Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Dove Trovo il Numero della Chiave del Bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2008 :  18:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è inciso fuori... sapere dov'è? Sono riuscito a farmi fare la chiave del blocchetto del bauletto e mi manca da fare quella del bloccasterzo per essere al completo...

The Things You Own... Own You.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2008 :  22:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come certi blocchetti accensione,a volte il blocchetto al manubrio per il suo bloccaggio,a volte era privo di ogni numero di riferimento.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2008 :  12:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AZZO!

E mo come fo, devo recuperare la chiave del blocchetto direttamente?

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2008 :  11:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
strano di solito sul bloccasterzo i numeri ci sono, comunque puoi comprarne uno nuovo oppure fare come ho fatto io l'altro giorno: cercavo una chiave per il bauletto, allora ho provato un po di chiavi varie che avevo in casa e ne ho trovata una per un lucchetto che va alla perfezione!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2008 :  11:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, ben...

Che lucchetto era? Che marca? Casomai manda una mail...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Lambrett-Pippi
Junior


Parma - PR
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2008 :  11:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate...ma state dicendo che allora se io dovessi non trovare più le chiavi del 125 li di mio padre, chiuso col bloccasterzo, ci sarebbe modo di "rifare" la chiave senza avere l'originale?!?!?

"noi due poveri sfigati, noi non siamo mai cambiati, sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo" (883-JollyBlue)
Torna all'inizio della Pagina

lbotticelli
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2008 :  07:50:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo il numero di riferimento della chiave è stampato nell'interno della serratura del blocchetto ed è visibile, o c'è o non c'è. con un poco di fortuna prova con altre chiavi!!!!

Il Botticelli
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2008 :  23:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A volte ci son chiavi che funzionano ugualemnte,o meglio,con chiavi simili a volte insistendo delicatamente,si riesce a "sbloccare" il manubrio ma poi consiglio vivamente di non riprovarci e di non richiuderlo (va bene una volta am avere il doppio colpo di culo non è semplice).Una volta sbloccato almeno si può usare la lambro,poi è ovvio che bisogna intervenire per asportare il bloccasterzo privo di chiave per sostituirlo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits