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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 19 apr 2008 :  19:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TV3 originale con marmitta ancillotti, carburatore originale con getto del max 116: se ha il filtro dell'aria su non si accende nemmeno e sputa ettolitri di miscela dal carburatore. Se tolgo il filtro si accende ma non tiene il minimo e nemmeno supera un certo numero di giri.
Ho provato sia con filtro in carta che in tessuto senza nessun miglioramento. Cosa può essere?

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almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

4301 Messaggi
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Inserito il - 19 apr 2008 :  20:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me entra troppa miscela la prova che ti sputa fuori benzina, infatti dandogli piu' aria riesce a partire. A parte la marmitta sul 20 che monta il TV i getti sono: 106, 50, 50. Prova a diminuire di qualche numero.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2008 :  20:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho 116,50,50. Credi che il getto del max possa provocare il problema?

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poldo90
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Negrar - VR
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Inserito il - 19 apr 2008 :  20:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si prova!! cambia i getti del max!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
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metz
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Ferrara - FE
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7230 Messaggi
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Inserito il - 19 apr 2008 :  21:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é sicuramente il max, 10 punti possono fare la differenza...
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2008 :  20:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al solito.. avevate ragione..
Ho montato un 103 (l'unico sottomano oggi) e la lambra, con il filtro su.. tiene il minimo e si accende subito.. fà un pò fatica a salire di giri ma sale.. credo con il 106 dovrebbe andare meglio.. per il fatto di avere su l'ancillotti lascio il 106 o aumento qualcosa?

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rami55
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Ferrara - FE
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2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 apr 2008 :  10:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo che Tu abbia tanto margine di manovra, se con 116 non và e con 106 che dovrebbe essere il suo và bene, puoi solo tentare di 2 per 2 a salire di qualche punto.
Ma, ne vale la pena
CIAO

:-) brummm
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PC
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Forlì - FC
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2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 21 apr 2008 :  10:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io proverei con un getto del minimo da 48 e massimo 108. Sicuramente quando la userai il 103 sarà buono per una bella grippata. Se poi sputa miscela quando apri la benzina da fermo, vuol dire che il galleggiante non chiude l'accesso della benzina, cosa alla quale devi porre rimedio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 14 giu 2008 :  19:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no).
Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?

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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 17 giu 2008 :  09:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Ciao, aggiornamento: montato i getti di serie (50 e 106 - provato anche il 108 ma se lascio montato il filtro.. el va no).
Il comportamento ora è questo: accensione perfetta al primo colpo, minimo ok. Fino a metà giri molto irregolare, perdita di qualche colpo e scarsa potenza, da metà giri in su và come un treno... si può rimediare al comportamento a bassi-medi giri?

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baronerosso53
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2222 Messaggi
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Inserito il - 17 giu 2008 :  09:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ascolta il consiglio di Paolo. Fino ai medi regimi è il getto
del minimo che lavora perciò prova a montare un 48.
Saluti Marino






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