Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ritorno dall'Elba..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  10:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è appena lunedì mattina, e sento già la mancanza del mare, delle vespe e delle lambrette che da venerdì a domenica hanno affollato l'isola da cima a fondo

questo è stato il mio 1° scooter rally toscano e devo dire che l'emozione è stata tanta e l'adrenalina era a mille.
Oltre ad avere ristrovato amici e conoscenti arrivati da tutta Italia (tranne furla che ahimè era sempre nei paraggi a fare nascondino), ho visitato posti fantastici dove i contrasti di colore erano l'unica cosa che noi comuni mortali non saremmo mai in grado di realizzare..

Allegato: BodyPart.jpg
74,98 KB

Allegato: BodyPart1.jpg
42,93 KB

Ho trovato di sfuggita anche manu.magro, poi brunopisa che devo ringraziare per avermi impartito una lezione gratuita sullo stile di vita mod che in questi 9 anni ha caratterizzato il rally toscano.

Allegato: BodyPart2.jpg
70,83 KB

Credo che valga la pena rivivere queste emozioni perchè uniche ed indescrivibili..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Soiapic..bentornato dall'elba...che invidia!
Ma cascasse il mondo il prossimo anno ci sono anch'io!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Romina.. guarda che me la segno questa..

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnala già sul calendario!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei sapere se ogni qual volta il proprietario della vespa relativo all'allegato 3 ogni qual volta deve affrontare la revisione DEVE smontare il tutto.

Claudio

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Vorrei sapere se ogni qual volta il proprietario della vespa relativo all'allegato 3 ogni qual volta deve affrontare la revisione DEVE smontare il tutto.

Claudio

hahahahahaha.. ma secondo te va anche alla revisione?
io non credo...

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  11:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande soia, proprio ieri ho pensato che è un pezzo che non ci vediamo!!!!!

El di dea lambretta. Appuntamento l'11 maggio 2008 a Cimadolmo (TV)

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  13:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se volete alcune foto su www.thunderballs.it
complimenti ai ragazzi di Teramo, allucinante la velocità con cui le hanno postate,però gli arrosticini son massa boni!!!

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  13:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ritorno dall'Elba sempre con molto dispiacere. La solita full immersion di scooter, birre, festa, gran mangiate e sole da 30 gradi.
Quest'anno la qualita' degli scooter e' stata minore rispetto agli anni passati ma tutto sommato sempre molto alta.
Soiapic: Piacere di averti incontrato e parlato con te. Spero tu abbia capito il senso del mio discorso, del resto dopo tanti anni che frequento i raduni Scooter/Mod una certa esperienza me la sono fatta e a volte mi sembra giusto spiegarlo. Ma la Manu dov'era alle serate!!!
magari ci si vede il 1 maggio qui da me, poi a Cimadolmo e per la serata di treviso il 31.
Ciao!!!!

Pisaniello Bruno.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  14:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come vi invidio.....
Dalle foto del thunderballs piu che un raduno sembra un rave party

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2008 :  15:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che tristezza tornarsene a casa...Raduno veramente eccezionale quello elbano...da Ripetere sicuro... se ce la faccio il prossimo anno in LAMBRA!!!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2008 :  15:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi visualizza le foto :/

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  17:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Se volete alcune foto su www.thunderballs.it
complimenti ai ragazzi di Teramo, allucinante la velocità con cui le hanno postate,però gli arrosticini son massa boni!!!

Gian

voi eravate alloggiati al camping di morcone vero??..

hehehehe.. anch'io..

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  17:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, ritorno dall'Elba sempre con molto dispiacere. La solita full immersion di scooter, birre, festa, gran mangiate e sole da 30 gradi.
Quest'anno la qualita' degli scooter e' stata minore rispetto agli anni passati ma tutto sommato sempre molto alta.
Soiapic: Piacere di averti incontrato e parlato con te. Spero tu abbia capito il senso del mio discorso, del resto dopo tanti anni che frequento i raduni Scooter/Mod una certa esperienza me la sono fatta e a volte mi sembra giusto spiegarlo. Ma la Manu dov'era alle serate!!!
magari ci si vede il 1 maggio qui da me, poi a Cimadolmo e per la serata di treviso il 31.
Ciao!!!!

Pisaniello Bruno.

si bruno.. ho compreso in pieno quello che mi hai detto

spero di essere presente da te giovedì assieme a pozze e compagnia bella..

la stessa domanda me la sono fatta io.. ma la manu dove cavolo era durante le serate??.. non starà mica diventando vecchia..

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  21:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ELBA = GRAN FIGATA,vero Soia?
Devo dire che sono stati 4 giorni bellissimi.....
Bruno,ho ascolato anch'io quella sera quello cha hai detto in disco e hai pienamente ragione.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2008 :  22:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto che ho visto mi sa il premio come gruppo più numeroso è stato al solito degli orsi eh furla??

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  22:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porca zozza il periodo dell'elba coincide sempre con la potatura olivi!!!! quindi sempre nisba grrrrrrrr devo trovare una soluzione....
ummmmmmmm vendo a prezzo stracciato oliveto zona riva del garda!!!
auzzzz gaurlo

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  23:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono tornato oggi...mi sembrava giusto prolungare questa vacanza visto che quest'anno era solo 2 giorni........
molto bello come al solito ,ottima musica e nessuno sP@xxO....perfetto.......
unica pecca il montaggio sconsiderato di un vecchia giuliari sulla lambra che mi ha fatto soffrire assai!
x luud:vedi bene...anche quest anno eravamo in parecchi,più di 30...
x gaurlo:bruciali quegli olivi che poi ci facciamo un raduno li!

orsidellealpi/

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2008 :  09:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo ragazzi che viaggio!! Il rientro tra mille peripezie...ma ce l'abbiamo fatta!!!

Effettivamente due giorni sono stati troppo pochi e son passatti in un attimo...uff....

Per quanto riguarda la mia presenza alle serate....sono troppo vecchia per queste cose!!! Scherzo...dai...ci siamo passati una serata (il ven sera!) a tasso alcolico elevato in compagnia del Paolo Catani che ci ha raccontato le sue avventure!!! Invece il sabato abbiamo mangiato tardissimo e poi ci siamo concessi giusto un paio d'ore di sonno per affrontare le 12 ore di viaggio per rientrare!

Ultima immagine che ho dell'elba....ore 7.00 di mattina, passiamo davanti al Mandel, Furla (credo fosse lui, un dritto senza dormire....ehhhh i giovani!!) che ci saluta! Uhauhauha...Furla eri con i ragazzi di Genova??? Belin!!!

Ci vediamo Giovedi Bruno!

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  12:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già sono state due luunngheeeeee serate...........

orsidellealpi/

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2008 :  13:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un piccolo ricordo...http://it.youtube.com/watch?v=2-z2vLDEmaQ

la musica....dovevo accontentare giangi e netti
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000