Autore |
Discussione |
|
PinoSauro
Junior
Pioltello - MI Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 16:40:47
|
Ma l'hai riverniciata senza smontarla?? UMMMMHHH!!!!!!
Py |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 16:53:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ma l'hai riverniciata senza smontarla?? UMMMMHHH!!!!!!
Py
nella seconda foto si vede il telaio nudo.. e' stata smontata..
complimenti.. molto bella
Ciao By Pozze |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 17:00:02
|
e la forcella??? l'hai messa a bagno nella vernice???
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 17:59:56
|
BETTA è il nome che hai dato alla Tua piccolina
Complimenti per il bel lavoro che hai fatto.
:-) brummm |
|
|
PinoSauro
Junior
Pioltello - MI Italy
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 20:34:21
|
Non ho dato molta importanza al lavoro, volevo solo metterla un pochetto in sesto.
Il vostro sito l'ho trovato tardi quando ormai ero già a un buon punto sul lavoro. Ho solo dato una mano di vernice e ho sostituito il meno possibile, per mantenere il "vecchio" del mezzo.
Allegato: DSCN1587 (Small).JPG 21,38 KB
Si la forca e stata verniciata completa.
Un solo pezzo non sono riuscito a smontare ed è il bloccasterzo, che attualmente non funziona al contrario di prima.
Zep Skype: pinosauro1 Lambretta LI 150 '59 Vespa 125 GT '68 |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 22:54:34
|
Se come vedo dalla tua firma digitale trattasi di 150 hai sbagliato colore.I cofani, manubrio, nasello non vanno verniciati in tinta del telaio, ma bensì bicolore a tua scelta, fra azzurro flaminia, rosso corallo/rubino, celeste etc. Spero per te che abbia i doc. in regola altrimenti così non la riscrivi.
Claudio
|
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2008 : 22:55:11
|
è uno strano lavoro,ed è un po strano anche l'abbinamemto del colore cerchi e copriventola. |
|
|
PinoSauro
Junior
Pioltello - MI Italy
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 08:26:08
|
Ringrazio tutti per le preziose informazioni che mi state dando per poter rimediare a qualche errore di colorazione.
Purtroppo come gia detto il sito l'ho trovato quasi alla fine dei lavori.
Ho mandato una Mail a T..o S....i ke gentilmente mi ha fornito i codici sulla colorazione.
Sul telaio, e la parte del serbatoio coperta dalla fascia ho trovato del verdino che dopo aver provato a realizzare le tinte con il tintometro ho tratto la conclusione che poteva trattarsi del Grigio Fiume eNO SMS MODE il nasello all'interno ho trovato le stesse tracce.
Nel dubbio mi sono rivolto al centro di Rodano e ha confermato: TUTTA GRIGIO FIUME.
Ho trovato nei cofani all'interno una colorazione ke tirava sul Verde Nilo, ma ho pensato a una sostituzione degli stessi da parte del vecchio propretario.
Per quanto riguarda cerchi e copri ventola, non so ho pensato che fossero bianki.(CERCO IL CONVOGLIATORE SUL CILINDRO)
I Documenti sono a posto è in mio possesso dal 1989, e sempre rimasta segregata nel mio box fino al principio di Dicembre, quando ho deciso di sistemarla.
Bolli pagati fino al 2005, e ovviamente questo del 2008.
Purtroppo il libretto è stato smarrito e ho un duplicato, ma ne parlerò + avanti.
Ringrazio tutti.
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mar 2008 : 09:47:03
|
"Nel dubbio mi sono rivolto al centro di Rodano e ha confermato: TUTTA GRIGIO FIUME."
Non voglio fare il saputello, ma dalle foto la tua sembra essere una LI 150 I serie terza produzione; se il guru di Rodano ti ha specificato TUTTA GRIGIO FIUME credo proprio abbia toppato.Grigio fiume si verniciano solo le LI 150 I serie prima produzione.La tua ha la scatola del filtro fra serbatoio e bauletto, per intenderci come la LI II serie, quindi va fatta bicolore.Puoi guardare anche qua:http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=116
Claudio
|
|
|
PinoSauro
Junior
Pioltello - MI Italy
|
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:13:41
|
Problema risolto; con 100€ e un pò di lavoro riesco a rimediare... e a riportare Betta in uno stato decente.
Ancora tante grazie per i vostri preziosissimi consigli.
|
|
|
Discussione |
|