Va al contrario....fai conto il bordino/rilievo del cofano una volta montato va ad incastrarsi proprio nello scalino del gommino in modo che non sbatta proprio sulla pedana.
Scusate ma tale gommino non và montato 15 centimetri + in alto per impedire la vibrazione del cofano?!?! Comunque a me sembra montato nel verso giusto... Per impedire la vibrazione della pedana passeggero và una rondella in gomma.
Se non sbaglio i gommini con la clip di ferro sono stai montati sui modelli dalla SX in poi. Per quanto riguarda io li ho montati capovolti, in modo che il bordino dello scudo si incastrasse nello schudo e che la gobba si appoggiasse allo stesso. Ma forse mi sono sempre sbagliato?
Il verso è montato giusto!La parte a "cuneo" o a "piramide" va ovviamente rivolta all'esterno perchè deve "battere" sulla superficie interna dei cofani....anche perchè scusate...ma altrimenti che anti-vibranti sarebbero!?!?!?!
A!!!Preciso...che la però che la parte con la piramide va in alto...la parte "rettangolare" verso il basso(ho capito adesso cosa intendavate per "montato al contartio)...sempre con la piramide verso l'esetrno!
(meglio tardi che mai no?)
I gommini antivibrazioni con le molle oltre che su tutte le SX andavano anche sulle Special normali. -SX 200-
Certo che sì!Se i cofani non li hai o propio non ti va di montarli non metterli.Se però decidi di farlo è meglio che li metti o accuserai un pò troppe vibra provenire dalle fiancate (con anche la probabilità che le fiancate si rovinino con piccole crepe!).