la prima versione di LI prima serie aveva il filtro aria che respirava nel telaio, difatti nella parte posteriore sotto la griglietta sottosella ci sono i fori per far respirare il filtro. penso si riferisca a questo
Ciao Luud, penso che si riferisca alla presa d'aria (in gomma) che si trova dietro alla griglia cromata posteriore (quella sotto la sella per il passeggero). Era una particolarità della prima e seconda versione, poi dalla terza hanno introdotto la presa d'aria (io la chiamo "cupolina") sotto la sella del conducente...
Ma basata usatre sti termini inglesi per le LAMBRO CRIBBIOOOO!!!!E' roba NOSTRANA è costruita in ITALIA?E' stato ed è un nostro orgolgio?E ALLORA PARLIAMONE IN IATLIANO NO!!!
FILTRONE!!!ASPIRAZIONE POSTERIORE..PRIMA SERIE SECONDA SERIE E TREZA SERIE...basta con sti mk I mkII..sembra che vogliamo vendere la paternità della lambra agli inglesi!!!
OK ok be quiet!!!!!! Scherzo Mego, è che è davvero la prima volta che sento parlare di filtrone ecc ecc, per me la prima serie è una cosa ancora misteriosa...
CIao Gian
Cerco sto benedetto cilindro 185 (No mugello/Imola)