Autore |
Discussione |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 13:56:22
|
Ciao , venendo da Venezia prendi la tangenziale EST subito dopo l' uscita di Agrate sull' A4 e la percorri uscendo a RUBATTINO, l' uscit dopo Lambrate. Uscendo ti troverai di fronte il Centro Studi della Innocenti. poi tutto come sopra descritto da Donato.
ciao a presto roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 14:58:22
|
Ciao Maurizio, Roberto mi ha anticipato!!!! Peccato non potervi fare incontrare, sarà la prossima volta.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 20:54:13
|
Sembra che il buon Geppes, per non far fare Km in piu' al Bicius, mi porti lui in quel di Novegro. Conferma a breve. Remo
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 21:12:30
|
Remo, se geppes ha il navigatore seguite i consigli dati in precedenza da me e da Roberto.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 23:52:05
|
Sono io il navigatore di Geppes, da piccolo ero Boy-Scout ! I navigatori satellitari poi... Ti ricordo che il tuo satellitare nella tratta Mantova-Ferrara ti ha fatto fare dieci Km di pista ciclabile su un argine del PO ! Ma cosa hai comprato ? Remo |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 08:56:56
|
Perchè Donato ha impostato intinerario a CAVALLO..... si è fatto tutto il lungo PO
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 09:09:52
|
A Cavallo Donato.....non si guarda in bocca....
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 09:21:56
|
Ridete... ridete pure...... comunque se sabato o domenica vi trovate imbottigliati nella coda per arrivare a Novegro, chiamatemi pure. Vi porto un po' d'acqua, un paio di arance e una coperta, insomma generi di prima necessità..........ah ah ah!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 10:26:48
|
Vieni in lambretta, butto la macchina tutta a destra e la lascio li... poi monto dietro ad andiamo a Novegro in Lambretta. beffando tutto il traffico
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 11:22:31
|
Donato, sembra che la storia del Lungopo' sia ormai di dominio pubblico!!! Mi dispiace di non vedere Herr Graupner, pensa che mi è capitato un notiziario del Lambretta Club e l'ho visto in foto, peccato Roberto, se proprio non potrai esserci di domenica ti ricorderò così , felice e sorridente! Scherzo dai (molla i maroni che li stai strozzando!), chissà che in una tappa alla Milano-Taranto non riesca a venire a trovarvi, altrimenti accompagna Donato in una delle sue scorribande nel basso Adriatico e così passate a trovarmi.
Remo, fammi sapere, se devo passare parto un po' prima, non è per me, ma per Krusty che a svegliarlo poi ci vogliono le cannonate! Geppes, se non imposti il navigatore con Remo a farti da guida ti conviene prendere il fuoristrada, lo sai che lo sterrato è pane per i suoi denti e se ti fa prendere certe stradine per accorciare il tragitto, non guardare mai in giù!!!
Oggi sono in forma, devo andare da Sbruscoli per il TV3!!!
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 11:30:16
|
E sì!!! Quel maledetto navigatore mi ha fatto fate una quindicina di km di argine del Po.... è vero che avevo impostato il "percorso più breve", ma vaglielo a spiegare che l'argine : - è largo 2 metri e 25 cm - di sabato e di domenica l'accesso è riservato a pedoni e ciclisti (di cavalli non se ne parlava, sul cartello...) - che a inizi febbraio, alle 8 del mattino, con quella nebbiolina... finire giù dall'argine è una possibilità da prendere in considerazione.
Chissà quanti km mi ha fatto risparmiare, con quel "percorso breve"..............
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 12:16:19
|
io vado sabato mattina devo trovare alcuni pezzi "raging" per la mia sx ultima serie....secondo voi avro' fortuna su quel genere??? |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 12:21:45
|
cosa cerchi in particolare?
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 12:29:58
|
IO vado con la speranza di trovare un vs1 ad un prezzo decente |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 13:08:20
|
ciao ora ho un 175 in alluminio acc. elettronica e 22, marmitta af clubmann (di quelle OK), volevo ora trovare qualche kit di nuova generazione tipo famiglia TS1, con tutto cio' che occorre albero ecc ecc.
dicerto se trovo qualche blocco truccato vecchio stile non ci sputo sopra, una volta ne ho visto uno con tanto di quell' alluminio riportato alla base del cilindro, che faceva "pensare" ma chiedevano troppo!! |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 13:56:46
|
Citazione: Messaggio inserito da g.
IO vado con la speranza di trovare un vs1 ad un prezzo decente
....quindi non troppo sopra i 15.000 euro!!!!
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2008 : 14:14:22
|
Buon giorno sig. viviano Novembre 2006 a Novegro ne ho viste forse una diecina tutte da restauro e comunque non superavano i sette/otto m. Comunque vado con la speranza di trovarne una da restauro. Lei ci sarà? |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 feb 2008 : 13:33:12
|
decina di VS1????????????? al max ne trovi uno o due!!
io ne vendevo uno pochi mesi fa...
amen
ciao
COLLEZ |
|
|
freschezza
Nuovo
cremona - cr Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 14:59:00
|
Per chi è stato a Novegro, c'era qualcosa d'interessante? |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 feb 2008 : 19:06:23
|
freschezza di cose interessante ce ne erano pero' io piu ci vado piu'piu dico che per me si è rotto quel filo di congiuzione tra venditore e acquirente non c'è piu il prezzo per le cose esposte |
|
|
Discussione |
|