Qualche mese fa il sig. Graziano XXXXXX di Bari in arte "XXXXXXX" mi ha offerto (dopo aver visionato una foto)una certa cifra perchè io gli spedissi un'ammortizzatore per serie J usato. Gli ho riferito che l'ammortizzatore perdeva olio dallo stelo. Lui ha insistito ugualmente per la spedizione. A questo punto gli ho dato fiducia e gli ho spedito immediatamente l'ammortizzatore, senza chiedergli subito i soldi. All' arrivo del pacco gli ho dato le mie coordinate per il pagamento. Dopo alcuni giorni mi son accorto per caso che la somma accreditata era di 3/4 (tre quarti)rispetto alla somma che mi era stata offerta. Non c'è stato modo di avere quello di mia competenza, ma di sicuro il sig. XXXXXXX non avrà + a che fare con me, dopo esser stato disonesto e maleducato(visto che ha fatto di testa sua senza interpellarmi). Prendete le distanze dalle persone disoneste! XXXXXXX : vergognati!!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de domàn. _______________