Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Una 175 e una 150 con motore dl 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2008 :  16:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Entrambe senza documenti e targa ma su strada vanno benissimo, carrozzerie sanissime ma verniciate col pennello,non vi dico il colore ma visto che arriva pasqua pensate all'uovo di.....quanto posso pagarle?Non riesco a inserire le foto mi dice che c'è un'errore,a dimenticavo c'è anche una F non so se restaurata o orginale molto bella credo che questa almeno la targa c'è perchè s'intravede .Per andare a prenderle bisogna fare almeno 700 km. ciao

Stefano Licci

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2008 :  17:15:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano non è ci dai tante informazioni per una valutazione, la 175 per esempio che serie è, e il 150 con motore dl è un 3a serie uno special ?
Prova nuovamente ad inserire foto e vedremo come poterti aiutare nella valutazione.
Poi se non è per Te un fastidio ma a 700 Km di distanza da Ciampino potrebbero essere in tutta Italia, in pratica dove sono queste Lambre?

CIAO Fausto

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2008 :  17:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I mezzi potrebbero essere anche interessanti..,il TV in quanto tale,la 150 per il motore 200 (DL O SX poco importa...sempre 200 è...ma oltre a quello ha anche la forcella del 200 per caso?)...ma dacci più info e sopratutto anche quanto avrebbe intenzione di realizzare chi le possiede.

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2008 :  18:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto la 175 sembra una terza serie ,il parafango è come quello della sx,il faro esagonale,i cofani non sono come la sx ma direi come una li seconda serie.La 150 non ha il freno a disco che poi sia special o terza serie poco importa credo che la cosa di valore sia il mutor!!Poi abbiamo due motori 150 non so che tipo,vari carburatori selle manubri volani ,un'impianto a sei bobbine ??,una 125 senza doc e senza targa 600 euroil tutto a sud di Ciampino!!!Per i ricambi che non sono solo questi vogliono 1000 euro,ci sono ancora un paio di casse da esaminare per la 150 che ho intenzione di prendere io chiedono 1300,per la 175, 2300.Si parte?Possono anche essere recapitati, io la 150 me la faccio portare se corrisponde alle caratteristiche descritte la prendo?

Stefano Licci

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2008 :  18:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..un 175 con i cofani di un seconda serie!??!...io lascerei stare...1300 per una lambra senza documenti....sono tantini !!...alla fine senza documenti non ci fai niente...puoi tenere il motore....un 200 dl puoi anche trovarlo a molto meno di 1300 euro....mah se tiri il prezzo...magari.....!!!..prova a chiedere se hanno selle giuliari sportive.....che te la piglio io!!!!

...per come la vedo io....poi...un 125 senza documenti a 600 euro....è tantino!!!...tira il prezzo di tutto....!!!

...e chiedi delle selle..please

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000