Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dl 200 su Ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

orazio
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2008 :  16:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massi 64, abbi pazienza, ma penso che il Forum non sia il luogo più adatto per fare indagini...si discute, ci si confronta, si scambiano opinioni, consulenze, favori... giudicare il comportamento degli altri è altra cosa...ciao

orazio
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2008 :  18:10:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pel lo sceriffo MASSI 64 io possiedo un dl150 un dl200, una gs160, una rally200, una farobasso, ed un lui, la mattina mi alzo alle 7, alle 13 mangio poi vo in bagno a caare, mi piace fare sport ho una ragazza e poco tempo fa è morto il mio cane, spero di averti tolto ogni curiosità su me, se passi da Pietrasanta considera che hai un caffè pagato.

RALLY 200 & DL 200

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 21 mar 2008 :  18:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ZZZZZzzzzzzzzzzz......sssshhhhhhhhh....altrimenti mi svegliate, sto dormendo....

Evidentemente le buone regole di frequentazione dei forum non sono mai enunciate abbastanza, come al solito in questo tipo di post si finisce per litigare. Chiudiamo quì per favore?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

massi 64
Junior

Chiavari - GE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2008 :  19:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..........

DL 200 180ss 90/6

massi 64
Junior

Chiavari - GE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mar 2008 :  21:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate. Mi sono fatto trasportare dalla discussione e ho espresso una mia opinione personale.

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2008 :  21:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che non hai espresso nessuna opinione personale, hai dato dell'ipocrita ad una persona che non hai mai visto e che neanche conosci non ne sai niente, sei stato semplicemente superficiale, comunque non ci son problemi.. inoltre credo che una volta (non son sicuro che sei tu) ci siam pure sentiti per telefono ... ricordi ??? Comunque le tue scuse son + che accettate.

RALLY 200 & DL 200

bubino-74
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2008 :  01:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DL 200 DL 200 DL 200 DL 200 DL 200 DL 200 DL 200 DL 200

poliziotto ùber del canton ticino diceva: TùTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE...

ragazzi godiamoci le nostre "giallone" e se volete vedere un vero conservato..
BECCATEVI QUESTA!

( anche la miscela nel serbatoio e' del 71...)

Allegato: P5040034.JPG
46,74 KB

Allegato: P5040082.JPG
33,15 KB

massi64 tu non guardare le foto che hai gia' sgolosato abbastanza a casa mia!!!

CIAO A TUTTI

Uber

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  09:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente superlativa, complimenti bubino mai visto un conservato + splendente.

RALLY 200 & DL 200

segugio
Nuovo

Chiavari - GE
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  15:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ai lambrettisti, soprattutto massi64 e marameo, che avete entrambi ammirato il mio (ex) macchia nera racing... getto ancora un po' di benzina (oops, miscela) sul fuoco: meglio possedere felicemente un 200dl/gs/180ss/rally/175tv frutto di un innocente maquillage/puzzle o rodersi di invidia in vane ricerche o serate sognanti su e-bay?

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  15:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao guido.. che piacere sentirti ... ma direi che è un bel dilemma, forse la seconda opzione, poi la prima, poi nuovamente la seconda se non altro per tornare con pensiero nostalgico a vecchi tempi. :-)
non appena risistemerò la lambretta che mi hai dato ti manderò foto per farti ammirare lo splendore, ora c'è un po' da sgobbare per rimediare soldini, ho investito troppo ultimamente dopo la lambretta presa da te (ma come facevo occasioni che non mi si sarebbero ripresentate), nel mio paese si dice che ho mangiato l'uovo in culo alla gallina, bene un gran saluto massi.

RALLY 200 & DL 200

bubino-74
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

141 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2008 :  19:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie marameo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000