Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Notiziario n°15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2008 :  00:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti mi trovo in gita a Stanford(universita ) e ne approfitto di collegarmi in internet qua e gratis ho appena saputo dall,italia che mi e arrivato il giornalino un ciao a tutti pero che fatica a non fare nulla.................vi penso sempre claudio un bacio in bocca .

chi è ricco di Amici è povero di guai
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2008 :  08:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

ciao a tutti mi trovo in gita a Stanford(universita ) e ne approfitto di collegarmi in internet qua e gratis ho appena saputo dall,italia che mi e arrivato il giornalino un ciao a tutti pero che fatica a non fare nulla.................vi penso sempre claudio un bacio in bocca .

chi è ricco di Amici è povero di guai



Questi CALIFoggiani

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

DarioBike
Junior


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2008 :  11:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, sono iscritto da metà marzo 2008...quali numeri devo aspettare di ricevere? Il 14? il 15? o nessuno dei due?

P.S. camuffate il plico come fanno quelli dei sexyshop, che senno' qui mi ciulano la posta!! HAHAHAAH

Alternativa: Camuffate il plico da avviso di morosità di Equitalia, voglio vedere chi si azzarda a toccarlo! ;-)


Lambretta!...what else.

Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 apr 2008 :  13:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DarioBike

Ragazzi, sono iscritto da metà marzo 2008...quali numeri devo aspettare di ricevere? Il 14? il 15? o nessuno dei due?

P.S. camuffate il plico come fanno quelli dei sexyshop, che senno' qui mi ciulano la posta!! HAHAHAAH

Alternativa: Camuffate il plico da avviso di morosità di Equitalia, voglio vedere chi si azzarda a toccarlo! ;-)


Lambretta!...what else.





Ciao il numero che ti arriverà vista l'iscrizione fatta a marzo, sarà sicuramente il numero 16 del Notiziario, ma il tutto dipende se i dati anagrafici vengano inviati in tempo debito dal tuo club regionale a chi gestisce le spedizioni.

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2008 :  16:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per dire che non ho ricevuto gli ultimi tre numeri del Notiziario, ho scritto al Presidente, al responsabile del Notiziario ma senza esito. Sinceramente pensavo di essere uno dei pochi, purtroppo non è cosi'.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2008 :  18:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao DarioBike, se ti sei iscritto a marzo 2008, come ti ha già anticipato Piega, ti arriverà il numero 16.
Comunque per agevolare le cose , ti consiglio di chiedere al tuo club.
Almo, hai letto dall'inizio tutti i post di questo topic??
Se così non fosse ti consiglio di leggerli e troverai le risposte alla tua domanda, compresa la mail del Direttore del Notiziario.
Come per DarioBike e altri , consiglio sempre di fare un controllo presso il proprio club di appartenenza prima di interpellare i Direttore/Responsabili del Notiziario, l'Addetto Stampa o Presidente Nazionale che in pratica non possono intervenire in nessun modo.
Purtroppo il nominativo di un socio può essere inserito, disinserito o variato SOLO dall'anagrafico del club reginale.
Se non arriva il notiziario c'è di sicuro qualcosa che non va nella registrazione del socio o alla consegna della posta.
Per altro te lo conferma il fatto che questa volta sono arrivati la quasi totalità dei notiziari spediti.
Ultima cosa: sei iscritto a quale club, Toscana?

Tienici informati e per qualsiasi cosa puoi mandare un MP a me o a Piega.


Py
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2008 :  21:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BELLA SORPRESA!! mi è arrivato il NOTIZIARIO
(speriamo che continui)ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2008 :  08:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo..... non ci speravi??

Ora dovrei fare la domanda inversa: "CHI NON HA RICEVUTO IL NOTIZIARIO N°15??"
Fatevi sotto e cerchiamo di capire il perchè.


Informazione di servizio:
Si sta valutando l'ipotesi di spedire il n° 16 ancora con questa modalità ,in busta, inserendo all'interno anche il n °14 che purtroppo in pochi hanno ricevuto.
Ora si vedrà qual'è la situazione più conveniente e vi farò sapere.

Py
Torna all'inizio della Pagina

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2008 :  11:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Clusone (BG) è arrivato l'altro ieri ma la mamma non me lo aveva detto!!!


sgabuzzino/gimmy.htm
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2008 :  13:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

A Clusone (BG) è arrivato l'altro ieri ma la mamma non me lo aveva detto!!!


sgabuzzino/gimmy.htm


...secondo me hai la mamma vespista

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2008 :  14:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sta sera gli faccio il test.... ma come??!! E poi se è vespista cosa faccio!!!!????

sgabuzzino/gimmy.htm
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2008 :  13:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno mi sono iscritto in ritardo, mi è arrivato lunedì il pacco del Lambretta Club sez. Estense, con la tazzona, il bollino ed un adesivo, per il notiziario so che arriva direttamente da Roma, ma probabilmente il nominativo è stato dato in ritardo.
Però 2 anni fa ho ricevuto il notiziario pur iscrivendomi molto tardi anche quando risultavo ancora "radiato d'ufficio", o meglio moroso, ma quest'anno sembra che prima (giustamente) si voglia vedere il cammello!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2008 :  16:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius, da quando viene convogliato tutto a un anagrafica centrale nazionale , le cose sono cambiate.
Per altro se non vieni inserito manualmente nell'anagrafica dal tuo club, come fa ad arrivarti il notiziario????
non so se mi spiego, non si tratta di cammello.
Devi sapere, però, che la redazione invia un pacco di notiziari (in più) ad ogni club per accontentare i soci che come te rinnovono in ritardo.
Ti consiglio di chiedere a Paolo o a Guido e vedrai che potranno comunque soddisfare la tua curiosità di lettura.
Ah...Ah...Ah...

Bicius, ti invio un MP.


Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2008 :  20:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo,
non è che mi preoccupo più di tanto, prima o dopo è sempre arrivato!
Il problema sono io che arrivo sempre lungo all'appuntamento con il rinnovo, mi balla per un paio di mesi la lettera del club in macchina e, quando riesco a fermarla in un angolo per un po', la prendo e la porto in posta per il versamento!
Ciao e grazie per i consigli!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2008 :  17:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamani ho ricevuto il fatidico N 15
, ho letto la dichiarazione del Presidente dove afferma che le disavventure dovrebbero essere finite, speriamo; il problema sono i numeri persi c'è qualcuno che sa come si puo' risolvere il problema?

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2008 :  15:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è passato di mente, ma sarà una settimana che mi è arrivato il notiziario.
Ed ho visto anche la pubblicità per cui a molti è venuta l'orticaria, in effetti un club che raccoglie gli appassionati della vecchia Lambretta poteva anche rinunciare al facile guadagno, anche se poi tutto aiuta la causa.
Purtroppo di questi tempi spesso bisogna prendere decisioni turandosi il naso, speriamo che il nome del nostro scooter non venga ricordato per il Pato!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2008 :  16:20:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione bicius di questi tempi bisogna ogni tanto turarsi il naso e non solo anche chiudere gli occhi!!!
A me il notiziario di solito arriva, quello che non mi arriva, a differenza di te sono i gadget del lambretta club triveneto al quale sono iscritto da due anni e non ho visto neanche un adesivo!!!!
dicono che non si fidano a spedirlo e bisogna ritirarlo di persona, quindi dovro' andare a verona o al prossimo loro raduno a reclamare il mio gadget!!!!!
voglio un dannatissimo gadget avendo pagato 52 euro!!!!!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2008 :  16:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius, hai perfettamente ragione e vedo che a differenza di altri sei particolarmente comprensivo.
Purtroppo facendo i conti della serva , tra tipografia e spedizione dei 4 numeri la spesa che affronta il LCI è molto onerosa.
Proposta fuoriluogo: non ti è stato prospettato l'ipotesi di pubblicizzare la tua attività???
Potrebbe interessarti??

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2008 :  18:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il gadget del LC Estense era la tazzona da caffè americano (mug) che uso sempre qui in albergo, non so se è uguale per tutti i club.
Se riesco a studiare un cavolo di raduno o "scooterdepocaincontro" dalle mie parti sarei propenso a fare qualcosa, senza l'evento ad hoc non faccio mai pubblicità, però prima o poi qualcosa salterà fuori.

Ma quanto mi dà il Lambretta Club Italia per fare pubblicità sul notiziario?
No perchè per usare il nome del BiciusLambraHotel (Copyright di quellidellalambra.it e Piega73) costa una certa cifra e penso che nè Piega nè Sbruscoli (da buon marchigiano, non di Tolentino però!) sotto cifre a tre zeri non prendono in considerazione offerte!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 apr 2008 :  18:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a monte!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits