Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  16:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Lambretta Club Umbria organizzerà il 24 e 25 Maggio l’Innocenti Day 2008, manifestazione a carattere storico-culturale riservata a tutti i mezzi (lambretta, auto, motofurgoni) prodotti nei gloriosi stabilimenti di Lambrate. La sede del raduno sarà il Camping Internazionale di Assisi da dove partiranno due interessantissimi tour turistico-culturale che seguendo le strade del vino Sagrantino e Cantico e della ceramica porteranno i partecipanti a visitare un territorio ricco di suggestioni naturalistiche e borghi grandi e piccoli carichi di storia, arte e cultura come Cannara, Bevagna, Montefalco, Todi, Marsciano, Torgiano, Gualdo Tadino, Assisi.
Si ricorda che la manifestazione è riservata ai soli mezzi prodotti dall’Innocenti fino al 1972.
PROGRAMMA

Sabato 24 Maggio
…sulle strade dei vini Sagrantino e Cantico


Ore 8,00 – 9,15 Ritrovo dei partecipanti c/o il Camping Internazionale di Assisi.

Ore 9,15 Partenza per Cannara, Cantalupo, Bevagna

Ore 10,15 Montefalco (pit-stop gastronomico in Piazza del Comune)

Ore 12,00 Todi (sosta in Piazza del Popolo).

Ore 13,00 Pranzo presso l’Hotel Ristorante Altieri (in località Fratta Todina)

Ore 16,00 Torgiano (pit-stop gastronomico)

Ore 20,30 Cena di Gala presso sala ristorante del Camping Internazionale

Ore 23,00 Lotteria: Primo Premio: UN MOTORE NUOVO 200 cc ELETTRONICO… ed inoltre altri 50 premi personalizzati per la tua lambretta e auto. Saranno estratti soli i numeri di iscrizione dei singoli mezzi (lambretta, autovettura).

Domenica 25 Maggio
… sulle strade della ceramica


Ore 8,30 – 9,30 Ritrovo dei partecipanti ad Assisi in Piazza del Comune

Ore 9,30 Partenza per Gualdo Tadino

Ore 10,30 Gualdo Tadino: sosta in Piazza Martiri e visita del Museo Civico sulla Rocca Flea

Ore 12,15 Cerqueto (pit stop gastronomico)

Ore 13,45 Rientro ad Assisi e pranzo di chiusura della manifestazione

L’apertura ufficiale del raduno è fissata per Sabato 24 alle ore 8,00 al Camping Internazionale con la registrazione dei partecipanti (si informa che per coloro che arriveranno ad Assisi venerdì 23 sarà possibile effettuare la registrazione e punzonatura dei mezzi dalle ore 17,30 alle ore 19.30 c/o Il Camping Internazionale.

QUOTE DI ISCRIZIONE:
Quota A € 70,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, pranzo del sabato, cena di gala, partecipazione alla lotteria.
Quota B € 45,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, pranzo di sabato e partecipazione alla lotteria.
Quota C € 20,00 (per lambretta, autovettura e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, partecipazione alla lotteria.
Le quote di iscrizione non comprendono il pranzo di domenica 25, la cui partecipazione è facoltativa al costo di € 25,00.
Il Camping Internazionale (www.campingassisi.it) per il soggiorno dei partecipanti riserverà bungalows e case mobili (€ 58,00 camera doppia e prima colazione), tende già attrezzate (€ 18,00 a notte per due persone), piazzole per tende e camper (€ 22,00 a notte per 2 persone). Ulteriori informazioni sono riportate sulla scheda di adesione scaricabile dal sito ufficiale del Club www.lambrettaclubumbria.it). L’organizzazione ha anche riservato alcune camere presso le seguenti strutture alberghiere: Hotel La Quiete (2 stelle a pochi metri dal camping, € 36,00 a persona con prima colazione), Hotel Antonelli (3 stelle a S.M. degli Angeli, € 32,00 a persona con prima colazione), Hotel Villa Elda (3 stelle a circa 5 Km dal camping, € 40,00 a persona con prima colazione)
Le iscrizioni (possibilmente inviate tramite il proprio Lambretta Club di appartenenza) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Aprile 2008 inviando via fax (al numero 075/5149922) o per e-mail (segreteria@lambrettaclubumbria.it) al comitato organizzatore del Lambretta Club Umbria la scheda di adesione (scaricabile dal sito ufficiale del club www.lambrettaclubumbria.it). Ricevute le schede di adesione verrà inviato ai partecipanti il numero ufficiale di iscrizione, le informazioni per raggiungere la sede del raduno e le modalità per effettuare il pagamento dell’intera quota di partecipazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 10 Maggio 2008 pena esclusione dalla manifestazione. Per ulteriori informazioni segreteria@lambrettaclubumbria.it.
Allegato: locandina.jpg
109,66 KB






la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  17:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, se qualcuno dovesse venire il pomeriggio di sabato???

Py
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2008 :  17:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Luca, se qualcuno dovesse venire il pomeriggio di sabato???

Py



Deve pagare da bere a tutti

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2008 :  17:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Luca, se qualcuno dovesse venire il pomeriggio di sabato???

Py



Deve pagare da bere a tutti

CIAO CLAUDIO




... dopo aver ricevuto una ventina di frustate

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2008 :  18:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Luca spero ti sia arrivato mia email oggi nato piccolo intoppo che ti spieghero in privato spero di essere libero da impegni per quei giorni

it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  18:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Luca, se qualcuno dovesse venire il pomeriggio di sabato???

Py


...per quelli che dovessero arrivare il sabato pomeriggio (e sarebbe un vero peccato perchè si perderebbero il bellissimo giro di circa 140 KM !!!) la quota di iscrizione si avvicinerebbe alla quota B(visto che comprenderebbe la cena di gala, che ha un costo superiore al pranzo del sabato)...comunque siamo disponibili a trovare (nel limite del possibile) ogni eventuale soluzione per tutti quei casi che non rientrano nelle tre opzioni di iscrizione da noi indicate... l'importante è saperlo con un discreto anticipo !!!
...ci vediamo domenica !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  18:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

ciao Luca spero ti sia arrivato mia email oggi nato piccolo intoppo che ti spieghero in privato spero di essere libero da impegni per quei giorni

it.pg.photos.yahoo/ph/bictoni1953/my_photos


ciao Antonio...
ho ricevuto giorni fa la tua e-mail...spero di cuore che potrai essere dei nostri !!!...certe infermiere ti aspettano a braccia aperte ... non vorrai mica deluderle !!!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2008 :  13:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio...è tutto confermato per domenica ????

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2008 :  13:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi!!! ma siete tutti qui, caro Hobos, quest'anno sarà dura partecipare all'Innocenti Day, perchè non abbiamo la possibilità di partecipare con la mitica Spider rossa di Zio Michele, l'ultimo viaggio fatto ad ottobre a Cellino S. Marco il motore ha tirato le cuoia...Ma io non dispero Zio Michele si sta dedicando intensamente al ripristino del suo ultimo acquisto, un' Innocenti Coupè, io non potrò essergli di grande aiuto, perchè come voi tutti ben sapete di motori, lambrette, forum, ecc. non ne capisco una mazza!!! Hei Hobos a proposito ma tu a Bologna arrivi la domenica mattina?

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2008 :  15:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Claudio...è tutto confermato per domenica ????

la felicità va sempre in lambretta !!!



Dipende da quante infermiere porti
Alcuni dalla Puglia, arrivano sabato mattina, sai le infermiere Bolognesi sono rinnomatee bisogna dedicargli mooooooolto tempo.

E' tutto confermato, fammi sapere a che ora arrivate.

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2008 :  17:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Hobos, purtroppo il mio problema è che si sposa mia nipote(figlia di mio fratello),vado in chiesa e poi scappo su ad Assisi.
Il pranzo lo deserto!!
Secondo a che ora finisce, vedo se venire con la Lambretta o la macchina.
Nel caso posso partecipare alla premiazione con la macchina ???

Claudio, per la bevuta non ci sono problemi.
X Bologna ci hai assegnato delle infermiere d'ufficio o possiamo scegliere??
Quanti saremo all'abbuffata??

Approposito non si è visto per caso Gianca950??
"GIANCA" Turismoveloce è riuscito a prendere i biglietti del treno(così ha detto ma LO SPERO per la sua incolumità) e mi ha chiesto di portare il TOMTOM. Ma il treno non va sui binari? che cavolo di treno a prenotato?
Ma guarda che è strano forte quell'uomo lì.
Beh.... UOMO, insomma!
lasciam perdere!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2008 :  17:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Claudio, noi dovremmo arrivare alle 11,45 circa.
Ma forse vale la pena vederci direttamente in Trattoria, non credi??

Py
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2008 :  18:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci si vede alla trattoria, ma se qualcuno arriva prima si sta' in compagnia volentieri.

Per quanto riguarda le infermiere quelle di bologna, non quelle di Luca che saranno estratte a sorte, si va' a fascie di eta':

Prima fascia 20/30 anni possono prendere tutte quelle che portano la 1a

Seconda fascia 31/40 possono prendere tutte quelle che portano la 2a

Terza fascia 41/45 possono prendere tutte quelle che portano la 3a

Quarta fascia 46/...alla fine possono prendere dai 25 cm in su', queste infermiere si trovano molto vicino all'albergo di Horny

Poi c'e' la quinta fascia: gente con i baffi, gente proveniente dalle campagne Reggiane, gente senza capelli, che si prenderanno fra di loro

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2008 :  18:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENE!!! Ah..AH..

Py
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 feb 2008 :  20:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Claudio...io e il sommo prelato arriviamo alla stazione di Bologna alle ore 11 e 18...quindi possiamo anche vederci prima del pranzo !!!
non ho il tuo cell...mandami una e-mail...
PS: per Paolo...ad Assisi puoi arrivare quando vuoi...in Lambretta sarebbe meglio !!! ma anche in macchina va bene lo stesso !!!
Horny anche senza macchina puoi venire lo stesso... a te e Zio Michele vi possiamo dare una delle nostre !!! una mini può andare ????
A domenica !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2008 :  21:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Caro Claudio...io e il sommo prelato arriviamo alla stazione di Bologna alle ore 11 e 18...quindi possiamo anche vederci prima del pranzo !!!
non ho il tuo cell...mandami una e-mail...
PS: per Paolo...ad Assisi puoi arrivare quando vuoi...in Lambretta sarebbe meglio !!! ma anche in macchina va bene lo stesso !!!
Horny anche senza macchina puoi venire lo stesso... a te e Zio Michele vi possiamo dare una delle nostre !!! una mini può andare ????
A domenica !!!


Luca sei davvero splendido! la tua offerta è davvero straordinaria!!!Ne stavo propio parlando con zio Michele qualche ora fa, quest'anno vorrebbe partecipare con una JM3, ma è ferma da parecchio e quindi, ovviamente, necessita di una accurata messa a punto, volendo potremmo venire anche con una mini, ma sinceramente preferisco la JM3 della quale ho bellissimi ricordi... è stata la mia prima auto, un salotto!
Vabbè basta per oggi, parto alle 00,33 e non ho ancora cenato!
Ci vediamo domenica, con gli emiliani invece ci vediamo domani, Claudio domani mattina sei liberooooo?


HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2008 :  08:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, ma alla fine quanti saremo??

Py
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2008 :  12:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Claudio, ma alla fine quanti saremo??

Py



In 15, a domani

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2008 :  19:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

[quote]Messaggio inserito da Py

Claudio, ma alla fine quanti saremo??

Py



In 15, a domani

CIAO CLAUDIO

CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

MOCC A LA RAZZA TUA è dalle sette di stamattina che ti sto aspettando ma dove c***o sei andato a finire? Mi sono girato tutta Bologna isole comprese ciò i piedi un fuoco, meno male che cè il Biccari che fra qualche minuto mi viene a prendere, non mi avevano avvisato che questa è una zona infestata da brutti ceffi ma anche da belle ragazze che sono molto attratte dal mio fascino, infatti più di una mi ha già invitato a casa sua, ma io sono timido ed ho rifiutato l'invito... Antonio mi ha chiamato adesso, purtroppo il suo satellitare gli ha dato un indicazione sbagliata e sta dall'altra parte di Bologna! Aiuto venitemi a prendere

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2008 :  20:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non disperate ho appena sentito Horny, il Biccari e' riuscito a trovarlo dopo ore.
Il problema e' sicuramente dovuto al navigatore del Biccari, ereditato da Turismoveloce, ora se riescono a raggiungermi ce ne andiamo a mangiare.
Per quanto riguarda le belle ragazze che non resistono al fascino di Horny, e' presto spiegato, ha preso aloggio nella zona viados di Bologna e di conseguenza............. domani vedrete come cammina.

CIAO CLAUDIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2008 :  21:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny...... auguri!!!
A domani!!!!!!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits