Autore |
Discussione |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 11:48:39
|
Si Rami... Con 2 Lambrette 3 posti anteriori accessibili....altrimenti sono riuscito a far salire 2 lambrette carenate e una C smontando anche un sedile anteriore...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 12:19:13
|
Corro a prenedere una multipla!!!!!!!!!!!!!!!
Il cilindro l' ho trovato..adesso vediamo di farlo fruttare :-) |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 12:23:36
|
Vi vendo la mia....io ho comperato il rimorchio!!!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 13:06:35
|
la multipla e' veramente una gran macchina. pensate che la mia l'ho ceduta a mio padre perche' ho comprato una ww touran,ma in quest' ultima ed anche nell'opel zafira,la lambretta c'entra solo reclinata su un fianco ma non in altezza. In altezza c'entra benissimo sulla multipla,utilizzando i 3 posti anteriori,appoggiata sul cavalletto. SE DOVESTE COMPRARLA LA CONSIGLIO SOPRATTUTTO A metano,per i bassi costi di gestione e la lunga autonomia. Dimenticavo ne ho avute due. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 19:08:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Vi vendo la mia....io ho comperato il rimorchio!!!
Ciao
Matteo (PC)
Ciao Matteo, Multipla + rimorchio ci porti in giro una esposizione completa di Lambtretta e pure i parenti
CIAO di nuovo.
:-) brummm |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 10 apr 2008 : 19:25:11
|
No rami.....
In effetti ho fatto un errore....
Ma avevo il pallino del gancio traino e del carrello, sicuramente piu pratico per caricare le lambre...
Allora ho comperato una station vagon, montato il gancio, e comperato il carrello...adesso il problema è la velocità...non più di 120 km/h....che palle soprattutto in autostrada....almeno con la mia Multipla a metano, andavo via a 160 all'ora...
Va be...spero almeno di usarle un po quest'annno sto cavolo di lambrette!!! ho tutto il necessario....mi manca il tempo!!!
a presto!!!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Discussione |
|