Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 spedire lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

scusate la domanda ma volevo chiedere solo per curiosita al momento cosa si viene a spendere spedire una lambretta funzionante ed in regola in california sarei molto allettato all'idea di partecipare al jamboree che si tiene a S. Matteo a sud di S.francisco e poco distante da dove abita mio figlio è da dicembre che sto a guardare il sito USA sarebbe una bella libidine guidare sulle strade della california è il mio sogno gia fatto in auto ma in lambretta sarebbe il massimo.Al momento è solo un sogno nel cassetto certo la lambra poi la lascerei a casa di mio figlio va be' adesso è solo un sogno chissa' mai dire mai........

it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per curiosità, quando è previsto il jamboree? Per ché nel periodo maggio/giugno sarei giusto da quelle parti.

M
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio...
concordo con te che sarebbe proprio una vera "libidine" guidare una lambretta per le strade americane...e ti auguro di cuore che il tuo sogno si possa realizzare !!!
...per i costi non saprei...posso solo dirti che un mio amico anni fa ha spedito la moto con la nave dal porto di Genova...erano in otto e avevano preso in affito un container...nel tuo caso dovresti spedirla (sempre in nave immagino...anche perchè credo che in aereo il costo sia maggiore)o all'interno di una cassa in legno oppure in una di quelle apposite gabbie in metallo !!! ti conviene chiedere ad una di queste ditte che effetuano spedizioni...o addirittura a qualche compagnia navale !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal 26 al 29 giugno

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Antonio, ho avuto la possibilità di avere una serie di preventivi grazie anche alle mie innumerevoli conoscenze, per cui di riporto quanto segue:

DHL € 989,68
TNT € 991,48
UPS € 996,54
VFC € 50,00

Pertanto scegli tu quello che ritieni più conveniente!!!

Auguri

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, prova qui: http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html
C'è un numero verde contattali.

Py

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma VFC € 50,00 intende montata o smontata? perchè intereserebbe anche a me. Forse sono 500 €

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:50:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No VFC sono i Vigili del Fuoco Comunali che te la portano in discarica.
Ah...Ah...Ah...

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

ma VFC € 50,00 intende montata o smontata? perchè intereserebbe anche a me. Forse sono 500 €

Tizianooooo apri gli occhi
Comunque dipende dai gusti...

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2008 :  20:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Tizianooooo apri gli occhi
Comunque dipende dai gusti...

HornyMan

a france' cosa credi che non avevo capito?insomma tu a casa dei suonatori vuoi portare serenateeeeeeeeeeeee

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2008 :  20:59:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti visto che ho tempo mi informero di persona

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2008 :  23:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa biccari,visto che hai tempo potrei prestarti un lambro,chiaramente modello con volante che è molto piu comodo cosi carichi la lambretta le valige la pasta i pelati il parmigiano e tutto quello che vuoi, e via partenza x l'america.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  23:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
interessante la trasferta USA... evidentemente gli spedizionieri si sono dati una regolata.
Per portare in Italia dai sobborghi di Boston la servetta della polizia di NY (vedi mio fotoalbum) mi ci sono voluti 1.200 Euro e circa 2 anni e 1/2 di attesa per risparmiare al massimo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  07:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, ma Boston è un altra cosa!!!

wanvaiden Ho sentito dire che hai qualche Lambro, è vero???

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2008 :  08:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Beh, ma Boston è un altra cosa!!!

wanvaiden Ho sentito dire che hai qualche Lambro, è vero???

Py

Paolo sei interessato per caso all'acquisto di un Lambro?

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  09:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente Vittorio mi ha dato il suo, quello dei 60 anni.
Hai presente?

Allegato: Lambro550v.jpg
112,34 KB

Guarda come si divertiva il Vit.
Sarebbe bello avere anche un 175 ma non ho spazio.

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  09:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, ma perchè ne hai uno?

Py

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2008 :  10:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

scusa biccari,visto che hai tempo potrei prestarti un lambro,chiaramente modello con volante che è molto piu comodo cosi carichi la lambretta le valige la pasta i pelati il parmigiano e tutto quello che vuoi, e via partenza x l'america.

ciao van bella l idea del lambro anche perche tu ne hai un magazzino pieno ma alla dogana almeno quando si scende dall'aereo non dico che ti fanno i raggi x mapoco ci manca e tutte le cibarie che hai menzionato sono vietate introdurre ma io il parmiggiano lo porto se va' va' altrimenti ciccia

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2008 :  10:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

perche non lo sai che Horny ha tutta la collezione completa di tutti i modelli e prototipi costruiti dalla Innocenti e' solo per spazio li fa tenere in custodia nei magazzini degli amicifranco ti voglio.....bene

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2008 :  12:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da Py

Py

perche non lo sai che Horny ha tutta la collezione completa di tutti i modelli e prototipi costruiti dalla Innocenti e' solo per spazio li fa tenere in custodia nei magazzini degli amicifranco ti voglio.....bene

Certo che ne ho uno! è un Lambro 200!
Come ha già fatto notare Biccari, è, come ormai noto a tutti, per ragioni di spazio, tutta la mia collezione è custodita presso il capannone di Zio Michele, il quale, per pura amicizia li custodisce senza farmi pagare il fitto...
Antonio, tu lo sai io ti voglio bene il doppio!!!

HornyMan

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 feb 2008 :  12:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero Paolo l'hai preso tu il lambro di vittorio????
pensa....ci sono salito pure io hahhahah

Ciao

Matteo (PC)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000