Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 numero I G M
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maverick
Nuovo

Scordia - Catanai
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 apr 2008 :  15:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi ,chiedo scusa per la mia intromissione nel vostro forum e per aver aperto una nuova discussione ancora da novello ,ma leggendo un po in giro vedo che vi state coalizzando per alleviare le pene che a volte(spesso) affliggono noi vespisti.Io avrei bisogno ,se possibile, del codice IGM per vespa vl3t per poterla rimettere su strada,e vorrei evitare di farmi fregare 25 euro (non per altro ,ma perchè lo reputo eccessivo come commisione per il servizio)dalla Piaggio per avere una fax con sopra scritto un numero.Grazie a tutti
A se a qualcuno serve aiuto per quanto riguarda la provincia di Catania dovete solo chiedere.
Grazie e salve a tutti

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  16:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a postare la tua richiesta anche sul forum "fatti gli scooter tuoi!".

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 apr 2008 :  22:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
igm 412 del 29.12.1954 con modifica nr.570 del 29.12.1955 valevole da vl3 telaio 63101 fino vl3 telaio 132700
ciao

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2008 :  11:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo ele!

Mi sa che, prima o poi, mi devo fare un database pure io di questi dati.

Ciao, Gino

maverick
Nuovo

Scordia - Catanai
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2008 :  13:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tante ,ma l'agenzia mi dice che questo numero (lo ripeto da 10 giorni)non è il numero di omologazione.Ero in cerca di un ulteriore conferma,(adesso avuta)per fargli capire che forse è un po ignorante in materia anche se sulla tabella ha scritto disbrigo pratiche per moto d'epoca.
Grazie tante ancora

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2008 :  19:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maverick, se sono così bravi e informati, chiedi che provino loro a fare un'interrogazione alla motorizzazione per recuperare l'omologazione. In fondo sono dati pubblici e disponibili, basta solo sapere dove cercare e a chi chiedere.

Ciao, Gino

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2008 :  20:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il cartaceo ,lo ingrandisci,lo stampi,lo fai su a piriolo e lo infili a quei saputoni che non fanno un ca**o!
ciao

Allegato: Assistente Ridimensionamento-2.jpg
237,5 KB

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 apr 2008 :  20:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

mi raccomando...deve essere fatto su a piriolo....ma inserito dalla parte più grossa...

Mitico Ele

Ciao

Matteo (PC)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2008 :  22:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piriolo???? Cos'è un piriolo!!!??????

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18085 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 apr 2008 :  09:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avvolto ... tipo cannunccia.
ma mi raccomando non troppo stretto, ma abbastanza largo perchè possa essere infilato con soddisfazione!

Ciao, Gigi.

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2008 :  09:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io aggiungerei anche un "pizzico" di polvere pirica e..... accenderla

maverick
Nuovo

Scordia - Catanai
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2008 :  13:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,
adesso vado a vedere cosa hanno da dire
Vi faro sapere ,piu' di farci qualche risata !!!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000