Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ritorno dall'Elba..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2008 :  15:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allego altre foto..

Allegato: lambra sera.JPG
148,82 KB

Allegato: lambra sera 2.JPG
131,54 KB

Allegato: lambra sera 3.JPG
156,08 KB

Allegato: verde1.JPG
195,2 KB

Allegato: verde2.JPG
176,28 KB

Allegato: stiro.JPG
189,84 KB

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2008 :  16:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furla immagino abbiate festeggiato al solito urlo di Rovereto...aZZ ma in 30 come combinate a muovervi tutti assieme?

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 apr 2008 :  18:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è però.....furgonati....eh eh eh eh eh.....eeeeeeeehhhhhh.....le nonne si fanno 12 ore di sfinimento sedute sempre nella stessa posizione....cercando di non esser pesanti per paura che il moroso le scaraventi giù da una rupe....e Voi fantoini...FURGONATI!!!!!!!!!!!!!!!!

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 apr 2008 :  19:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Nicola!!!!!!!!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  20:29:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
Vi ringrazio tutti della futura presenza. Io mi sto toccando i .... per il tempo che spero sia bello o perlomeno decente. Spero che quest'anno non mi avanzino gli spritz come l'anno scoroso che se no mi tocca alcolizzarmi da solo per una settimana!!!
Io per le serate all'Elba ho fatto le 5.00 di mattina giovedì, venerdì ed anche sabato (con sveglia regolare alle 9.30) e vi dico che anche se ero in furgone la stanchezza al ritorno e pure in sti giorni la sto sentendo.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  20:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dal mio msg precedente si nota quanto ancora sono fuso!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  22:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gruppetti piccoli piccoli..........

orsidellealpi/

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2008 :  23:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao,
Vi ringrazio tutti della futura presenza. Io mi sto toccando i .... per il tempo che spero sia bello o perlomeno decente. Spero che quest'anno non mi avanzino gli spritz come l'anno scoroso che se no mi tocca alcolizzarmi da solo per una settimana!!!
Io per le serate all'Elba ho fatto le 5.00 di mattina giovedì, venerdì ed anche sabato (con sveglia regolare alle 9.30) e vi dico che anche se ero in furgone la stanchezza al ritorno e pure in sti giorni la sto sentendo.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

no problem.. vedrai che gli spritz questa volta finiranno presto!!

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  13:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A voi un pò di foto in ambiente orsi delle alpi, manu c'è anche la foto del Furla fuori dal Mandel alle 7:30 di mattina... Come si può vedere gli unici scooter rimasti sono il mio, quello del Furla e del Riki...

http://entertainment.webshots.com/album/563266926nHGsiv

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  13:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...porca troia che invidia !! Chissà quando ci potrò andare !!...

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2008 :  14:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno prossimo mi faccio prestare un lambro 550 così anche se piove no gaven problemi!
Però il viaggio tocca farlo di 3 tappe pn-recchions, recchions-padova, padova-elba!
Che dici manu te ghe sta??

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2008 :  20:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mittico.........

orsidellealpi/

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2008 :  11:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...grande gian!! fatta!!...bisogna decidere subito la colorazione del lambro!!...si viaggia con "stile"...!!...il mio vicino di casa ha un motore di un landini smontato...magari usiamo quello come backup!!...ci sentiranno arrivare già da Recchions!!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2008 :  11:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari il motore del Landini bufalo :D

http://web.tiscali.it/trattoredepoca/Landini%20Bufalo%201941.jpg

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2008 :  11:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

...è però.....furgonati....eh eh eh eh eh.....eeeeeeeehhhhhh.....le nonne si fanno 12 ore di sfinimento sedute sempre nella stessa posizione....cercando di non esser pesanti per paura che il moroso le scaraventi giù da una rupe....e Voi fantoini...FURGONATI!!!!!!!!!!!!!!!!

la prossima volta cascasse il mondo ma parto da padova con la lambra giurin giuretto

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2008 :  12:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse ho già chi ce lo può prestare, è un colore verse pisello molto style anni 70' e ha il volante quindi non cè problema, riusciamo anche a fare delle derapate sulla porretana a scendere verso Pistoia!Per auto finanziarci ci portiamo dietro peter e lo facciamo cantare tipiche canzoni friulane in costume ovviamente, appena torno appronto la gabbia da mettere sul cassone

Gian

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2008 :  19:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anno prossimo partenza da casa in vespa e non in furgone.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2008 :  11:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

la prossima volta cascasse il mondo ma parto da padova con la lambra giurin giuretto

amen.. e così sia!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2008 :  12:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O invece di furgoni.. di chi era il 175TV con sidecar bambini???
Italiano o inglese??Comunque bellissimo!

nutmeg
Nuovo

Roma - RM
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2008 :  14:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sidecar verde è di Dean del Rimini Lambretta Centre..ma c'erano diversi altri pezzi belli. in tutti i modi, complimenti ai green onions etc. x l'organizzazione e soprattutto a Giove pluvio che ci ha graziati con 4 giorni di sole assoluto!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000