Autore |
Discussione |
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 01:41:33
|
x py cosa significa quello dei 60 anni,potresti mandarmi delle foto delle porte post e della porta dx che dovrebbe essere scorrevole. dire che ho qualche lambro è come dire che le cascate del niagara sono un ruscello |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 08:25:54
|
Dai Wanvaiden, postaci qualche foto delle tue meraviglie...e poi,bisognerà entrare nell' ordine d'idea di organizzare il primo raduno riservato solo ai motocarri, ovviamente sono invitati anche gli Ape, gli Ercolino ecc. peccato le mie due creature a tre ruote sono ancora in lista d' attesa per le cure necessarie... e mi s tanto che lo rimarranno ancora per qualche anno.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 08:38:23
|
Buongiorno, buon giorno!! Wanv, intendevo il Lambreo che Vittorio a usato al raduno dei 60 anni,ul mio primo post c'era una foto. Penso che 125 m sulla storia di quel mezzo specificone sa molto di più. Hai bisogno della foto della porta scorrevole e della porta posteriore??? Aperte, chiuse, i scorrevoli, le cerniere ..... cosa in paticolare?? Dammi la tua mail che provvedo quanto prima. Se capiti a Roma passa a trovarmi e te lo guerdi con attenzione.
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 08:39:44
|
Horny, secondo me ti stanno prendendo per i fondelli. Anzi a dirla tutta ti stai prendendo per i fondelli anche da solo. Ah...Ah...ah...ah...
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 11:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Horny, secondo me ti stanno prendendo per i fondelli. Anzi a dirla tutta ti stai prendendo per i fondelli anche da solo. Ah...Ah...ah...ah...
Py
Certamente , ma se il Lambro ti interessa davvero fammelo sapere.
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 17:30:21
|
Hirny carissimo.... Purtroppo a me interessa sempre tutto. Mandami una foto e vediamo di che si tratta.
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 29 feb 2008 : 19:09:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Hirny carissimo.... Purtroppo a me interessa sempre tutto. Mandami una foto e vediamo di che si tratta.
Py
Non appena posso te la posto senz'altro.
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 01 mar 2008 : 10:14:09
|
Paolo,ti ho inviato una mail...
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 01 mar 2008 : 12:33:57
|
Francesco , ti ho risposto, scusa ma in questi gg ho problrmi con la connessione TRE. Riesco a ricevere ma non riesco a trasmettere. Comunque la mia Mail la conoscono tutti. Sicuramente ti è sfuggita: paolo@lambrettaclublazio.it
Py |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 mar 2008 : 00:13:18
|
x 125m ricordo che ne hai preso uno a firenze + un cassone chiuso! ti ricordi di quella lunghissima chiacchierata telefonica a parlare di lambro? x py le foto falle come vuoi è solo che con quel tipo di furgonatura non mi è mai capitato di vederne, nonostante che io sia possessore di 26 lambro (tutti aperti)e forse tra un po 27 e sarebbe il primo chiuso.la storia del tuo lambro è quella del motocarro recuperato negli stabilimenti abbandonati e mai immatricolato? comunque è molto bello se capito a roma vengo sicuramente a trovarti ma attento legalo con le catene e montagli un satellitare perche x un lambro cosi !!!!!anche se ha degli <errori> di verniciatura. se un giorno decidi di venderlo!!!!! p.s ma tu quanti ne hai? vi mando un assaggio dei lambro,e tu py potresti vista la tua posizione geografica ricambiare con un assaggio di porchetta.
Allegato: Copia di lambro 006.jpg 72,9 KB
Allegato: Copia di lambro 087.jpg 118,01 KB
Allegato: lambro 088.jpg 96,86 KB
Allegato: Copia di Immagine 007.jpg 176,15 KB
Allegato: lambro 008.jpg 81,26 KB
Allegato: lambro.jpg 118,09 KB
Allegato: lambro 555.jpg 121,2 KB
Allegato: Copia di lambro 062.jpg 94,37 KB
Allegato: lambro 154.jpg 147,29 KB |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 02 mar 2008 : 20:08:28
|
Ciao Enrico, ho ricevuto la tua mail e ho risposto prima di leggere questo post. Sarà mia premura appena ho un pò di tempo inviarti i dettagli del cassone e delle chiusure. Complimenti per i tuoi gioielli, io ne ho solo uno e penso che considerando lo spazio che occupa sarà anche l'ultimo. Devi ammettere che però ho saputo scegliere. Se vieni a Roma andiamo a mangiare la porchetta direttamente nelle caratteristiche "fraschette", ma mi dovrai dire dove midificare le colorazioni. Vendere???? se dovessi venderlo, Vittorio mi fa a pezzi e poi sparge i miei resti sul Nilo così i coccodrilli finiscono con lo sminuzzarmi per benino. Ah...Ah...Ah...
Horny, sono arrivate le foto, grazie . Purtroppo non credo ti sia arrivata la conferma di ritorno, NON POSSO INVIARE LE MAIL, e la conferma di ricezione a tutti gli effetti è una mail.
Py |
|
|
Discussione |
|