Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:22:46
|
Dopo una lunga convalescenza risolta nei migliore dei modi con grande gioia dico che da domani sono ufficialmente in ferie fino al 31/03/08 e dal giorno successivo mi godro' la meritata pensione sono 40 anni che lavoro (carpenteria e saldatura ,costruzione di macchine automatiche per imballaggio )mi raccomando a tutti voi .....lavorate per noi pensionatip.s. dimenticavo cercate di lavorare sodo per noi ..".pensionati poveri" |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:01:30
|
E ora che farai Antonio? Come ti senti? Io che ho 40 anni penso che lavorerò per altri 40 anni sennò non potrò permetterti di acquistare lambre/vespe e potrei averti sulla coscienza . Beh, complimenti per la nuova vita. Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:05:58
|
complimenti e buon meritato continuo tra lambrette girate e chi + ne ha + ne metta ciao.
RALLY 200 & DL 200 |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 18:44:52
|
Tutti quelli che conosco, dopo essere andati in pensione lavorano più di prima ..... . ..
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 19:34:26
|
Antonio, non è che ti stanno facendo uno scherzo? Il giorno dopo il 31/3, è il primo aprile, giorno degli scherzi per antonomasia. Ovvio che scherzo anche io, anzi ti auguro tanta felicità per il tuo meritato congedo dal lavoro e cerca di trovare un po di tempo anche per vespe e lambre. Di solito, o almeno i pensionati che conosco, hanno sempre centinaia di impegni. CIAO
:-) brummm |
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 20:07:36
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Dopo una lunga convalescenza risolta nei migliore dei modi con grande gioia dico che da domani sono ufficialmente in ferie fino al 31/03/08 e dal giorno successivo mi godro' la meritata pensione sono 40 anni che lavoro (carpenteria e saldatura ,costruzione di macchine automatiche per imballaggio )mi raccomando a tutti voi .....lavorate per noi pensionatip.s. dimenticavo cercate di lavorare sodo per noi ..".pensionati poveri"
...cercherò di fare del mio meglio !!! ...per un grande amico questo ed altro !!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 22:53:06
|
Beato te che la pensione te la danno...se va avanti così per noi la pensione resterà solo un nome...una chimera!! Complimenti NO SMS MODEe!!!Ora buttati sui restauri a tutto spiano!!!
-SX 200-
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2008 : 23:11:24
|
complimenti biccari ora godetela! chissa' se un giorno ci arrivero' alla pensione e soprattutto chissa' quanto prendero'... mi son fatto anche la complementare, speriamo!
Lambretta Boys Trento
|
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 00:13:47
|
AUGURIIIIIIIIIIII Dal 1° aprile inizierà la tua 2 vita.... quella migliore. Chissà per quanti anni mi dovro' alzare alle 5 per andare a lavorare e cosa ancora piu' triste chissa' se la vedro' la pensione coi tempi che corrono
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 07:25:27
|
Bravo Biccari.Come dice Tiz.b stai attento xchè rischi di lavorare di più. Goditi la pensioe e "In bocca al Lupo" ciao
Balbo |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 07:32:01
|
Tanti auguri anche da parte mia per il tuo nuovo lavoro!!!!!!!!!!!!!!! Ormai possiamo dire che sei un dipendente statale. Ciao
lupin III
Skype fabrizio.corti |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 07:54:08
|
Ciao Biccari, congratulazioni per la tua nuova vita,ti invidio nonsai quanto.... L' importante è che adessonon ti impasti come tanti pensionati davanti alla TV o a pascolare il cagnolino.... Piuttosto vai a vedere gli escavatori nei cantieri Scherzo ovviamente... ti auguro tante felici ore di svago con i tuoi hobby.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 09:41:53
|
Un grazie a tutti mi avete commosso se posso impieghero piu tempo per andare in giro con la lambra |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 09:47:30
|
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 16:17:21
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato
Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 16:45:38
|
Seeeeeeeee e chi la vedrà mai la pensione della nostra generazione.
Beato te!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico. |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 16:48:38
|
Auguroni.... goditi la pensione !!!
p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese Ciao By Pozze |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 17:52:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese Ciao By Pozze
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2008 : 18:10:31
|
Complimenti vivissimi!!!! Antò sapessi come ti invidiooo
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 19:23:48
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.
CIAO CLAUDIO
Ieri sera ...hic ...hic, non abbiamo poi bevuto tanto, bella serata a festeggiare il pensionato e........... udite udite.... tutto a sue spese, si vede che non fa' piu' fatica a prendere i soldi.
OK l'ammetto, un po' d'invidia, ma .......... sono felice per il mio AMICO. BUONA PENSIONE BICCAR, e ricordati che devo dar di bianco in casa.
CIAO CLAUDIO
|
|
|
Oca canadese DOC |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 19:53:22
|
Ops, ho visto solo ora questo post. Mi associo agli Auguri di tutti e invece del cagnolino porta a spasso la Lambra. Saluti Marino
|
|
Discussione |
|