Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 novegro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 feb 2008 :  21:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi di voi è a novegro domenica ? magari ci si puo' trovare per un caffe'

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2008 :  22:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 11:00 c/o lo stand del Lambretta Club Lombardia.
Chi vuole si faccia riconoscere o chieda di Donato, Roberto, Matteo.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2008 :  08:35:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono Sabato; se riesco faccio già un volo perlustrativo venerdì pomeriggio, si sa mai...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

g.
Nuovo

Trebisacce - CS
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  08:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io ci sono sabato e domenica

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2008 :  10:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Io ci sono Sabato; se riesco faccio già un volo perlustrativo venerdì pomeriggio, si sa mai...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Roberto,
ma venerdì pomeriggio è già aperto al pubblico (tipo come ad Imola l'anno scorso) oppure solo a pochi fortunati...
ciao,
Matteo

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO vengo su sabato.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io stampelle permettendo dovrei esserci sabato!!!

Ciao

Matteo (PC)

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo ti ricordo se hai bisogno passo a prenderti

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
al pubblico è aperto solo sabato e domenica.

Roberto

Grazie Ferdinando !

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto se ci sei sabato ti do i 2 libri (uno per te e uno per il tuo amico).

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2008 :  11:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie tiz....
ti faccio sapere, ma forse vengo con un mio amico e mi faccio dare un passaggio da lui e ci vediamo dentro!comunque ti ringrazio,,,

Ciao

Matteo (PC)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2008 :  12:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica, dovrei avere con me Krusty (la morosa lo lascia libero) e Remo, se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere.
Donato, speriamo di eserci per le 11.00, ci sentiamo durante il tragitto, dobbiamo organizzarci bene.
A proposito, che indirizzo mettiamo sul TomTom?
Si trova da parcheggiare facilmente?
E' la prima volta che ci vengo e sapendo che "Milan l'è un gran Milan" non vorrei perdere tempo a giraci intorno, se avete qualche dritta su dove lasciare la macchina fatemi sapere!
Ciao

Bicius

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 feb 2008 :  12:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius...
tutte le info e l'indirizzo esatto li trovi qui:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/
Per il parcheggio ci sono un po di problemi, ma in quello a pagamento io ho sempre trovato posto senza problemi...

Ciao

Matteo (PC)

g.
Nuovo

Trebisacce - CS
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  12:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao bicius, non appena arrivi nelle vicinanze del parcoesposizioni sei "costretto" a seguire un percorso obbligatorio - sterrato. Arrivato all'ingresso puoi decidere se lasciare la macchina in un parcheggio libero o a pagamento, 2 euro.
Saluti

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 feb 2008 :  12:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Domenica, dovrei avere con me Krusty (la morosa lo lascia libero) e Remo, se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere.
Donato, speriamo di eserci per le 11.00, ci sentiamo durante il tragitto, dobbiamo organizzarci bene.
E' la prima volta che ci vengo e sapendo che "Milan l'è un gran Milan" non vorrei perdere tempo a giraci intorno, se avete qualche dritta su dove lasciare la macchina fatemi sapere!
Ciao

Bicius

Ciao Maurizio,
il mio consiglio è il seguente :
arrivando dalla Bologna Milano, prendete la Tang. EST e uscite a Via Rubattino (Uscita nr 7).
Appena usciti dalla tangenziale, girate a sinistra e vi fermate. Impostate il TOM TOM chiedendogli di portarvi in Via Corelli.
Prendete via Corelli (che vi riporta fuori città) e la percorrete tutta (in questo modo andate controcorrente rispetto al solito traffico). Troverete l'entrata a Novegro sulla destra ma NON entrate.
Proseguite imperterriti fino a che trovate una enorme rotatoria esattamente di fronte al Luna Park. Lì dove c'è la rotatoria c'e un altrettanto enorme parcheggio. Lasciate l'auto e tornate a piedi verso Novegro, che dista circa 1 km, ma meglio camminare 10 minuti che restare in coda in auto per ore cercando di uscire dai parcheggi DENTRO Novegro.
A sabato!!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2008 :  13:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao

Bicius

alle 11...?!siete proprio dei Signori...ai mercatini bisogna essee presenti alle 8 alla biglietteria!altrimenti ti lasci sfuggire le "occasioni"...
ciao,
Matteo

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2008 :  15:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Maurizio,
il mio consiglio è il seguente :
arrivando dalla Bologna Milano, prendete la Tang. EST e uscite a Via Rubattino (Uscita nr 7).
Appena usciti dalla tangenziale, girate a sinistra e vi fermate. Impostate il TOM TOM chiedendogli di portarvi in Via Corelli.
Prendete via Corelli (che vi riporta fuori città) e la percorrete tutta (in questo modo andate controcorrente rispetto al solito traffico). Troverete l'entrata a Novegro sulla destra ma NON entrate.
Proseguite imperterriti fino a che trovate una enorme rotatoria esattamente di fronte al Luna Park. Lì dove c'è la rotatoria c'e un altrettanto enorme parcheggio. Lasciate l'auto e tornate a piedi verso Novegro, che dista circa 1 km, ma meglio camminare 10 minuti che restare in coda in auto per ore cercando di uscire dai parcheggi DENTRO Novegro.
A sabato!!!!

Ciao
Donato

IO a Novembre ho fatto come ha detto Donato e alla rotonda grande ho trovato i personaggi che mi hanno fatto entrare nel parcheggio davanti al Luna Park, poi 5 minuti di cammino a piedi (credo meno di 1km) e si arriva alla Fiera. Poi uscire, per tornare a casa, è stato semplicissimo.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2008 :  00:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tiziano,

certo, io sabato sono li portami i due libri, che te li devo anche pagare. Se non riusciamo a vederci al volo sono certo che tramite Donato riusciamo a trovarci.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2008 :  11:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato portati via un carrello per tutta la roba che devi ricevere...

Dai Roberto speriamo di vederci, ci sei anche tu Amos?

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2008 :  13:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO VADO GIU DOMENICA

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2008 :  11:34:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:

Ciao

Bicius

alle 11...?!siete proprio dei Signori...ai mercatini bisogna essee presenti alle 8 alla biglietteria!altrimenti ti lasci sfuggire le "occasioni"...
ciao,
Matteo

Volevo dire le 11 di sera, dormiamo lì fuori per essere subito pronti quando aprono i cancelli!!!

Grazie Donato, se veniamo dalla Milano Venezia (mi faccio un giretto fino a Vicenza, così carico il buon Remo e ci facciamo un po' di chiacchere durante il tragitto) è lo stesso?
Quando vengo dalla direzione di Bologna non ho problemi ed arrivo alla barriera con le due tangenziali, venendo dalla direzione di Venezia non cambia, vero?
Grazie mille

Bicius
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000