Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 registro storico...ora basta!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2008 :  12:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico, alias fedmoto, non do mai benvenuto in nessun forum ma con te faccio un eccezione grande quanto un palazzo!!!

BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2008 :  16:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Enrico, alias fedmoto, non do mai benvenuto in nessun forum ma con te faccio un eccezione grande quanto un palazzo!!!

BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!

e' vero confermo!
e comunque benvenuto anche da parte mia!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2008 :  17:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda proprio ora ho ricevuto la scheda; a due giorni dalla spedizione!
Grazie
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2008 :  18:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fede . . . non è che sai se la federazione si sta muovendo contro la maledetta circolare che impedisce di reimmatricolare veicoli di cui non si conosce il numero di targa pur essendo iscritti al RS?

Sai . . . se resta in vigore questa stramaledetta circolare, inglesi e tedeschi faranno feste per anni!!!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2008 :  20:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Fede . . . non è che sai se la federazione si sta muovendo contro la maledetta circolare che impedisce di reimmatricolare veicoli di cui non si conosce il numero di targa pur essendo iscritti al RS?

Sai . . . se resta in vigore questa stramaledetta circolare, inglesi e tedeschi faranno feste per anni!!!

e quelli radiati dal precedente proprietario!

enrico g.
Nuovo

verona -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2008 :  17:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedmoto

Egregi Signori: di seguito, la situazione relativa alle pratiche in sospeso da parte degli utenti presenti su questo blog
PISACANE tessera spedita il 10/03/2008 gli arriverà in un secondo momento la targa d'oro che stiamo aspettando dall'incisore
ENRICO GUARISE lambretta iscritta il 15/01/2008 è stata spedita la tessera a casa n. d'iscrizione al Reg Storico FMI 79394
ENRICO GARELLI pratica ancora dall'esaminatore del Piemonte perchè incompleta, il colore del Guzzino non è originale
ENRICO GIANNELLI pratica del 2004 archiviata dall'esaminatore nel 2007, perchè l'interessato non ha risposto ai suoi quesiti
Chiedo, a nome del registro storico FMI, la cortesia a coloro che scrivono sui blog e che sono interessati ad avere informazioni sullo stato delle loro pratiche, di firmare con nome e cognome per dare a noi la possibilità di rispondere con precisione. Grazie. Registro Storico FMI

Grazie mille per il pronto intervento, se riesci a trovare la mia pratica te ne sarei molto grato visto che l'esaminatore di Padova nonostante i numerosi solleciti non sa che fine abbia fatto...
Enrico Greghi, lambretta Li 125 terza serie

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mar 2008 :  18:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente qualcuno che parla la nostra lingua,Benvenuto
Saluti Marino

fedmoto
Nuovo

Latina -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2008 :  10:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico,
ho sollecitato adesso l'ufficio moto d'epoca a fare chiarezza sulla tua pratica. Non appena mi dicono qualcosa, naturalmente, te lo farò sapere.
Buona giornata

fedmoto
Nuovo

Latina -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mar 2008 :  13:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è arrivata adesso una risposta dall'ufficio moto d'epoca.
Mi è stato riferito che la pratica di Enrico Greghi è stata erroneamente pinzata e che verrà spedita a Roma la prossima settimana.
Mi scuso a nome dell'ufficio per il disguido capitato e confido in una rapida soluzione del suo caso.
Enrico

enrico g.
Nuovo

verona -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2008 :  18:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Mi è arrivata adesso una risposta dall'ufficio moto d'epoca.
Mi è stato riferito che la pratica di Enrico Greghi è stata erroneamente pinzata e che verrà spedita a Roma la prossima settimana.
Mi scuso a nome dell'ufficio per il disguido capitato e confido in una rapida soluzione del suo caso.
Enrico

Grazie mille Enrico per la prontezza!
attendo fiducioso
Enrico

enrico g.
Nuovo

verona -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2008 :  08:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!

SON FIN COMMOSSO, GRAZIE ENRICO PER LA SPINTARELLA!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2008 :  08:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico.
Considerando che abbiamo tra noi "federmoto", consiglierei a ADMIN di fare una sezione specifica "FMI" all'interno dell'area burocrazia e dintorni.

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2008 :  08:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, all'interno di "burocrazia e dintorni" no, magari una sezione a se stante.
Insomma tipo uno sportello diretto con federmoto !!
Non so se mi spiego??

Py

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2008 :  08:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima idea!!!!!
cosi il contatto con federmoto, sarà piu' diretto e immediato.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

fedmoto
Nuovo

Latina -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2008 :  10:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene,
sono contento che la pratica si sia risolta per il meglio.
Per qualunque altro tipo di criticità a riguardo non esitate a segnalarmel. Cercherò per quanto possibile di esserVi di aiuto.
Enrico FMI

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 apr 2008 :  10:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico Enrico!!!

sempre pronto e gentilissimo!!!

Ciao

Matteo (PC)

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2008 :  11:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Enrico,
circa un mese fa ho telefonato in federazione per avere notizie della pratica di iscrizione al registro storico relativa mia Lambretta 150 Li II. La gentilissima signora al telefono mi ha assicurato che la spedizione dell'attestazione e della targa era in corso, ma non ho ancora ricevuto nulla. Puoi farmi avere notizie?
Grazie. Pietro Cucinella.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2008 :  12:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Ciao Enrico,
circa un mese fa ho telefonato in federazione per avere notizie della pratica di iscrizione al registro storico relativa mia Lambretta 150 Li II. La gentilissima signora al telefono mi ha assicurato che la spedizione dell'attestazione e della targa era in corso, ma non ho ancora ricevuto nulla. Puoi farmi avere notizie?
Grazie. Pietro Cucinella.

Cordialità - Pedro

Ciao Pedro,
ahi ahi, il tuo caso assomiglia al mio (le Poste Italiane non mi fecero mai recapitare gli stessi documenti che stai aspettando).
Spero non sia così.
Ciao
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

fedmoto
Nuovo

Latina -
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2008 :  10:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pedro,
per poterti aiutare è necessario che tu mi scriva le tue generalità e le informazioni relative alla tua moto.
Dopodichè inoltrerò all'ufficio moto epoca la tua richiesta.
Se per motivi di privacy non ti va di dichiarare pubblicamente chi sei, scrivi direttamente a massimo.mita@federmoto.it o in alternativa a sandra.valle@federmoto.it.
Buona giornata
Enrico FMI

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2008 :  00:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Pedro,
per poterti aiutare è necessario che tu mi scriva le tue generalità e le informazioni relative alla tua moto.
Dopodichè inoltrerò all'ufficio moto epoca la tua richiesta.
Se per motivi di privacy non ti va di dichiarare pubblicamente chi sei, scrivi direttamente a massimo.mita@federmoto.it o in alternativa a sandra.valle@federmoto.it.
Buona giornata
Enrico FMI

Nessun problema. Pietro Cucinella - Lambretta targata PA067471. Cos'altro ti serve? Puoi eventualmente mandarmi il tuo indirizzo e_mail?
Aspetto notizie, ciao e grazie.

Cordialità - Pedro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000