Autore |
Discussione |
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage
2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2008 : 15:51:19
|
Caro Pedro, mi potrei iscrivere come socio simpatizzante . Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 14:37:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Caro Pedro, mi potrei iscrivere come socio simpatizzante . Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Ne parlerò col presidente, è un'ottima idea. Perchè intanto non mi mandi qualche foto da inserire nel fotoalbum? L'invito è esteso ali altri amici del forum.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 10 mar 2008 : 11:20:57
|
Cercherò di farmi fare una foto decente, magari sulla mia vespa!! Ciao
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 21:49:22
|
Up.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 21 mar 2008 : 15:40:02
|
Ciao Pedro, ma, dimmi una cosa, il sito che trovo su google è lo stesso che hai allegato al tuo post? Se è lui devo dire che la grafica è decisamente più piacevole. Ciao Ale
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 21 mar 2008 : 16:16:00
|
Vero, siamo sempre noi. Purtroppo il webmaster che ha curato il vecchio sito non è più disponibile e questo pertanto non viene più aggiornato. Il nuovo sito ha probabilmente meno orpelli, ma spero possa ugualmente centrare l'obbiettivo di farci conoscere, virtualmente dagli amici lontani e fisicamente da quelli vicini. In compenso, l'aggiornamento è costante: la tua foto è già sul fotoalbum.
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 21 mar 2008 : 16:44:15
|
E io mi sono iscritto al forum! Salutamu!
|
|
|
Discussione |
|