Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore Lambretta J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

psago64
Nuovo


PONCARALE - BS
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  19:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento in merito ad una J50 del 65 da riverniciare, il dubbio è questo, sul catalogo Casalambretta sulla prima serie mi da come colori il Bianco 8059 e i verdi Oliva scuro e chiaro, mentre la guida al restauro di Tessera mi da anche un rosso rubino. Ora siccome la mia è rossa e non è mai stata riverniciata ( sotto il colore c'e solo il fondo) chiedevo un aiuto a chi ha già avuto questo dilemma.
Grazie a tutti


PAOLO

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2006 :  14:56:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 50 Special era anche rossa, che sia una di queste?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

psago64
Nuovo


PONCARALE - BS
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ago 2006 :  21:28:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è una Special, è proprio una j50 con scudo largo e ruote da 9" le special sono state fatte a partire dal 1970 mi pare con la stessa carrozzeria della Deluxe (scudo stretto e ruote da 10")

PAOLO
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2006 :  21:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO seguirei il vangelo di Don Vittorio,per cui il suo colore originale è Rosso Rubino 8047.

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

dg
Nuovo


Como - CO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2006 :  22:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima serie SOLO bianco nuovo 8059 la riconosci perche' il posteriore a il portatarga come la 100
2 serie bianca verde posteriore grigliato
dal 68 al 70 per le versioni de lux e special si sono aggiunti il rosso e turchese
Torna all'inizio della Pagina

psago64
Nuovo


PONCARALE - BS
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  00:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'aiuto.


PAOLO
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2008 :  14:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho lo stesso problema sul colore, ho una j 50 prima serie(1965) di colore bianco originale. Ho cominciato il restauro, poco da fare perchè è conservata magnificamente e volevo cambiarli il colore perchè bianco non mi piace molto. Consultando CASA LAMBRETTA mi dice che la prima serie è solo bianco nuovo oppure verde oliva chiaro con cofani in verde oliva scuro. E' proprio così? A livello di iscrizione come moto d'epoca è importante che venga conservato il colore originale o posso farlo anche dei colori disponibili per la terza e questa serie?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2008 :  08:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Per 4WD. Se il colore e in complesso la Lambra è in buone condizioni mantienila così con il suo colore originale anche se come Tu dici non è il massimo dei tuoi gusti.
E' sempre meglio un conservato che un restaurato.
CIAO

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2008 :  23:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono convinto a lasciarla bianca, però giacchè l'ho tutta smontata, una rinfrescatina con vernice originale Lechler gliela faccio.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 apr 2008 :  08:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima scelta, lasciala originale.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits