Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Nazionale II parte "COSTI"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2008 :  17:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su sollecitazione del Presidente del LCI , ho chiesto a Ciro se al Raduno Nazionale erano state previste delle quote differenziate per i soci che parteciperanno soltanto la domenica e quelli che faranno sabato e domenica.

Vi giro la mail di Ciro Presidente del Club ospitante:

Caro Paolo se guardi bene il programma,vedrai per venerdì è previsto ben poco; per altro la cena è libera.
Le spese sono per la maggior parte proprio per il sabato e la domenica.
Solo per il sabato abbiamo concordato la cifra di 90 euro visto che è la giornata clou, quindi credo che per la sola domenica si dovrebbe aggirare sui 45 euro; mentre le persone non iscritte(gli accompagnatori) che vogliono partecipare alla cena di gala o al pranzo della domenica, pagheranno il solo costo degli eventi.
ciao Ciro

Tutto chiaro??
Qualche domanda??


Py

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2008 :  20:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai.
Certo che per avere qualche "opzione" si e' dovuto, come al solito, lamentarsi e passare da spacca m......
Caro Paolo non penso sia solo merito del Presidente, altre persone raccogliendo l'esigenze dei Lambrettisti, si sono fatte portavoce.
Percio' personalmente ti ringrazio, e spero che tutto questo serva in futuro.
Ci vediamo a Maggio, per una bevuta in compagnia.
(Questo solo per ricordarti Vino e Cantiniere)

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2008 :  23:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Meglio tardi che mai.
Certo che per avere qualche "opzione" si e' dovuto, come al solito, lamentarsi e passare da spacca m......
Caro Paolo non penso sia solo merito del Presidente, altre persone raccogliendo l'esigenze dei Lambrettisti, si sono fatte portavoce.
Percio' personalmente ti ringrazio, e spero che tutto questo serva in futuro.
Ci vediamo a Maggio, per una bevuta in compagnia.
(Questo solo per ricordarti Vino e Cantiniere)

CIAO CLAUDIO


...meglio le cantiniere

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2008 :  08:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio non devi assolutamente ringraziarmi.
Sinceramente mi auguro che da giugno e poi con il prossimo anno riusciamo a prendere un altra strada, altrimenti.....!
Hobos, Claudio, avete capito che voglio dire, vero???

Bene.... le cantiniere....!
La bionda Ugo e la mora Armando, sarebbero disposte a venire ad Assisi, ma siccome avevo deciso di venire su con il Roadster....insomma, ho solo un posto. Mia moglie!!
Pensavo....: lascio a casa la moglie e porto Armando??? oppure porto Ugo!!! oppure vengo con il famigliare!!!!
Ma guarda che problema?
Datemi un consiglio, vi prego!

Ah...ah...Ah...

Py
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2008 :  09:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, noleggia un pullman e venite tutti quanti!!!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2008 :  10:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima l'idea di Donato ,in alternativa metti un carrello--appendice
Le CANTINIERE hanno dei nomi strani,foniscono con la o finale .
Nel prepare il vino promesso ne hai assaggiato di troppo,per questo le cantiniere le chiami-Ugo e Armando ? .
Speriamo bene!!!.
ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2008 :  10:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo, non credo di avere la tua mail comunque fatti mandare da quel ...... da CLAUDIO , insomma, l'allegato che gli ho girato delle cantiniere, che da noi si chiamano "OSTE" .

"Chiedi all'oste(il cantiniere) se er vino è bono??"
Rendo l'idea??

Dovrei averla inviata a Biccari ma mi dicono che è fuori.
Volevo un suo parere.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2008 :  11:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul mio link-scheda c'è.
ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2008 :  14:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultime notizie di Biccari: Ieri era ad Amsterdam di ritorno dalla California, probabilmente guardava le "vetrine" delle "cantine" locali.
Caro Paolo se non riesci a portare le "OSTI": Parto da Bologna per Assisi con furgone, e guarda caso propio via ROMA che mi e' di strada, e guarda sempre caso ho due posti liberi che si addattano perfettamente alle cantiniere,.... cosa non si fa' per gli amici.
Per Balbo, non ho piu' la mail incriminata, con due minorenni in casa che smanettano giorno e notte al pc, "leggo" e brucio, ma comunque qualcuno del gruppo sicuramente ha conservato il tutto, anche perche' visto l'eta' lo guardano a piccole dosi (vero Donato, Luca, Mauro e Antonio ?)
( P.S. Paolo ha impiegato solo tre mesi)

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2008 :  19:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CLAUDIO....!
Ma quali tre mesi!!!
considera che alla terza foto ho avuto una mancamento e dalla quarta ho usato la bombola dell'ossigeno; non ho avuto il coraggio di andare avanti.

Horny, vuoi vedere la cantiniere che ci forniranno il vino per ASSISI.
Mandami una mail che non mi ritrovo il tuo indirizzo, non vorrei mandarla a qualcunalto.
Rischio la reputazione!
Ah...Ah...Ah...

Py
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2008 :  08:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se qualcuno l'ha conservata è gradito il ricevimento.Gli OSTI romani ,come li chiamate voi,non li conosco.Ciao a tutti,a presto Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2008 :  08:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' arrivata??

Py
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2008 :  11:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è ARRIVATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Non vedo l'ora dell'INNOCENTY DAY ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2008 :  11:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hobos, vedi???
Ci vuole veramente poco a rendere felici i Lambrettisti e "accomunarli per la stessa passione".
Speriamo che anche Antonio esprima la sua.

Detto questo, caro Luca , io ad Assisi vedrò di fare la mia parte.
Tu fai la tua e cerca di portare delle infermiere all'altezza delle mie "cantiniere/oste".
Altrimenti dal prossimo anno deserto l'evento....!
Ok???

Py
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2008 :  19:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Su sollecitazione del Presidente del LCI , ho chiesto a Ciro se al Raduno Nazionale erano state previste delle quote differenziate per i soci che parteciperanno soltanto la domenica e quelli che faranno sabato e domenica.

Vi giro la mail di Ciro Presidente del Club ospitante:

Caro Paolo se guardi bene il programma,vedrai per venerdì è previsto ben poco; per altro la cena è libera.
Le spese sono per la maggior parte proprio per il sabato e la domenica.
Solo per il sabato abbiamo concordato la cifra di 90 euro visto che è la giornata clou, quindi credo che per la sola domenica si dovrebbe aggirare sui 45 euro; mentre le persone non iscritte(gli accompagnatori) che vogliono partecipare alla cena di gala o al pranzo della domenica, pagheranno il solo costo degli eventi.
ciao Ciro

Tutto chiaro??
Qualche domanda??


Py



Paolo, ti ho mandato una mail.....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2008 :  23:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2008 :  08:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ho risposto a entrambi che in privato mi avete chiesto la stessa cosa.

Che devo fare????
Ditemi voi.

"LASCIAM PERDERE"

Py
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2008 :  08:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saggia decisione.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2008 :  20:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Paolo solo oggi ho visto questa email ti ringrazio pubblicamente ma sai bene i problemi che ci sono stati con il sito, comunque ho risposto ad alcui quesiti sull'altra discussione resto sempre a disposizione di tutti tel 3291110078 e vedrò di venirvi incontro quanto mi è più possibile.
saluti a tutti Ciro Balsamo
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2008 :  22:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Balbo, non credo di avere la tua mail comunque fatti mandare da quel ...... da CLAUDIO , insomma, l'allegato che gli ho girato delle cantiniere, che da noi si chiamano "OSTE" .

"Chiedi all'oste(il cantiniere) se er vino è bono??"
Rendo l'idea??

Dovrei averla inviata a Biccari ma mi dicono che è fuori.
Volevo un suo parere.

Py

ciao Paolo sono tornato da appena 4 gg ma solo adesso ho potuto "conyrollare"per bene la tua e-mail quando l'ho aperta mi trovavo in un albergo di LOS ANGELES e il pc era sul tavolo della hall ebbene quando ho aperta la pagina sono rimasto paralizzato con quelle cantiniere. non mi ricordavo piu come si faceva a chiudere la pag mi auguro che nessuno abbia allungato gli occhi sai che figuraccia...............i tarallucci sono gia pronti da tocciare ......2kg bastano?

Allegato: california2008 260.jpg
243,94 KB

Allegato: california2008 016.jpg
243 KB

Allegato: photo vespa.jpg
125,12 KB alcune foto di scooter visti in California sigh solo vespe!!!!!!!!!p.s. la vespa .......che aveva le manopole e le selle ....impagliate...(S. Cruz) era del proprietario ed era messa in mostra come pure la gs rossa a "beverly hill's"e quella nera era parcheggiata di fronte a Pier39 a S. Francisco appena posso mando alcune foto di lambrette che il proprietario è quello della vespa bianca con sidecar ed abita a due isolati da mio figlio

chi è ricco di Amici è povero di guai
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  09:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah...Ah...Ah...
Biccari, sei forte!
La mail del gelato l'hai ricevuta??

Balbo di sicuro no.


Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits