Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2008 : 23:21:15
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
E bravo Anto'..... alla fine tra una incaz...ura e l'altra ce l'hai fatta!!!!!!!! Ora ti raccomando, per godertela bene questa meritata pensione (che ti ricordo TI PAGHERO' ANCH'IO!!!!), mantieni l'impegno : NON fumare, NON bere (troppo), NON.........ci siamo capiti! Un abbraccio.
Ciao Donato
Comincera' da Domenica, perche' sabato sera andiamo a festeggiare il pensionato.
CIAO CLAUDIO
Ieri sera ...hic ...hic, non abbiamo poi bevuto tanto, bella serata a festeggiare il pensionato e........... udite udite.... tutto a sue spese, si vede che non fa' piu' fatica a prendere i soldi.
OK l'ammetto, un po' d'invidia, ma .......... sono felice per il mio AMICO. BUONA PENSIONE BICCAR, e ricordati che devo dar di bianco in casa.
CIAO CLAUDIO
ebbene si ieri sera mi è toccato pagare (ed io pago...TOTO')pero a parte tutto non mi e pesato piu di tanto anche perche sono riuscito a passare 3 ore in compagnia di 4 persone splendie (CLAUDIO:MAURO;MARCELLO e mio COGNATO lui per un breve periodo lambrettista) ricordandoci tutte le nostre avventure in bene e in male dei nostri viaggi, ma quello che mi ha colpito maggiormente e stato il regalo che mi hanno fatto si lo devo ammettere mi sono commosso ,e pensare che la mia ditta dopo 36 anni non si è degnata di dire almeno "grazie di essere stato con noi tutti questi anni" ed allora che devo dire a tutti VOI grazie di esistere!!!!!!!!!
chi è ricco di Amici è povero di guai |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 00:08:03
|
biccari ti auguro una buona e lunga pensione. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 12:55:45
|
Ciao biccari ti invidio almeno te ci sei riuscito, ýo se continuava la legge dei 35 anni ne avevo ancora 2 ora invece devo farne altri 7. Guardando ýl tuo album ho visto che hai fatto il raduno in Lunýgýana, magari ci siamo incontrati senza saperlo. In bocca al lupo,e tante lambra da seguire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 17:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao biccari ti invidio almeno te ci sei riuscito, ýo se continuava la legge dei 35 anni ne avevo ancora 2 ora invece devo farne altri 7. Guardando ýl tuo album ho visto che hai fatto il raduno in Lunýgýana, magari ci siamo incontrati senza saperlo. In bocca al lupo,e tante lambra da seguire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ciao sicuramente ci siamo anche parlati ma sai ricordarsi di tutto mmmm NO SMS MODE io ero insieme a claudio e ad un signore di reggio emilia che non nomino per non fare pubblicita' forse ricorderai un particolare abbiamo dormito in un castello(alle terre rosse) dove la sera avavano festeggiato un matrimonio ebbene noi alla mattina seguente abbiamo preso .....in prestito ...tutti i fiori degli addobbi e abbiamo imfiorate le lambrette e caschi andando in giro per il raduno certo che il fioraio non l ha presa bene ma tutto si è risolto per il verso giusto ....siamo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(di una volta)
chi è ricco di Amici è povero di guai |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2008 : 20:53:17
|
Ciao ricordandomi l'episodio dei fiori mi si è accesa la lampadina penso di aver capito chi sei. Fu un bel raduno.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|