Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 frecce vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  07:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io devo immatricolare una vespa del 64, gli devo montare le frecce o no? Non so cosa devo fare!!!1!

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  07:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, se il modello originale non le aveva.
Lo stato attuale deve essere conforme all'originalità del mezzo... per fortuna!
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  07:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè allora ad un mio amico hanno fatto montare le frecce su una primavera del 72 per fare il collaudo?
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2008 :  08:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche' alcuni ingenieri delle motorizzazioni sono fatti cosi e perche' il tuo amico non ha obbiettato nulla

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  08:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bo!!!!! non saprei!!!! so solo che le ha montate e basta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 apr 2008 :  08:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io le dovetti montare quandoimmatricolai l'SX200 perché era demolita, invece in caso di reiscrizione per radiazione non ce n'era bisogno, almeno questo fu quanto mi dissero
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  09:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se all'epoca non le aveva, dovete obbiettare. Non possono costringervi a non mantenere l'originalità!
Era successa la stessa cosa pure a me, ma quando ho detto che avrei contattato la direzione, l'esaminatore ha cambiato idea.

Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  14:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora dirò anch'io cosi se me lo dovessero dire
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  15:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se le hai, porta anche alcune foto stampate per mostrare le condizioni originali dell'epoca e sottolinea i tuoi sforzi per mantenere originale il mezzo!!!
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  15:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok farò cosi ma intanto la iscrivo FMI
Torna all'inizio della Pagina

patry
Junior +


Pozzolengo - BS
Italy


Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 apr 2008 :  17:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!!! se può esserti d'aiuto mi ero fatto pure io questa domanda quando ho preso la mia Li 3 serie senza frecce..il mio meccanico mi ha detto che se non le montava in origine non ne ha bisogno..poi essendo un veicolo d'epoca deve rimanere com'è, quindi senza indicatori di direzione..e come conferma anche alla revisione la mia lambretta è passata senza problemi!!!
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits