Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:06:45
|
NOOOOOOO....!!!! Io cambiavo il cognome!
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:21:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
NOOOOOOO....!!!! Io cambiavo il cognome!
Py
Paolo, credo che il cognome non lo cambierà mai, capirai dopo più di 40 anni che è ricchione, sai che clientela!
HornyMan |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:38:17
|
Ah...Ah...Ah...ah.... Francesco, scrivevo qualche gg fa a Mauro:"Horny è troppo forte, se non ci fosse dovremmo inventarlo". 6 troppo forteeeeeee!!!!
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 06 giu 2008 : 18:11:45
|
Paolo, tu mi lusinghi, ma direi che noi, tutti assieme siamo una banda di buontemponi vero?
HornyMan |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 giu 2008 : 21:21:59
|
Ragazzi mi fate morire di risate!!!bella l'insegna |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 10:29:36
|
Ciao a tutti è la prima volta sul forum, ma ero con voi all' inocenti day. Fantastico.Saluto Simo,Giuseppe,Carlo e tutti gli altri. Gino |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 10:39:37
|
Ciao nicomonni, benvenuto a bordo..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 12:39:44
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao a tutti è la prima volta sul forum, ma ero con voi all' inocenti day. Fantastico.Saluto Simo,Giuseppe,Carlo e tutti gli altri. Gino
Benvenuto Nicomonni! Adesso per procedere alla tua immatricolazione, dovresti contattare il ns. fotoreporter VRRDD, che ti immortalerà in una foto che poi posterà sul forum, così noi tutti potremo vedere i tuoi lineamenti! Non preoccuparti, anche se non sei abbastanza brutto! noi accettiamo tutti, vero ragazzi?
HornyMan |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 15:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao a tutti è la prima volta sul forum, ma ero con voi all' inocenti day. Fantastico.Saluto Simo,Giuseppe,Carlo e tutti gli altri. Gino
Nooooooooooooooooooo...Il grande Gino!!!e vai sei dei nostri finalmente!!!!cavoli sono contentissimo,horny tranquillo posso garantire io!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 15:58:05
|
nicomonniben arrivato sul forum. Come vedrei.... ci divertiremo un mondo e inoltre poi quando ci incontremo ai raduni sarà divertentissimo continuare a sfotterci.
Py |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 19:28:19
|
Ben arrivato "nico" ti divertirai sicuramente! Sono sicuro che anche Tu hai l'aneddoto "giusto" dell'Innocenti Day e allora cosa aspetti? Vai con il "battesimo", scrivi qualcosa! Al massimo... hai già visto come andrà a finire!
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 19:40:02
|
ciao grande gino e marco benvenuto in questa gabbia di matti,vedrai che ti troverai benissimo,benvenuto ancora .a presto
giuseppe |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 20:27:08
|
ciao nicomonni ricambio i saluti e ben arrivato (come dicono) in questa gabbia di matti! Ovviamente io no! Visto che la mia memoria sta facendo la fine di quella di donato (vdrdd) mi ricordi chi sei???? Dai una bella foto sul forum così archiviamo anche te! Ciao a presto! Carlo |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 20:47:40
|
Ragazzi..... mamma mia come siamo messi!!! Sinceramente io non avevo provato a chiedere la foto per non incorrere alle ormai famosissime battutine(che sono un pò rinco...) di Claudio sostenuto da mio figlio Andrea. Ma pure voi però.....!
Claudio, tu chiaramente, ti ticordi di nicomonni?? Cortesemente descrivicelo!
Py |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:00:06
|
Paolo non è colpa mia se frequento vdrdd.... mi ha attaccato l'amnesia.....(mi sto a rinco.... con tutti sti nomi e nomignoli!) ciao |
|
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:19:39
|
Ragazzi vi dico subito chi è è seduto sulla mia lambretta!!!
Allegato: HPIM1622.jpg 145,1 KB
Grande Gino!!!ora manca solo Marco |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:26:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Paolo non è colpa mia se frequento vdrdd.... mi ha attaccato l'amnesia.....(mi sto a rinco.... con tutti sti nomi e nomignoli!) ciao
Carlo, caro figliolo , tu ti stai a rinco NON perchè mi frequenti bensì perchè sei troppo grande e grosso (nel senso di alto), e mangi per tre . Come dovresti ben sapere (con tutti i soldi che ho speso per farti studiare......) la digestione richiama una quantità considerevole di sangue allo stomaco. Con la conseguenza che lo stesso (il sangue...) non arriva al cervello (deve fare troppa strada). Poco sangue al cervello, amnesia in arrivo. Troppe amnesie, rincoglionimento garantito.... Medita figliolo, medita......
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:31:53
|
carisssssimo! Non avevo dubbi che eri tu! Hai proprio la faccia da nicomonni!(scherzo) Come stai tutto bene? Quando ci si vede in lambra? Napoli? Grazie simo sempre preparato ad ogni domanda! A presto ciao carlo |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:38:27
|
donato io magno per tre perché ti devo togliere il cibo dal piatto se no anche tu diventi grande e grosso ma non in altezza! Poi pago le conseguenza di tutto quel giro di sangue che va ovunque tranne che alla testa! Carlo |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 09 giu 2008 : 07:59:43
|
Hobos, considerando che stiamo sforando nella medicina , ci daresti una spigazione medicoscentifica del flusso di sangue che investrebbe lo stomaco di Carlo??? La domanda esatta è : nel caso in cui dovesse, poi il sangue, scendere nel basso ventre, che si fa???? soluzioni ...?
Py |
|
|
Discussione |
|