Autore |
Discussione |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage
2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 10:38:02
|
è appena lunedì mattina, e sento già la mancanza del mare, delle vespe e delle lambrette che da venerdì a domenica hanno affollato l'isola da cima a fondo
questo è stato il mio 1° scooter rally toscano e devo dire che l'emozione è stata tanta e l'adrenalina era a mille. Oltre ad avere ristrovato amici e conoscenti arrivati da tutta Italia (tranne furla che ahimè era sempre nei paraggi a fare nascondino), ho visitato posti fantastici dove i contrasti di colore erano l'unica cosa che noi comuni mortali non saremmo mai in grado di realizzare..
Allegato: BodyPart.jpg 74,98 KB
Allegato: BodyPart1.jpg 42,93 KB
Ho trovato di sfuggita anche manu.magro, poi brunopisa che devo ringraziare per avermi impartito una lezione gratuita sullo stile di vita mod che in questi 9 anni ha caratterizzato il rally toscano.
Allegato: BodyPart2.jpg 70,83 KB
Credo che valga la pena rivivere queste emozioni perchè uniche ed indescrivibili..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:08:20
|
Ciao Soiapic..bentornato dall'elba...che invidia! Ma cascasse il mondo il prossimo anno ci sono anch'io!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:21:07
|
Romina.. guarda che me la segno questa..
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:24:25
|
Segnala già sul calendario!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:45:05
|
Vorrei sapere se ogni qual volta il proprietario della vespa relativo all'allegato 3 ogni qual volta deve affrontare la revisione DEVE smontare il tutto.
Claudio
|
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:49:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Vorrei sapere se ogni qual volta il proprietario della vespa relativo all'allegato 3 ogni qual volta deve affrontare la revisione DEVE smontare il tutto.
Claudio
hahahahahaha.. ma secondo te va anche alla revisione? io non credo...
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 11:53:34
|
grande soia, proprio ieri ho pensato che è un pezzo che non ci vediamo!!!!!
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1740 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 13:17:34
|
Se volete alcune foto su www.thunderballs.it complimenti ai ragazzi di Teramo, allucinante la velocità con cui le hanno postate,però gli arrosticini son massa boni!!!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 13:51:09
|
Ciao, ritorno dall'Elba sempre con molto dispiacere. La solita full immersion di scooter, birre, festa, gran mangiate e sole da 30 gradi. Quest'anno la qualita' degli scooter e' stata minore rispetto agli anni passati ma tutto sommato sempre molto alta. Soiapic: Piacere di averti incontrato e parlato con te. Spero tu abbia capito il senso del mio discorso, del resto dopo tanti anni che frequento i raduni Scooter/Mod una certa esperienza me la sono fatta e a volte mi sembra giusto spiegarlo. Ma la Manu dov'era alle serate!!! magari ci si vede il 1 maggio qui da me, poi a Cimadolmo e per la serata di treviso il 31. Ciao!!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:16:09
|
Come vi invidio..... Dalle foto del thunderballs piu che un raduno sembra un rave party
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:02:26
|
Che tristezza tornarsene a casa...Raduno veramente eccezionale quello elbano...da Ripetere sicuro... se ce la faccio il prossimo anno in LAMBRA!!!!
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:34:39
|
Non mi visualizza le foto :/
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:42:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Se volete alcune foto su www.thunderballs.it complimenti ai ragazzi di Teramo, allucinante la velocità con cui le hanno postate,però gli arrosticini son massa boni!!!
Gian
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
voi eravate alloggiati al camping di morcone vero??..
hehehehe.. anch'io..
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:44:29
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, ritorno dall'Elba sempre con molto dispiacere. La solita full immersion di scooter, birre, festa, gran mangiate e sole da 30 gradi. Quest'anno la qualita' degli scooter e' stata minore rispetto agli anni passati ma tutto sommato sempre molto alta. Soiapic: Piacere di averti incontrato e parlato con te. Spero tu abbia capito il senso del mio discorso, del resto dopo tanti anni che frequento i raduni Scooter/Mod una certa esperienza me la sono fatta e a volte mi sembra giusto spiegarlo. Ma la Manu dov'era alle serate!!! magari ci si vede il 1 maggio qui da me, poi a Cimadolmo e per la serata di treviso il 31. Ciao!!!!
Pisaniello Bruno.
si bruno.. ho compreso in pieno quello che mi hai detto
spero di essere presente da te giovedì assieme a pozze e compagnia bella..
la stessa domanda me la sono fatta io.. ma la manu dove cavolo era durante le serate??.. non starà mica diventando vecchia..
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:45:26
|
ELBA = GRAN FIGATA,vero Soia? Devo dire che sono stati 4 giorni bellissimi..... Bruno,ho ascolato anch'io quella sera quello cha hai detto in disco e hai pienamente ragione. |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1740 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:04:01
|
Dalle foto che ho visto mi sa il premio come gruppo più numeroso è stato al solito degli orsi eh furla??
Cerco carburatore da 30, MP gradito...=) |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:09:49
|
porca zozza il periodo dell'elba coincide sempre con la potatura olivi!!!! quindi sempre nisba grrrrrrrr devo trovare una soluzione.... ummmmmmmm vendo a prezzo stracciato oliveto zona riva del garda!!! auzzzz gaurlo
|
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 apr 2008 : 23:07:04
|
io sono tornato oggi...mi sembrava giusto prolungare questa vacanza visto che quest'anno era solo 2 giorni........ molto bello come al solito ,ottima musica e nessuno sP@xxO....perfetto....... unica pecca il montaggio sconsiderato di un vecchia giuliari sulla lambra che mi ha fatto soffrire assai! x luud:vedi bene...anche quest anno eravamo in parecchi,più di 30... x gaurlo:bruciali quegli olivi che poi ci facciamo un raduno li!
orsidellealpi/ |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:07:07
|
Cavolo ragazzi che viaggio!! Il rientro tra mille peripezie...ma ce l'abbiamo fatta!!!
Effettivamente due giorni sono stati troppo pochi e son passatti in un attimo...uff....
Per quanto riguarda la mia presenza alle serate....sono troppo vecchia per queste cose!!! Scherzo...dai...ci siamo passati una serata (il ven sera!) a tasso alcolico elevato in compagnia del Paolo Catani che ci ha raccontato le sue avventure!!! Invece il sabato abbiamo mangiato tardissimo e poi ci siamo concessi giusto un paio d'ore di sonno per affrontare le 12 ore di viaggio per rientrare!
Ultima immagine che ho dell'elba....ore 7.00 di mattina, passiamo davanti al Mandel, Furla (credo fosse lui, un dritto senza dormire....ehhhh i giovani!!) che ci saluta! Uhauhauha...Furla eri con i ragazzi di Genova??? Belin!!!
Ci vediamo Giovedi Bruno!
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 apr 2008 : 12:23:31
|
già sono state due luunngheeeeee serate...........
orsidellealpi/ |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Discussione |
|