Autore |
Discussione |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mar 2008 : 16:49:16
|
Quella targa è stata evidentemente rilasciata in quella data. L'estratto cronologico è stampato nel formato "moderno" oppure è una copia tratta da microfilm, o lo è in parte? Potrebbe essere stata reimmatricolata con nuova targa (prima del 1993 lo si faceva obbligatoriamente per il cambio di provincia) e la cosa potrebbe non risultare dall'estratto.
Per la reimmatricolazione, è un momento difficile, ci sono diversi post sull'argomento, per farla breve: sono rimaste molte poche sedi di motorizzazione che consentono la reimmatricolazione dei veicoli demoliti volontariamente dal proprietario (e dipende pure dalla persona alla quale ti rivolgi!), quindi, per farlo, potresti doverti spostare. La prassi "normale" da fare la trovi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=348&sid=cc6b010f2c46f87bb8a3ef3cfc1c5580 ma la situazione, come dicevo, è parecchio complicata. Prova a sentire cosa ti rispondono alla tua motorizzazione, chiedendo cosa fare per "reimmatricolare un veicolo d'interesse storico e collezionistico iscritto al registro storico FMI che è stato demolito dal precedente proprietario nel 1986".
Ciao, Gino |
|
|
bubino-74
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage 141 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mar 2008 : 19:34:04
|
l'estratto cronologico e' estratto da microfilm e si dovrebbe vedere tutta la storia della lambretta, pero' non risulta nessun altro proprietario o altro... grazie Gino per il consiglio
ciao uberto |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 mar 2008 : 11:33:15
|
Citazione: Messaggio inserito da bubino-74
l'estratto cronologico e' estratto da microfilm e si dovrebbe vedere tutta la storia della lambretta, pero' non risulta nessun altro proprietario o altro... grazie Gino per il consiglio
ciao uberto
Se c'è stato il cambio di provincia, potrebbe non risultare. Prova a chiederlo espressamente.
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|
|
|