Ciao a tutti... Avrei come al solito bisogno di una cortesia...chi mi spiega per filo e per segno e magari con qualche foto, come si attacca il motore al telaio di suddetta lambretta? Questo perchè una volta agganciato il perno centrale, attaccato i silent e messo i conetti attaccati al blocco motore dove si infila il perno, mi mancano un centimetro circa per parte dal bloco motore al telaio...cosa manca???
Grazie 1000 e scusate per la descrizione poco tecnica!
tempo fa' ho avuto il tuo stesso problema. E non ricordo come lo risolsi, pero' mi sembra che esistono due serie di silent-block un po diverse ma che non dovrebbero dare questo problema. Guarda se esistono degli spessori fra silent-block e telaio che se invertiti nella posizione potrebbe risolvere il problema. Oppure monta i coni al rovescio! ciao da Roma
grazie per la risposta..., io di silent block ho quelli originali e che andavano bene prima che li smontassi, di invertire il cono non mi sembra una soluzione ottimale...l'unica cosa è che dovrebbero esserci degli spessori...ma dove e come sono fatti??? Io purtroppo questa Lambretta l'ho smontata 3 anni fa ed ho iniziato solo ora a rimontarla e non ricordo i passaggi esatti nonostante mi sia procurato i manuali per le stazioni di servizio e quello dei ricambi...E' per questo che cercavo anche una foto dell'attacco motore/Telaio.
Grazie per le risposte....altrimenti non posso proseguire il resturo!!!