Autore |
Discussione |
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage
313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 feb 2008 : 21:51:32
|
chi di voi è a novegro domenica ? magari ci si puo' trovare per un caffe' |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2008 : 22:44:28
|
Ore 11:00 c/o lo stand del Lambretta Club Lombardia. Chi vuole si faccia riconoscere o chieda di Donato, Roberto, Matteo.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 08:35:40
|
Io ci sono Sabato; se riesco faccio già un volo perlustrativo venerdì pomeriggio, si sa mai...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 08:40:06
|
Ciao ragazzi, io ci sono sabato e domenica |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 10:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Io ci sono Sabato; se riesco faccio già un volo perlustrativo venerdì pomeriggio, si sa mai...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Roberto, ma venerdì pomeriggio è già aperto al pubblico (tipo come ad Imola l'anno scorso) oppure solo a pochi fortunati... ciao, Matteo |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:00:11
|
IO vengo su sabato.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:28:40
|
Io stampelle permettendo dovrei esserci sabato!!!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:31:33
|
Matteo ti ricordo se hai bisogno passo a prenderti
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:36:45
|
ciao, al pubblico è aperto solo sabato e domenica.
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:50:39
|
Roberto se ci sei sabato ti do i 2 libri (uno per te e uno per il tuo amico).
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 11:59:08
|
grazie tiz.... ti faccio sapere, ma forse vengo con un mio amico e mi faccio dare un passaggio da lui e ci vediamo dentro!comunque ti ringrazio,,,
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:06:45
|
Domenica, dovrei avere con me Krusty (la morosa lo lascia libero) e Remo, se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere. Donato, speriamo di eserci per le 11.00, ci sentiamo durante il tragitto, dobbiamo organizzarci bene. A proposito, che indirizzo mettiamo sul TomTom? Si trova da parcheggiare facilmente? E' la prima volta che ci vengo e sapendo che "Milan l'è un gran Milan" non vorrei perdere tempo a giraci intorno, se avete qualche dritta su dove lasciare la macchina fatemi sapere! Ciao
Bicius |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:25:21
|
Ciao Bicius... tutte le info e l'indirizzo esatto li trovi qui: http://www.parcoesposizioninovegro.it/ Per il parcheggio ci sono un po di problemi, ma in quello a pagamento io ho sempre trovato posto senza problemi...
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:31:37
|
Ciao bicius, non appena arrivi nelle vicinanze del parcoesposizioni sei "costretto" a seguire un percorso obbligatorio - sterrato. Arrivato all'ingresso puoi decidere se lasciare la macchina in un parcheggio libero o a pagamento, 2 euro. Saluti |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 12:40:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Domenica, dovrei avere con me Krusty (la morosa lo lascia libero) e Remo, se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia sapere. Donato, speriamo di eserci per le 11.00, ci sentiamo durante il tragitto, dobbiamo organizzarci bene. A proposito, che indirizzo mettiamo sul TomTom? Si trova da parcheggiare facilmente? E' la prima volta che ci vengo e sapendo che "Milan l'è un gran Milan" non vorrei perdere tempo a giraci intorno, se avete qualche dritta su dove lasciare la macchina fatemi sapere! Ciao
Bicius
Ciao Maurizio, il mio consiglio è il seguente : arrivando dalla Bologna Milano, prendete la Tang. EST e uscite a Via Rubattino (Uscita nr 7). Appena usciti dalla tangenziale, girate a sinistra e vi fermate. Impostate il TOM TOM chiedendogli di portarvi in Via Corelli. Prendete via Corelli (che vi riporta fuori città) e la percorrete tutta (in questo modo andate controcorrente rispetto al solito traffico). Troverete l'entrata a Novegro sulla destra ma NON entrate. Proseguite imperterriti fino a che trovate una enorme rotatoria esattamente di fronte al Luna Park. Lì dove c'è la rotatoria c'e un altrettanto enorme parcheggio. Lasciate l'auto e tornate a piedi verso Novegro, che dista circa 1 km, ma meglio camminare 10 minuti che restare in coda in auto per ore cercando di uscire dai parcheggi DENTRO Novegro. A sabato!!!!
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 13:03:17
|
Bicius
alle 11...?!siete proprio dei Signori...ai mercatini bisogna essee presenti alle 8 alla biglietteria!altrimenti ti lasci sfuggire le "occasioni"... ciao, Matteo |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 19 feb 2008 : 15:24:33
|
Citazione:
Ciao Maurizio, il mio consiglio è il seguente : arrivando dalla Bologna Milano, prendete la Tang. EST e uscite a Via Rubattino (Uscita nr 7). Appena usciti dalla tangenziale, girate a sinistra e vi fermate. Impostate il TOM TOM chiedendogli di portarvi in Via Corelli. Prendete via Corelli (che vi riporta fuori città) e la percorrete tutta (in questo modo andate controcorrente rispetto al solito traffico). Troverete l'entrata a Novegro sulla destra ma NON entrate. Proseguite imperterriti fino a che trovate una enorme rotatoria esattamente di fronte al Luna Park. Lì dove c'è la rotatoria c'e un altrettanto enorme parcheggio. Lasciate l'auto e tornate a piedi verso Novegro, che dista circa 1 km, ma meglio camminare 10 minuti che restare in coda in auto per ore cercando di uscire dai parcheggi DENTRO Novegro. A sabato!!!!
Ciao Donato
IO a Novembre ho fatto come ha detto Donato e alla rotonda grande ho trovato i personaggi che mi hanno fatto entrare nel parcheggio davanti al Luna Park, poi 5 minuti di cammino a piedi (credo meno di 1km) e si arriva alla Fiera. Poi uscire, per tornare a casa, è stato semplicissimo.
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 00:03:44
|
Ciao Tiziano,
certo, io sabato sono li portami i due libri, che te li devo anche pagare. Se non riusciamo a vederci al volo sono certo che tramite Donato riusciamo a trovarci. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 11:39:46
|
Donato portati via un carrello per tutta la roba che devi ricevere...
Dai Roberto speriamo di vederci, ci sei anche tu Amos?
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 feb 2008 : 13:02:20
|
IO VADO GIU DOMENICA |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 feb 2008 : 11:34:59
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Bicius
alle 11...?!siete proprio dei Signori...ai mercatini bisogna essee presenti alle 8 alla biglietteria!altrimenti ti lasci sfuggire le "occasioni"... ciao, Matteo
Volevo dire le 11 di sera, dormiamo lì fuori per essere subito pronti quando aprono i cancelli!!!
Grazie Donato, se veniamo dalla Milano Venezia (mi faccio un giretto fino a Vicenza, così carico il buon Remo e ci facciamo un po' di chiacchere durante il tragitto) è lo stesso? Quando vengo dalla direzione di Bologna non ho problemi ed arrivo alla barriera con le due tangenziali, venendo dalla direzione di Venezia non cambia, vero? Grazie mille
Bicius |
|
|
Discussione |
|