Ciao, ho smontato, tra mille difficoltà la mia LC ma sono rimasto bloccato sullo scudo non sapendo smontare il gruppo bloccasterzo montato sotto il manubrio. Qualcuna sa darmi delle dritte su come si smonta?? Grazie
per smontare lo scudo non è necessario togliere il bloccasterzo perchè lo scudo entro certi limiti si può forzare e togliere senza problemi; comunque per togliere il bloccasterzo devi prendere un tubo poco + piccolo del canotto della forcella, farlo passare nel canotto e con una mazzetta picchiare fuori la sede sterzo ed il bloccasterzo
la piastra che fa da blokka sterzo se ha una cromatura decente.. conviene(almeno io ho fatto cosi) lasciarla stare dove e' una bella lucidata ed un'incartata per bene.... prima del sabbiatore.. carrozziere....
Putroppo la cromatura è da rifare, dovrò smontarlo per forza. Quello che però non ho ancora capito è come si smonta il gruppo blocca sterzo che rimane attaccato allo scudo. Comunque garzie al prezioso consiglio per togliere la piastra sono riuscito a rimuoverla!!!