Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cosa Vi sembra???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  20:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho iniziato l'apertura del motore del mio Lui 50.
Le condizioni degli ingranaggi della messa in moto non mi sembra molto buona però... cosa ne pensate?

Allegato: 1.jpg
68,72 KB

Allegato: 2.jpg
62,4 KB

Un'altra cosa: secondo voi, quali attrezzi/estrattori devo assolutamente acquistare per aprire e chiudere il motore come si deve? e dove potrei trovarli?

Grazie mille!
YURI

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2008 :  20:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sdentata ;) auzzzzz gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  20:30:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da sostituire??? Assolutamente????
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2008 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per gli estrattori, se devi rifare un solo motore la spesa per l'acquisto di tutti quelli necessari è piuttosto alta e ti conviene farteli prestare da qualche officina o meccanico. L'unico che ti consiglierei di comprare comunque è quello del volano di accensione.
Ciao e buon lavoro X LUI.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  21:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se trova meccanici come il mio sta fritto Il fetente se ne è uscito dicendo:" le vespe e le lambrette non le faccio da un bel po e ho tolto da mezzo quegli attrezzi" e poi giro gli okki e vedo due vnb che sta restaurando

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Junior


Fiumicello - UD
Italy


92 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  22:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e lo sò... infatti preferisco fare la spesa una volta per sempre. Poi sono geloso dei miei attrezzi! :)
Ho mandato una mail a lambrettapoint. vediamo se mi possono aiutare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits