Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 125 GT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior

Lodi - LO
Italy

Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2008 :  17:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti
Ho acquistato una Vespa 125 GT del 1967 con documenti in regola. La vespa è stata restaurata una decina d'anni fà e si presenta in ottimo stato, ha percorso 36456 Km. ed è ha la revisione valida fino al 2009.
Ho dei dubbi sul colore in quanto è stata verniciata di Blu molto simile a quello dell'ET3 per intenderci, e poi monta una sella lunga, sempre dell'epoca. Mi è costata 1700 euro compreso il trapasso.
Secondo Voi il colore e la sella lunga sono originali?? il prezzo è equo oppure no? che consigli mi date per la sella ed il portapacchi?
E' una vespa che ha mercato oppure no?
Date un occhiata alle foto e ditemi se ho fatto bene ad acquistarla o se era meglio mandarla all'estero?
Grazie a tutti.

Allegato: Foto a.jpg
214,55 KB

Allegato: Foto b.jpg
111,76 KB

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2008 :  18:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Silvano,
guarda se ti può essere utile questa scheda:
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=227
Condovido le tue perplessità su colore e sella lunga ma non sono attendibile.
Comunque, mandarla all'estero non è il caso, secondo me.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2008 :  18:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne stò restaurando una per un amico, colore e sella non sono originali a mio parere. L'azzurro acqua marina lo puoi vedere nella scheda di scooterdepoca mentre l'azzurro metallizzato era molto più chiaro.

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  23:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho questa sella che credo vada bene per una gt o gl o forse per sprint veloce allego qualche foto

Allegato: sella piaggio 001.jpg
52,48 KB

Allegato: sella piaggio 002.jpg
53,93 KB

Allegato: sella piaggio 003.jpg
47,81 KB

Lambretta Boys Trento

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2008 :  00:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
colore e sella non sono i suoi, ma io cambierei la sella e poi la terrei così, è tenuta benissimo alemeno tela godi senza paura di graffi o urti e poi un domani la rimetti a posto ... all'estero per favore no +tosto falla rigirare in italia.. ciao

RALLY 200 & DL 200

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2008 :  18:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sta bene, fregatene se ha il colore di un altro modello (sprint veloce) è molto ben messa.
La sella lunga era optional previsto dalla Piaggio all'epoca.
1700 sono un ottimo prezzo per un veicolo in quelle condizioni e con documenti in regola.

Tieni presente che abbiamo appena reimmatricolato per un amico (sarà l'ultima a Lecce?) una GT del 67 senza doc pagata 1000 euro, più 500 di carrozziere, + 300 di pezzi di ricambio, + 500 di meccanico, + 350 di reimmatricolazione totale 2650 euro!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000