Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dacia Logan MCV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2008 :  17:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sembrerebbe un argomento OT nel forum ma non preoccupatevi,ne vedo già parecchie in giro di Dacia Logan MCV e nonostante non sia un'auto bellissima è NO SMS MODE un mezzo prodotto da Renault che rimane una garanzia nel settore automobilistico.
Venendo al dunque, la suddeta ha un piano di carico profondo 190cm (senza sedili) e l'apertura del portellone sdoppiato è di 100x109cm (altezzaxlarghezza) insomma una Lambretta ci sta ben comoda.
Quando la mia Citroen AX del 1985 deciderà di mollarmi un pansierino ce lo farei.. i prezzi partono da 9mila, certo non è un TV175 I serie,ma che ne dite?

il breizh

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2008 :  18:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ilbr in effetti le misure sono buone bisogna vedere l'altezza e cioe' se ci sta in piedi cul cavalletto, comunque ocio che il prezzo si parte da 9mila ma quello effettivo e' sui 12 - 14 mila e mi sembra un po tanto per una macchina made in romania e che si svaluta solo a guardarla, io ho optato per un kangoo, la lambra ci sta perfetta di traverso sul cavalletto naturalmente senza portapacchi sporgente... sono supersoddisfatto!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2008 :  18:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni da quando ti intendi anche di macchine....!!!!?
Comunque non si puo' non condividere il tuo pensiero.
Gianni for president!!!!!

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 apr 2008 :  18:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure fai come pcalo, vai di Multipla!!!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2008 :  19:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti volevo sfruttare prorpio il fatto "svalutazione" e addocchiare un buon usato l'anno prox.
anche doblò e kangoo in effetti son dei bei mezzi.

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2008 :  13:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In giro ne vedo davvero tante (e tutte grigio metallizzate....ma la fanno solo così?).Un mio amico si è informato (deve cambiare l'auto) e dando dentro la sua saltava fuori a 10000 euro FULL OPTIONAL!!!!!Per me il rapporto qualità prezzo è ottimo..poi (come dici bene tu stesso) ha una capacità di carico eccezzionale e in più il motore è di una marca affidabile....se dovessi prendere una seconda macchina ci penserei seriamente..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 apr 2008 :  15:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dalla mia posso dire sdi aver avuto per circa tre anni un peugeot Ranch ( Citoren Berlingo )primissima serie 1.4 benzina da 80CV.
estetica fdorse discutibile ma una vettura sssolutamente intelligente e molto versatile. L' ho venduta causa mancanza delle porte posteriori, motore un po' fiacco e occasione di un ' aziendale 4x4 nipponica.
Purtroppo solo 3-4 mesi dopo venne presentata la versione Common rail diesel da 95 CV e due porte laterali scorrevoli al posteriore... oggi la ricomprerei di sicuro.
Per un raduno ho caricato una C e un J 50 più bagagli.
Ci stà anche una 3. serie sul cavalletto con parte del sedile posteriore non reclinato, cioè trepasseggeri.
Consiglio per Michelangelo: pensaci, prossimamamente ho sentito ci sarà la nuova seroie e quella vecchia probabilmente viene via a meno... con gli incentivi poi...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 apr 2008 :  17:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ce l'ho da poco più di un anno, non grigia metallizata ma blu (non metallizzato) 1.5 dci, il motore è quello della clio (67 Cv) ma adesso la vendono col motore da 85 cv, ho percorso 36.000 Km e se tornassi indietro la ricomprerei sicuramente, comoda spaziosa consuma poco i ricambi costano pochissimo. Non ho ancora provato a metterci la lambretta, ma dubito che ci stia sul cavalletto perchè il vano di carico è più profondo ma un po' meno alto di quello del berlingo.
Se superate il pregiudizio del nome non è così male! Per me è anche decisamente più bellina del berlingo.

-Zo le ma' dal banc!
-Ma so 'l fiöl del sindéc!
-Föra de ché!
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 apr 2008 :  21:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non avevo pensato al'ingombro sul cavalletto, ma scusate l'ingnoranza, di quanto si alza una lambretta messa sul cavalletto??

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 apr 2008 :  22:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di preciso non lo so ma sul cavalletto si alzerà di 4/5 cm, o la mia è solo una impressione?
Di solito poi con il tempo i cavalletti reggono la Lambra perchè sono larghi più che per il fatto che sono alti in quanto la ruota anteriore alzata è una prerogativa o di un mezzo nuovo (impossibile) o di uno appena restaurato poi, la cattiva abitudine di starci seduti sopra con il cavalletto aperto porta alle conseguenze sopra indicate.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2008 :  00:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao di nuovo,
indipendentemene da quale sia lavettura più idonea per il trasporto della lambretta, dalle esperienze passate devo dire che ho sempre trasportato meglio e se NON messa sul cavalletto,ma sulle se due ruote.
Due belle cinghie per fissarla al pavimento e non si sposta più.

Ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2008 :  10:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai di doblò, io mi son trovato bene... sulla multipla invece, bellissima auto ma credo che una lambra non ci stia

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2008 :  12:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Marameo:la lambretta nella multipla ci sta perfettamente.


paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2008 :  23:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente, nella Multipla ce ne stanno due......vero Matteo???

Allegato: mini-ticino29.jpg
195,89 KB


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2008 :  23:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WOWWWWWWW!!!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2008 :  09:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ok paolo, e pensa che la mia indecisione tra doblò e multima porto sulla scelta del doblò xchè convinto che sulla multipla una lambra non ci stesse... in realtà la multipla costava qualche soldino in + .. ciao

RALLY 200 & DL 200
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2008 :  11:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me sul cavalletto la lambra si alza di 2 massimo massimo massimo 3 cm(dipende anche da quanto e come è stato sistemato il cavalletto stesso.)...5 mi sembrano tanti..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2008 :  12:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, effettivamente il cavalletto, in buone condizioni non alza più di in paio di cm, mi sono preso a riferimento la distanza da terra della ruota anteriore che in effetti risulta ampliata rispetto al centro dell scooter.
scusate

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2008 :  21:19:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non pensavo che la Multipla fosse così capiente,inoltre è una buona auto per la famiglia!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 apr 2008 :  21:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco la mia Multipla...ed Io...



Allegato: ticino29.jpg
44,57 KB



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2008 :  22:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, scusa la domanda banale, ma dalla foto con Te e le lambre non è chiaro, i tre posti davanti sono pienamente accessibili

Grazie ciao.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits