Ciao a tutti, con l'ultimo acquisto(fiat500) mi ero promesso di finirla ma..... un tale mi dice:ce' una 175 2° serie con doc in regola funzionante ma da riverniciare. SDINGHH SDEDLENG la mia mente si mette in moto e iniziano così i pensieri dove la metto? ma sopratutto come la pago? So che senza foto è difficile, ma secondo voi a spanne quanto è il suo valore? + o -? Grazie della comprensione! Saluti Andrea
Ma questo è quanto può valere...l'hai chiesto tu!La vera domanda secondo me era:QUANTO GLI POSSO DARE?...eh eh eh---ed è li il bello!Prima devi studiare il tipo che la possiede o che l'ha in "mano"....chi lo sa...ogni tanto salta ancora fuori qualche sprovveduto (ma son sempre più rari...peggio di un Gronchi Rosa!!)
vi aspetto a fine mese se tiene il tempo... per la lambretta se non conosce il mercato ed e' conservata bene ed e' completa prova con 1000 euro. ci sono i finanziamenti....... ciao lorenzo
Matteo il problema che sono un po' inguaiato a lambrette, per poter girare subito ho pronto solo vespe! Voi li a pc organizzate qualche giro ogni tanto?
ma vieni in Vespa....non c'è problema...l'importante è stare in compagnia e farsi una bella mangiata!!! poi al massimo a fine raduno facciamo un falò....
Ok allora mettero' gli speroni alle ruote per difendermi.Con Donato di Copiano volevamo organizzare un giromangiata, se organizzate prima voi facci sapere.