Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Nazionale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mar 2008 :  18:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate l'assenza prolungata...varie vicessitudini sono accadute che mihanno portato alla forzata assenza dal forum.

Volevo fare solo una domanda, ma il raduno nazionale?non ci sono notizie esaurienti da nessuna parte, il programma che è stato postato in rete non mi sembra un programma definitivo (e sinceramente all'altezza...), avete qualche notizia in più?

in teoria il termine per le iscrizioni mi sembra sia fine mese...ma con le poche informazioni che ci sono in giro...

Photo Album:
community.webshots/user/lambretta150

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2008 :  18:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente pare che l'evento non abbia sortito l'effetto sperato

Questo è tutto quello che è pubblicato sul sito ufficiale LambrettaClubItalia:

Allegato: Scheda adesione 2008.pdf
71,84 KB



Allegato: Cartina-Alberghi-.jpg
2,04 KB

Giudica un pò tu!


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2008 :  19:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cartina non la vedo,il resto...................... ??????????????? . ciao

(L'aperitivo si vvicina)

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2008 :  22:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cartina è degna del suo nome!!! è moooolto .....ina!!!!!

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2008 :  22:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
non date giudizi affrettati,il buon ciro ha dato il compito ad una societa' per l'organizzazione del raduno.detta societa' ha inviato a tutti i lambretta club italia tramite raccomandata nr.2 CD ,in uno tratta la parte burocratica cioe' la modulistica, mentre l'altro CD fa' vedere una panoramica di napoli e gli alberghi dove alloggeremo,sicuramente i lambretta club delle varie regione avranno a sua volta fatto visionare ai propri soci il tutto cosi' come ha fatto il mio lambretta club,per le adesioni certamente le vogliono per fine mese questo sicuramente per un discorso organizzativo.ciao a tutti



giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mar 2008 :  08:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non metto in dubbio che i dvd siano arrivati ai vari club regionali, ma non mi sembra la soluzione migliore, io come tanti altri soci viviamo lontani dalle varie sedi dei club e non abbiamo la possibilità di andare in sede per visionare tutto il materiale...non sarebbe stato meglio rendere visibile il tutto su internet, un fantastico mezzo che annulla le distanze?

non volgio fare polemica, a me sarebbe piaciuto andarci, ma con gli elementi che ad oggi ho a disposizione non credo che per fine mese mi iscriverò...


Photo Album:
community.webshots/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2008 :  09:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco il programma tratto dal sito del lambretta campania
ho parlato personalemte con il presibente amico ciro balsamo,tutto pronto.
http://www.lambrettacampania.it/Programma_Raduno_2008.pdf
saluti,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2008 :  10:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo due conti, e ditemi se sbaglio:
Iscrizione:120 pilota + 120 accompagnatore.
Pernottamento: 2 notti 120 pilota + 120 accompagnatore.
Pranzo: venerdi' x2 persone 50 (minimo)
Cena: venerdi' x2 persone 50 (minimo)
Viaggio in Lambretta andata e ritorno 200 (minimo)
---------------
Totale 780

Mi dispiace, non faro' parte del gruppo...............

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2008 :  21:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente non è una spesa da affrontare a cuor leggero!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2008 :  15:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quello chiedevo....

il presidente del lambretta club organizzatore mi ha risposto e mi ha daato i suoi recapiti per avere più informazioni.

cosi al volo mi ha indicato che tutti i campeggi sono verso pompei, per me poco male...(speriamo nella monnezza!!)
ma io dico una cosa...organizzare un raduno di questo genere con gente che viene da tutta italia (che magari si fermerà anche una settimana approfittando dell'evento...come vorrei fare io) in 2 hotel da 4 stelle...per me c'è qualche cosa che non va...è il primo evento di questo genere che non offre alternative a prezzi abbordabili...

cmq stasera chiamo e vi faccio sapere bene...


Photo Album:
community.webshots/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2008 :  17:59:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti...oggi ho fatto 2 chiacchere con il presidente del lambretta club campania (persona piacevolissima), mi ha indicato che si è rivolto ai 2 alberghi più grossi della zona e che non ha conattato nessun altra struttura ricettiva...

a questo punto credo proprio che mi organizzerò da solo per trovare una collocazione (mi ha detto, visto che vorrei rimanere una settimana, che se gli dico più o meno cosa voglio fare mi saprà essere di aiuto) o in un b&b (ce ne sono da 50/60 euro a notte) o nel grosso campeggio di pompei (distante dal raduno 10 minuti) che con 45 euro offre i buongalow.

di voi chi pensava di andare?
il termine dell'iscirizione di fine mese è per lo più per l'hotel, ma se ci si organizza diversamente i tempi si allungano...


Photo Album:
community.webshots/user/lambretta150
Torna all'inizio della Pagina

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2008 :  23:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
quella che è stata pubblicata è una cartina o una parte di coriandolo.....
porcaccia la miseriaccia se non riusciamo a spostare l'inizio lavori di muratura al magazzino... ci toccherà di saltare il raduno Nazionale (questa è la quarta volta). Comunque spero di esserci con qualche altro amico (e la mia dolce metà) al seguito in caso contrario buon divertimento a tutti. (Forse dovrò rinunciare anche all'Innocenti Day e questo sarebbe il culmine della sfi.a) Sono comunque convinta che il nostro amico Ciro e i soci del Lambretta Club , per il raduno Nazionale, faranno un ottimo lavoro
In bocca al Lupo.



Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2008 :  10:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

........
Forse dovrò rinunciare anche all'Innocenti Day e questo sarebbe il culmine della sfi.a
............

Vola bas





Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2008 :  18:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Per l'Innocenti Day peccato perdi MOLTOOOOOOOOOOO

Per l'altro ????????????????
ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2008 :  19:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbooooo........!!!
Fai il bravo.
Ogni raduno regionale o nazionale è un terno a lotto.
Andrà sicuramente tutto benebenissimo!



Py
Torna all'inizio della Pagina

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2008 :  02:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Farò il possibile per esserci..... come programmato cioè in tutti... ma sarà molto dura .... è meglio venire ai raduni piuttosto che controllare una squadra di muratori....
d'accordo con Paolo... ogni raduno è un terno al lotto...... ma chiunque l'organizza cerca di dare il meglio anzi il massimo almeno dalla mia poca esperienza questo è lo scopo; purtroppo nemmeno il Padre Eterno è riuscito ad accontentare tutti.
A presto


Vola bas

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2008 :  08:34:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"SANTE" parole!

Py
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2008 :  20:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ragazzi ma solo oggi ho visto questa discussione, volevo rispondere a galli claudio sui conti che ha fatto, le cene del venerdì sera costano presso gli alberghi solo 15 euro a persona, quindi lontano dalle previsioni fatte, poi per il raduno c'è la possibiltà per gli accompagnatori di pagare solo gli eventi a cui si partecipa (cena di gala o pranzo).
Per raggiungere Torre del Greco è semplice basta prendere la A3 napoli Pompei Salerno e uscire alla suddetta città depo di che prenedere direzione Vesuvio.
Per chi ha il Camper vi è la possibilità di poterlo parcheggiare GRATUITAMENTE presso il Sakura Hotel sede della manifestazione, inoltre a Portici vi è un ostello in cui si può dormire con pochi soldi e ci si può notiziare sulla home page del sito WWW.LAMBRETTACAMPANIA.it.
resto a VS disposizione per qualsiasi altro chiarimento il mio recapito telefonico è 3291110078
mi auguro di essere stato esaustivo e spero di vedervi presso di noi tanto più che ci stiamo lasciando alle spalle il problema rifiuti. ARRIVEDERCI
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 apr 2008 :  09:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già che ci siamo riporto qui quanto detto in altro topic:
Ho chiesto a Ciro se al Raduno Nazionale erano state previste delle quote differenziate per i soci che parteciperanno soltanto la domenica e quelli che faranno sabato e domenica.

Vi giro la mail di Ciro Presidente del Club ospitante:

Caro Paolo se guardi bene il programma,vedrai per venerdì è previsto ben poco; per altro la cena è libera.
Le spese sono per la maggior parte proprio per il sabato e la domenica.
Solo per il sabato abbiamo concordato la cifra di 90 euro visto che è la giornata clou, quindi credo che per la sola domenica si dovrebbe aggirare sui 45 euro; mentre le persone non iscritte(gli accompagnatori) che vogliono partecipare alla cena di gala o al pranzo della domenica, pagheranno il solo costo degli eventi.
ciao Ciro


Ciro un altra domanda: nella quota pagata per gli accompagnatori (120 euro), sono compresi i gadget(maglietta ecc)??


Py
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 apr 2008 :  17:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Ciro ribadisco che sono stato anche stretto con i conti, oltretutto la scusa " solo oggi ho visto questa discussione", non la userebbe neppure mio figlio di 9 anni.
Se saltano fuori tutte queste opzioni, qualcuno o qualcosa hai letto o sentito dire, e non ultimamente.
Tutto questo per chiederti di non offendere la mia gia' piccola intelligenza.
I prezzi dei raduni sono un problema annoso, se ne e' discusso sull'altro forum in maniera molto ampia ma .......... puffff il forum e' sparito.
Ho collaborato a organizzare raduni, e conosco bene difficolta' e costi, ma rimango della convinzione che se qualcosa non cambia, come per fortuna alcuni gia' stanno faccendo, saranno raduni solo per BILIOLAMBRETTISTI che nella mia normalita' e mentalita' non posso e non voglio permettermi.
Ti-Vi auguro IN BOCCA AL LUPO per il raduno, e avremo sicuramente l'occasione di conoscerci.

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 apr 2008 :  07:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su una sola cosa io non permetto a nessuno di dubitare ed è la mia onestà, se dico che solo in quel momento avevo visto la discussione in corso era la pura e sacrosanta verità,non una scusa dietro cui trincerarmi,ho avuto problemi con il sito nazionale quindi non vi è stato uno scambio fattivo di notizie, chiunque e dico chiunque mi avrebbe contattato avrei dato chiarimenti rispetto alle loro richieste,ripeto sono sempre a vs disposizione Ciro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits