Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forcella et3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2008 :  19:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto rimontando il mozzo sull'et3,ho cambiato il perno piantato nel mozzo dove si attacca la forcella,la domanda e':sui lati esterni ci va un or per parte?se si',di che misura?e sui lati esterni dell'ammortizzatore ant. pure?grazie,ciao
tibbe

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2008 :  20:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ci vanno degli O.R., vendono dei kit apposta per la revisione forcella, anche perché 2 di questi O.R. hanno una forma particolare e non li reperisci normalmente in commercio.
Torna all'inizio della Pagina

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2008 :  10:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti,ho comprato il kit perno+2 gabbie a rullini,ma non e'completo di OR,e non riuscivo a capire bene la sezione di quelli vecchi che ho tolto,quindi come dici tu ,sono di forma piatta con uno scalino?grazie
ciao

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2008 :  11:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si 2 sono piatti quasi come fossero 2 spire si un soffietto e vanno nella scanalatura del perno che hai sostituito, gli altri 2 dell'ammortizzatore sono dei comuni O.R.
vendono un kit a parte.
se hai cambiato gli astucci a rulli spero tu abbia lasciato lo spazio per i suddetti O.R.

tibbe
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2008 :  15:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ho cambiato gli astucci ma avevo lasciato troppo poco spazio per i gommini,1mm,credo invece ci vogliano 2mm ,se ho ben interpretato il manuale officina.grazie ancora per la disponibilita',anche per l'altro mio post sulla lambra.ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000