Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Utente disonesto e maleducato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2008 :  23:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche mese fa il sig. Graziano XXXXXX di Bari in arte "XXXXXXX" mi ha offerto (dopo aver visionato una foto)una certa cifra perchè io gli spedissi un'ammortizzatore per serie J usato. Gli ho riferito che l'ammortizzatore perdeva olio dallo stelo. Lui ha insistito ugualmente per la spedizione. A questo punto gli ho dato fiducia e gli ho spedito immediatamente l'ammortizzatore, senza chiedergli subito i soldi. All' arrivo del pacco gli ho dato le mie coordinate per il pagamento. Dopo alcuni giorni mi son accorto per caso che la somma accreditata era di 3/4 (tre quarti)rispetto alla somma che mi era stata offerta. Non c'è stato modo di avere quello di mia competenza, ma di sicuro il sig. XXXXXXX non avrà + a che fare con me, dopo esser stato disonesto e maleducato(visto che ha fatto di testa sua senza interpellarmi).
Prendete le distanze dalle persone disoneste!
XXXXXXX : vergognati!!

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2008 :  23:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco il disappunto; sono però dell'avviso che le cose "private" debbano rimanere tali.Avrei per lo meno risparmiato di nominare il "colpevole".

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2008 :  00:06:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Capisco il disappunto; sono però dell'avviso che le cose "private" debbano rimanere tali.Avrei per lo meno risparmiato di nominare il "colpevole".

Claudio

Ho seguito il tuo consiglio.
Ciao.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn.
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000