Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 volete ridere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2008 :  18:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei, ciao, volete ridere? Guardate qui.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320221100095&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Ma non vi sembra eccessivo? (il prezzo)!

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che un frulator de doman.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2008 :  18:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già detto in molte altre discussioni simili "Chiedere è lecito"

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2008 :  18:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho viste di peggio...

M

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 feb 2008 :  19:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sempre il solito discorso...ognuno della propria roba può fare e chiedere quello che vuole...

Ciao

Matteo (PC)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2008 :  10:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sparare prezzi assurdi e' lecito (quasi), comprare a quei prezzi e' sbagliato e dannoso per tutti

Lambretta Boys Trento

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2008 :  10:32:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una IDENTICA.

per il restauro ho speso 1200 tra acquisto carrozeria e pezzi.

La vendo a quei soldi. Se il tipo nell'asta chiede 100 euro più dei soldi spesi non mi pare proprio una ladrata...

Tra le altre cose anche la mia è in vendita. il prezzo non è basso, ma se i lavori sono fatti bene sapete anche voi quanto ci si spende...

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2008 :  19:11:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, il prezzo di un veicolo restaurato, se fatto bene e il venditore vuole rientrare dei soldi spesi (e, se non è un filantropo, sarà così), può essere superiore al prezzo corrente di mercato (ma qual'è il prezzo di mercato?). Però, chi acquista, si evita tanti sbattimenti.

Certo, sarebbe sempre consigliabile acquistare un veicolo in discrete condizioni e restaurarselo da soli, così si è sicuri di come viene e di quello che si fa, ma avete dato un'occhiata ai prezzi dei veicoli non restaurati e con documenti di recente? Pare che valgano più del nuovo. ;-)

Ciao, Gino

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2008 :  20:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se il restauro te lo fai spendi quella cifra. Se lo fai fare arrivi e superi anche i 2000 euri. Non mi sembra una spesa eccessiva se trattasi di un buon conservato.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2008 :  00:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh guarda...in questo caso direi che anche se il prezzo forse è un pò altino (a mio avviso) direi che il mezzo è sano, non ha anomalie strane,colori assurdi,accessori saldati in modo anomalo.Ma sopratutto l'annuncio mi pare molto chiaro,pulito e privo di inganni.
Poi ragazzi...come si diceva sopra...il prezzo lo fa chi vende..se a qualche buon anima va bene e compra buon per lui!

-SX 200-

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 feb 2008 :  20:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ti vuoi " sbattere " come dice qualcuno compri un restaurato e non sai come e con che pezzi e' stato restaurato. Se poi ti vuoi " sbattere " allora ci metti passione, dedizione, tempo e soprattutto alla fine sai cosa possiedi. Cio' chiaramente non vale per chi e' completamente a digiuno di meccanica ed altro.A quel punto sei costretto a comprare un restaurato.
Io la penso cosi.....

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AGGIUNGO QUESTA

http://cgi.ebay.it/Lambretta-125-J-stellina-modello-rarissimo-del-1967_W0QQitemZ130199451479QQihZ003QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao a tutti...vendo questa bellissima lambretta 125 stellina.La lambretta è tenuta molto bene ed è funzionante;è radiata ma sono in possesso di targa libretto e foglio complementare.Si tratta di una lambretta molto rara e quasi introvabile e se non erro no sono stati prodotti circa 400 esemplari.é funzionante e parte al primo colpo.dalle foto si puo veder che è stata tenuta in modo maniacale.Si tratta senza dubbio di un ottimo mezzo e senza dubbio quasi introvabile.per chi volesse è disponibile la spedizione aggiumgiendo circa 200 euro mediante corriere tnt.Per qualsiasi informazioni chiedete pure.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi a queste cifre inizio a vendere anche io.
FATEVI SOTTO.....!!!

Py

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2220 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  19:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DEL PEGGIO NON C'E' MAI FINE !!!!!!!!!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 feb 2008 :  21:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'altra chicca....è la settimana delle sorprese....
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-SPRINT_W0QQitemZ170197512335QQihZ007QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vespa....con documenti di una lambretta...evvvvvaiiiiiiiii

Ciao

Matteo (PC)

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2008 :  21:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eee però .... bellissimo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  07:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, forse hanno modificato l'annuncio da te segnalato.
Anche quello segnalato da Tiziano eè stato modificato.
Penso che il più delle volte scrivono delle cavolate perchè l'amico dell'amico dell'amico dell'amico si ricorda che un volta un amico gli ha detto che.....!!

Ma dai...!

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  09:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ma a questo punto direi scatta l'operazione "chicca della settimana"
Un bel post nel quale segnalare le stranezze.
Di Venerdì premio virtuale a chi trova la bufala più colossale sul noto sito di aste; giusto per farci 4 risate
Partiamo lunedì prossimo dai....

Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  09:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me va bene.
Che c'è in palio?

Py

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  12:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una caciotta da 6 kg!

made in cina.

ciao,marco

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 feb 2008 :  12:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quello di tiziano hanno tolto i 300 esemplari costruiti....ma sono rimaste altre cavolate..vedi "tenuta in modo maniacale"

Nell'inserzione che ho indicato io non ho trovato nessun cambiamento.se guardi le foto si nota la targa della vespa e un libretto di una Lambretta

ciao Paolo..

Ciao

Matteo (PC)

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2008 :  13:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la piu bella era la mia!!!!!!!!!!!!
Mi merito il 1° premio ad onorem

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17818

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000