Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 MOSTRA SCAMBIO NOVEGRO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g.
Nuovo

Trebisacce - CS
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  17:42:05  Mostra Profilo
Ciao a tutti, volevo chiede se la mostra scambio che si terrà a Novegro il 23 e 24 di febbraio fosse quella più importante o uguale a tutte le altre che si organizzano lungo tutto l’anno - saluti

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  23:29:06  Mostra Profilo
non so come sia questa di febbraio ma se e' come quella in autunno ne vale senz'altro la pena e poi novegro e' sempre novegro!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  23:34:28  Mostra Profilo
Gianni tu ci sarai?

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  23:49:33  Mostra Profilo
ciao donato!
pensavo di non partecipare ma sono un po' tentato,avrei da fare shopping violento per la golden anche se e' un po presto visto lo stato avanzamento lavori,,, il fatto e' che quel fine settimana c'e'anche il primo raduno della stagione (ancora invernale ahime') degli orsi alla polsa di brentonico e volevo far sgranchire un poì la lambretta!... non so comunque ti sapro' dire fra un po' ciao

Lambretta Boys Trento

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2008 :  00:15:51  Mostra Profilo
Io vado quasi al 95%. Son già stato parecchie volte ad entrambe le edizioni e devo dire che son molto belle e fornite entrambe...anzi magari in quella di Febbraio il fango del parcheggio è più affrontabile e NO SMS MODE servono le gomme tassellate per venirne fuori (oltre ad avere con se la cartina con segnate le zone tempestate da SABBIE MOBILI da evitatre per sopravvivere!!!).

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  09:41:45  Mostra Profilo
Posso solo confermare che le edizioni di febbraio e novemmbre sono di pari qualità, stanbno cercando di incastrarci quella di maggio, ma ancora mi sembra un po' forzata e meno visitata.
Purtroppo poi come quasi tutti i mercatini, non sono più queoi festival di vecchiume come una volta... ormai quasi la metà è occupata da pesonagi dell' est che vendono binocoli, orologi e utensili, commercianti con plasticoni sbudellati, negozi di accessori moto che fanno fuori le rimanenze dei saldi, i tanti commercianti dei ricambi rifatti ecc.
I cari buoni vecchi rottamai dove andare a raspare nelle cassette sono sempre meno, e anche quei pochi rimasti ormai distendono il tappeto rosso,ripongono i 4 pezzi rimasti su tavolini rivestiti di velluto blu e a breve accetteranno anche la Visa...
Meno male ognitanto qualche botta di c**o ancora capita e torni a casa con un depliant o un carburatore nuovo...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2008 :  10:29:56  Mostra Profilo
Quoto 125m alla grande. E poi aggiungere date per loro è (ovviamente) solo una questione economica,solo che a mio avviso sbagliano.Così facendo anzichè fare il pienone nelle due date diluiranno il pubblico in tre date.Poichè non è così economico come sembra andare ad una mostra scambio,inserire una terza data per ogni fiera di ogni città (anche il GENTILISSIMO PELLEGRINI sta inserendo la data del 25aprile a FErrara).Non penso che aumentando le date aumentino anche le persone e gli espositori!Anche gli espositori si lamnetano...le spese per le piazzole son raddioppiate e ogni volta che si muovono son badilate di euro che devono tirare fuori...poi loro inkazzati neri aumentano i prezzi dei ricambi e chi ci rimette alla fine della corsa siamo sempre noi visitatori che compriamo i pezzi...quindi TRIPLA spesa per vedere TRE date di mercatini anzichè due (riferito ad ogni singola località),tripla spesa di spostamenti e vitto fuori casa e spesa maggiore nell'acquisto di ricambi!No no per me stanno esagerando....e poi come dice 125m alla fine di bei rottami come una volta NO SMS MODE se ne vedono più...solo russi/polacchi e cinesi che vendono le cazzatine che si trovano in spiaggia e che vengono accettati perchè gli organizzatori NON sanno come riempire le piazzole lasciate vuote da espositori ESASPERATI!!
Per me stanno sbagliando POLITICA di MARKETING...sono troppo avidi di denaro non va bene. E la gente (mi son accorto con piacere) adesso compra molto meno,fa più fatica e ci pensa bene prima di buttar via degli euro!
Voi che dite?

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2008 :  11:06:36  Mostra Profilo
Ciao Mego,

concordo pienamente!
E' un fnomeno a bolla di sapone e prima o doipo come tutte le bolle....
E' da qualche giorno che sto cercando di sviluppare un idea che mi è venuta qualche giorno fa, mi sopno anche già confrontato telefoncamente con qualche amico, ed esempio Donato (vdrdd), per avere un feedback... penso che quando ho le idee chiare anche io metterò un post in proposito che potrebbe risultare di interesse per tutti noi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2008 :  12:11:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Posso solo confermare che le edizioni di febbraio e novemmbre sono di pari qualità, stanbno cercando di incastrarci quella di maggio, ma ancora mi sembra un po' forzata e meno visitata.
Purtroppo poi come quasi tutti i mercatini, non sono più queoi festival di vecchiume come una volta... ormai quasi la metà è occupata da pesonagi dell' est che vendono binocoli, orologi e utensili, commercianti con plasticoni sbudellati, negozi di accessori moto che fanno fuori le rimanenze dei saldi, i tanti commercianti dei ricambi rifatti ecc.
I cari buoni vecchi rottamai dove andare a raspare nelle cassette sono sempre meno, e anche quei pochi rimasti ormai distendono il tappeto rosso,ripongono i 4 pezzi rimasti su tavolini rivestiti di velluto blu e a breve accetteranno anche la Visa...
Meno male ognitanto qualche botta di c**o ancora capita e torni a casa con un depliant o un carburatore nuovo...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

concordo, io ho perso l'entusiasmo...
meno cose interessanti
prezzi sempre più alti
più fregature

JaFo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile