lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 mar 2008 : 20:25:26
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1- Sviti la ghiera del cavo-rinvio dal mozzo, togli la boccolina in ottone che fà da fermo alla ghiera, togli anche la ghiera in modo che il cavo rimanga "nudo". 2- Ora togli il coperchio manubrio, con una mano prendi il cavo ove và ad infilarsi nel canotto della forcella e lo spingi verso l'alto cosicchè il coperchio manubrio si alzi e ti permetta di svitare agevolmente la ghiera sul retro del tachimetro. 3- Tolto il coperchio manubrio con il tachimetro, sfili il vecchio rinvio. 4- Inserisci un filo di ferro nel canotto forcella dal basso verso l'alto, questo lo userai come "sonda". 5- Prendi il rinvio nuovo e togli la trasmissione flessibile che c'è al suo interno. 6- Infili il filo di ferro nella guaiana nuova dal basso verso l'alto, quando il filo di ferro sbuca dalla parte superiore (ove c'è la ghiera che và avvitata al tachimetro) fai un nodo al fil di ferro in modo che non si sfili. 7- Tiri il fil di ferro sino a quando la guaina non spunta sotto il parafango. 8- togli il fil di ferro ed inserisci la trasmissione flessibile.
Buon lavoro!
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