esiste il tv 2 bicolore??? mi sono innamorato di un tv seconda serie con la stessa colorazione del tv 3 prima versione (bianco e giallo) il colore sembrava originale ma, siccome quelli che ho visto io sono sempre stati tinta unica!! mi piacerebbe sapere se è originale o se è stato dipinto. grazie auzzz gaurlo
Ciao Gaurlo, da quello che risulta sui testi di V.T. il TV 175 II serie è tutto verniciato nella stessa tinta che può essere azzurro tirreno (8042) o giallo oriente (8049), poi come tu sai possono anche essere state prodotte delle versioni con varianti di colore per mercati specifici. Ciao Fausto
Paolo era la sorella del venditore che era bicolore. Tu eri troppo infatuato, quel TV e' stato "ammodernato" per renderlo simile al III° serie, e basta ! Remo
Forse per i mercati esteri? 10 anni fa a Stoccolma parcheggiata per strada vidi un apparentemente conservato in giallo oriente e cofani+musetto color rosso scuro/amaranto come il mantello dei monaci buddisti per intenderci. Che fosse quello il "marrone"?
Molto ma molto bello come abbinamento ma chissà se originale.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.