Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 era ora!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2008 :  17:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo una lunga convalescenza risolta nei migliore dei modi con grande gioia dico che da domani sono ufficialmente in ferie fino al 31/03/08 e dal giorno successivo mi godro' la meritata pensione sono 40 anni che lavoro (carpenteria e saldatura ,costruzione di macchine automatiche per imballaggio )mi raccomando a tutti voi .....lavorate per noi pensionatip.s. dimenticavo cercate di lavorare sodo per noi ..".pensionati poveri"

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2008 :  18:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E ora che farai Antonio? Come ti senti?
Io che ho 40 anni penso che lavorerò per altri 40 anni sennò non potrò permetterti di acquistare lambre/vespe e potrei averti sulla coscienza .
Beh, complimenti per la nuova vita.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2008 :  18:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti e buon meritato continuo tra lambrette girate e chi + ne ha + ne metta ciao.

RALLY 200 & DL 200

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2008 :  18:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti quelli che conosco, dopo essere andati in pensione lavorano più di prima ..... . ..

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2008 :  19:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, non è che ti stanno facendo uno scherzo?
Il giorno dopo il 31/3, è il primo aprile, giorno degli scherzi per antonomasia.
Ovvio che scherzo anche io, anzi ti auguro tanta felicità per il tuo meritato congedo dal lavoro e cerca di trovare un po di tempo anche per vespe e lambre. Di solito, o almeno i pensionati che conosco, hanno sempre centinaia di impegni.
CIAO

:-) brummm

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2008 :  20:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Dopo una lunga convalescenza risolta nei migliore dei modi con grande gioia dico che da domani sono ufficialmente in ferie fino al 31/03/08 e dal giorno successivo mi godro' la meritata pensione sono 40 anni che lavoro (carpenteria e saldatura ,costruzione di macchine automatiche per imballaggio )mi raccomando a tutti voi .....lavorate per noi pensionatip.s. dimenticavo cercate di lavorare sodo per noi ..".pensionati poveri"

...cercherò di fare del mio meglio !!!
...per un grande amico questo ed altro !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2008 :  22:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato te che la pensione te la danno...se va avanti così per noi la pensione resterà solo un nome...una chimera!!
Complimenti NO SMS MODEe!!!Ora buttati sui restauri a tutto spiano!!!

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2008 :  23:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti biccari ora godetela! chissa' se un giorno ci arrivero' alla pensione e soprattutto chissa' quanto prendero'... mi son fatto anche la complementare, speriamo!

Lambretta Boys Trento

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2008 :  00:13:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AUGURIIIIIIIIIIII
Dal 1° aprile inizierà la tua 2 vita.... quella migliore.
Chissà per quanti anni mi dovro' alzare alle 5 per andare a lavorare e cosa ancora piu' triste chissa' se la vedro' la pensione coi tempi che corrono

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  07:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Biccari.Come dice Tiz.b stai attento xchè rischi di lavorare di più.
Goditi la pensioe e "In bocca al Lupo"
ciao

Balbo

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2008 :  07:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri anche da parte mia per il tuo nuovo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai possiamo dire che sei un dipendente statale.
Ciao

lupin III

Skype fabrizio.corti

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2008 :  07:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biccari,
congratulazioni per la tua nuova vita,ti invidio nonsai quanto....
L' importante è che adessonon ti impasti come tanti pensionati davanti alla TV o a pascolare il cagnolino....
Piuttosto vai a vedere gli escavatori nei cantieri
Scherzo ovviamente... ti auguro tante felici ore di svago con i tuoi hobby.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2008 :  09:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a tutti mi avete commosso se posso impieghero piu tempo per andare in giro con la lambra

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  09:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!!
Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti!
Un abbraccio.

Ciao
Donato

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  16:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!!
Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti!
Un abbraccio.

Ciao
Donato

Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2008 :  16:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seeeeeeeee e chi la vedrà mai la pensione della nostra generazione.

Beato te!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2008 :  16:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni.... goditi la pensione !!!

p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese
Ciao By Pozze

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  17:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

p.s. per chi paga i contributie le tasse.... potremmo utilizzare questo nuovo dipendente per farci restaurare le lambrette. visto che gli diamo lo stipendio ogni mese
Ciao By Pozze

Ciao
Donato

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2008 :  18:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi!!!! Antò sapessi come ti invidiooo

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2008 :  19:23:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Un abbraccio.

Ciao
Donato

Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.

CIAO CLAUDIO

Ieri sera ...hic ...hic, non abbiamo poi bevuto tanto, bella serata a festeggiare il pensionato e........... udite udite.... tutto a sue spese, si vede che non fa' piu' fatica a prendere i soldi.

OK l'ammetto, un po' d'invidia, ma .......... sono felice per il mio AMICO.
BUONA PENSIONE BICCAR, e ricordati che devo dar di bianco in casa.

CIAO CLAUDIO

Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2008 :  19:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops, ho visto solo ora questo post. Mi associo agli Auguri di
tutti e invece del cagnolino porta a spasso la Lambra.
Saluti Marino

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000