo, buono colazione. Per quanto riguarda le iscrizioni, visto il poco tempo a disposizione, consigliamo di arrivare entro le ore 9,00 per così concludere tutte le iscrizioni in tempo. E’ possibile e consigliata per chi viene da lontano fare una preiscrizione anticipata tramite versamento sul c/c n.60853421 intestato a Roberto Canducci via Raffaello Sanzio n°28A San Mauro Pascoli c.a.p. 47030 (FC) con causale 9 colli in vespa, per ulteriori informazioni cell. 3386732637. Ore 9,30 partenza per il giro. Ore 13,00 circa sosta pranzo presso la ormai collaudata Pro Loco di Sogliano al Rubicone dove si concluderà con la premiazione di tutti i vespa club intervenuti.
Quota iscrizione euro 25,00 tutto compreso oppure euro 15,00 maglietta più buono colazione .
spero di essere stato utile
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
|
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 mag 2008 : 14:05:49
|
aprendo il sito l'antivirus blocca : Win32:Dialer-JC(Tri) Potrebbe anche non essere niente ma è sempre meglio prevenire. Se poi c'è qualche forumista che ci dà chiarimenti meglio.
Auguri per il buon succsso del raduno |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 mag 2008 : 21:22:28
|
Grande krusty... ci sarò sicuramente... il giro é molto bello... e saremo una marea come sempre... ci vediamo |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 07 mag 2008 : 18:30:56
|
UP
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2008 : 22:10:23
|
Almeno per la partenza spero di esserci. Ci si sente e ci si vede alla partenza, se qualcosa dovesse andare male (impegni di lavoro) allora vedo di beccarmi almeno il ritorno!
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 08 mag 2008 : 08:50:39
|
perfetto!
noi ci troviamo alle 8 in piazza del mercato a cervia, se vuoi venire fino a cesenatico con noi fatti trovare a quell'ora...
ciao e fatti sentire
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2008 : 10:06:00
|
Ciao, credo di esserci anch'io con la 125Special!
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 08 mag 2008 : 15:41:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
perfetto!
noi ci troviamo alle 8 in piazza del mercato a cervia, se vuoi venire fino a cesenatico con noi fatti trovare a quell'ora...
ciao e fatti sentire
Matteo, scusa, mettiamoci d'accordo bene: io partirei da Cesenatico, ma mi sembra di avere capito dalla locandina che il ritrovo per la partenza è a San Mauro o sbaglio? Comunque peima di quest'altra settimana ci sentiamo di sicuro, piuttosto, sai niente di un'esposizione che c'è sabato 10 a Ravenna? Mi hanno portato un volantino qui in albergo che tutte le volte che lo guardo mi vanno via un paio di decimi di vista! Ci sentiamo
Bicius |
|
|
zetom
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2008 : 23:54:04
|
Hei ragazzuoli!!!! sono profondamente combattuto...mi aspetterebbe un weekend lavorativo in quel di Fabriano la prossima settimana e non ho nessuno che potrebbe sostituirmi...ma sto seriamente pensando di fare vacanza per poter venire alla 9 colli...e poi, il giorno dopo , ci sarebbe un altro raduno sempre al mare, e poi Matteo mi hai messo la pulce nell'orecchio anche per quello di domenica nel bolognese... sono qui che squoto decisamente la testa sul dafarsi e non riesco a prendere una decisione....
... - -Ciao Maurizio - |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 09:47:34
|
Maurizio, Maurizio bis e Matteo... tutti M...me compreso... io ho fattto due o tre nove colli... la prima mai fatta è stata la più bella in assoluto per me... io ero sempre in coda perchè mi piaceva più gustare il paesaggio che non fare a gara per essere primo... se è una bella giornata il giro è davvero molto bello... ultimamente l'ho evitata appunto perchè anzichè gustarsi il tragitto la gente era più abituata a "scappare" così il gruppo si perdeva quasi sempre...inevitabilmente, anche perchè si era davvero in tanti a partecipare... non era nei miei programmi parteciparvi, però uin pensierino ce lo farei se ci siete...almeno alla partenza...sempre che non venga fuori uno smaronamento o un impegno...
Bicius...domani ore 11 inaugurazione museo a Fornace Zarattini (dal venditore amonimo del Vespa Club che organizza la Nove Colli!)... non so se è quello a cui ti riferisci... io ci sarò...ne vale sicuramente la pena...se non fosse per altro per i pasticcini che ci saranno... no, davvero l'esposizione è davveromolto bella...io andai a suo tempo all'inaugurazione del sede (nel lontano 2000?!o '99) e la cosa fu davvero carina...
poi dopo un'oretta trascorsa lì penso che mi dirigerò a Gambettola per dare un'occhiatina agli "affari" del mitico mercatino!! ci sarà nessuo di voi 3?! avete tutti il mio cell, vero?!
ciao, Matteo
|
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 10:29:32
|
ciao Maurizio
se vieni a Ravenna all'inaugurazione fai un fischio. abito da quelle
parti. meglio ancora se vieni a cavallo.
bye
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Maurizio, Maurizio bis e Matteo... tutti M...me compreso... io ho fattto due o tre nove colli... la prima mai fatta è stata la più bella in assoluto per me... io ero sempre in coda perchè mi piaceva più gustare il paesaggio che non fare a gara per essere primo... se è una bella giornata il giro è davvero molto bello... ultimamente l'ho evitata appunto perchè anzichè gustarsi il tragitto la gente era più abituata a "scappare" così il gruppo si perdeva quasi sempre...inevitabilmente, anche perchè si era davvero in tanti a partecipare... non era nei miei programmi parteciparvi, però uin pensierino ce lo farei se ci siete...almeno alla partenza...sempre che non venga fuori uno smaronamento o un impegno...
Bicius...domani ore 11 inaugurazione museo a Fornace Zarattini (dal venditore amonimo del Vespa Club che organizza la Nove Colli!)... non so se è quello a cui ti riferisci... io ci sarò...ne vale sicuramente la pena...se non fosse per altro per i pasticcini che ci saranno... no, davvero l'esposizione è davveromolto bella...io andai a suo tempo all'inaugurazione del sede (nel lontano 2000?!o '99) e la cosa fu davvero carina...
poi dopo un'oretta trascorsa lì penso che mi dirigerò a Gambettola per dare un'occhiatina agli "affari" del mitico mercatino!! ci sarà nessuo di voi 3?! avete tutti il mio cell, vero?!
ciao, Matteo
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 11:55:35
|
Ciao Rocco e Matteo, un paio di conoscenti stanno cercando di tirarmi dentro l'esposizione di Ravenna (già, proprio quella del Pascoli), domani mattina devo andare al golf di Forlì (Magliano) ad accompagnare dei francesi che ho qui in albergo e riuscirò a liberarmi solo dopo che hanno iniziato a giocare, l'idea era di andare a fare un salto, poi per Gambettola il pomeriggio un giretto non volevo perderlo, ma dipende tutto dal lavoro. Ci sentiamo per telefono appena mi sono liberato dall'impegno con i francesi, magari ci possiamo trovare da qualche parte.
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 14:46:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ciao Rocco e Matteo, un paio di conoscenti stanno cercando di tirarmi dentro l'esposizione di Ravenna (già, proprio quella del Pascoli), domani mattina devo andare al golf di Forlì (Magliano) ad accompagnare dei francesi che ho qui in albergo e riuscirò a liberarmi solo dopo che hanno iniziato a giocare, l'idea era di andare a fare un salto, poi per Gambettola il pomeriggio un giretto non volevo perderlo, ma dipende tutto dal lavoro. Ci sentiamo per telefono appena mi sono liberato dall'impegno con i francesi, magari ci possiamo trovare da qualche parte.
Bicius
Io fino ad una certa ora sono a casa...se tanto la "manifestazione" inizia alle 11 non c'è fretta... poi parto per Fornace Zarattini...direi che partirei sulle 10.30...ma se so che ti liberi ti aspetto... quandos ei libero batti un colpo che magari organizziamo...tanto se sei a Magliano poi per andare a Fornace Zarattini la strada più breve sarebbe comuqnue passare davanti a casa mia...la mitica Villafranca di Forlì! fatti sentire... ciao, matteo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 14:47:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Almeno per la partenza spero di esserci. Ci si sente e ci si vede alla partenza, se qualcosa dovesse andare male (impegni di lavoro) allora vedo di beccarmi almeno il ritorno!
Bicius
Maurizio...se il raduno è organizzato dal Vespa Club, me lo concedi di poterci andare col GS 150?!
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 15:06:20
|
te lo concedo io, lo voglio vedere!!
io domani non ci sono (spesa con la morosa per cena serale!), però voglio vedervi tutti per la 9 colli...poi la sera ci sarebbe un raduno serale e mangiata a san pietro in vincoli...a chi interessase!!
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 16:16:47
|
te lo concedo io, lo voglio vedere!!
io domani non ci sono (spesa con la morosa per cena serale!), però voglio vedervi tutti per la 9 colli...poi la sera ci sarebbe un raduno serale e mangiata a san pietro in vincoli...a chi interessase!!
Quella di San Pietro in Vincoli (l'Abbuffata) l'avevo vista anch'io, ma va a finire che se ci vengo, mi fanno servire ai tavoli anche lì!!! Matteob, ci puoi andare, è il giorno dedicato a loro e chi non è allergico "deve" andarci con quel tipo di mezzo, dovete scusarmi, ma io proprio non ce la faccio (sono un fondamentalista), prima o poi (molto poi) farò il salto della quaglia, ma per il momento resto sulla mia sponda! Sarà comunque sempre una grandissima giornata, per questo spero di esserci almeno alla partenza, e chissà che prima o poi anche noi Lambrettisti romagnoli non impariamo ad organizzare qualcosa di serio come i nostri cugini!
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 09 mag 2008 : 16:33:02
|
Daniela il 16 partirà per Londra... mi ha già detto che non posso venire alla 9 colli!!! magari vengo a farci un salto per la partenza (quindi bicius vieni anche tu!)...così krusty te "la" faccio vedere!devo ancora sistemare alcuni cosucce...ho una vibrazione incredibile sull'anteriore...e poi quel problemino con la carburazione...tu hai risolto con la special?!
Maurizio, dai domani sentiamoci che cerchiamo almeno di vederci...e soprattutto di andarci a mangiare un pò di pasticcini da Pascolino!
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 10:48:29
|
ma scusa se parte il 16 tu il 17 non sei libero?
mah potere delle donne...
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 11:37:15
|
ma scusa se parte il 16 tu il 17 non sei libero?
mah potere delle donne...
Si offende perchè di solito la faccio con lei... comuqnue ora quello che diviene il fattore limitante (ho avuto il "permesso" da daniela) sono le condizioni meteo... speriamo che non piova!!!
Ciao, Matteo |
|
|
Discussione |
|