Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 scheda tecnica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2008 :  18:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi sto' cercando di fare una iscrizione tardiva per la mia lambretta , non avendo il libretto ma soltanto la targa ( quindi dovro' passare il collaudo ) , per richiedere un nuovo libretto alla motorizzazione , quelli dell'agenzia mi hanno detto che ci serve la scheda tecnica timbrata e firmata da casalambretta , io gli ho mostrato quella che ho fotocopiato dal libro di tessera ma mi hanno detto che quella la motorizzazione non l'accetterebbe.
Qualcuno gentilmente sa dirmi dove posso richiedere questa scheda tecnica!!!!? da casalambretta ! oppure tramite un registro storico ASI o FMI !?
PS: la lambretta non e' ne radiata ne demolita.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2008 :  22:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strano che CasaLmabretta sia riconosciuta come ente certificatore.
La schede tecniche che le Motorizzazioni acettano sono quelle rilasciate da Asi o FMI, previa iscrizione.
Penso che se tu comunichi alla Motorizzazione il numero di omologazione, la motorizzazione è in grado di risalire da terminale ai dati tecnici di cui hanno bisogno.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2008 :  22:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' curioso anche sapere se la tua Iscrizione tradiva va in porto, perchè non in tutte le motorizzazione si riesce in assenza del libretto.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 feb 2008 :  00:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che lambretta è quella di cui stiamo parlando?
Se è una d 150 o una ld 150 potrei darti il nuovo numero di omologazione, quello che oggi hanno nel cervellone.
Dovrebbe bastare, insieme alla copia del Certificato di Omologazione dell'epoca.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2008 :  13:18:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta di cui stiamo parlando e' una lambretta E del 1953, comunque anche io so che gli unici a rilasciare le schede tecniche sono ASI O FMI. E' quello che ho cercato di far capire a quelli dell'agenzia.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 feb 2008 :  19:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che l'omologazione della Lambretta E non sia conosciuta.
Se fossi in te farei l'iscrizione e la richista della caratteristiche tecniche alla FMI.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2008 :  20:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie gigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits