Autore |
Discussione |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 07:58:29
|
Ciao, visti gli ultimi provvedimenti in materia di reimmatricolazione demoliti, cerco telaio TV175 2serie con documenti (radiati o in regola) per ultimare restauro...anche solo con targa o numero di targa...purchè radiata... valuto tutte le offerte... Ciao, Matteo |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 10:50:06
|
Matteo, mi preoccupi! Nel pomeriggio ho un corso (pronto soccorso) per l'albergo, appena ho qualche minuto ti chiamo. Ciao
Bicius |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 12:02:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Matteo, mi preoccupi! Nel pomeriggio ho un corso (pronto soccorso) per l'albergo, appena ho qualche minuto ti chiamo. Ciao
Bicius
ciao Maurizio, attendo chiamata... tutto sotto controllo...o quasi... se nel corso impari l'RCP di base poi potrai esercitarti su di me... ciao, Matteo |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 12:25:45
|
Allora: vista l'ultima normativa per quanto riguarda i demoliti..... basta "farsi furbi". Non occorre nel tuo caso cercare un telaio con almeno targa....anche perchè se tu lo trovassi a che richiesta andresti in contro??? Per aggirare l'ostacolo "italiano" basta rivolgersi ad una delle agenzie specializzate che ti reimmatricolano la lambretta in Germania o (credo anche Svizzera) per poi girare il tutto in motorizzazioni ITALIANE.Alcune persone che conosco hanno già fatto la trafila ed hanno risolto in tempi discretamente brevi e con molta soddisfazione.Vuoi mettere poi la soddisfazione che si prova nell'essere riusciti ad "abbindolare" il sistema italia alias le motorizzazioni italiane???
Claudio
|
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 12:43:12
|
Io dove vado a reimmatricolare, a Malta??? |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 12:56:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Allora: vista l'ultima normativa per quanto riguarda i demoliti..... basta "farsi furbi". Non occorre nel tuo caso cercare un telaio con almeno targa....anche perchè se tu lo trovassi a che richiesta andresti in contro??? Per aggirare l'ostacolo "italiano" basta rivolgersi ad una delle agenzie specializzate che ti reimmatricolano la lambretta in Germania o (credo anche Svizzera) per poi girare il tutto in motorizzazioni ITALIANE.Alcune persone che conosco hanno già fatto la trafila ed hanno risolto in tempi discretamente brevi e con molta soddisfazione.Vuoi mettere poi la soddisfazione che si prova nell'essere riusciti ad "abbindolare" il sistema italia alias le motorizzazioni italiane???
Claudio
Posso valutare anche questa strada...se conosci qualche nominativo di queste agenzie puoi comuicarlmelo anche con mp... certo un telaio come cerco può avere anche un certo prezzo...ma tentar non nuoce...se hai qualche nominativo te ne sarei grato...non ho particolare urgenza di reimmatricolare...mi sai dieanche i costi... ciao e grazie dell'aiuto, Matteo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 13:14:49
|
Matteo ti ho mandato una M.P. che potrebbe interessarti molto. Ciao.
-SX 200-
|
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 feb 2008 : 23:07:13
|
scusate ma cosa dice l'ultima normativa sulle reimmatricolazioni! e le agenzie che immatricolano in germania,portano la la lambretta???? oppure.. |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:11:56
|
Sarei interessato pure io ad avere più info su questa immatricolazione dei demoliti all estero :)
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:12:51
|
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
scusate ma cosa dice l'ultima normativa sulle reimmatricolazioni! e le agenzie che immatricolano in germania,portano la la lambretta???? oppure..
Aspetto che ironmana mi dia il nominativo di un'agenzia che faccia queste cose per chiamare e capire come funziona la cosa... ciao, Matteo |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 feb 2008 : 23:29:47
|
bravo matteo, cosi quando passi mi racconti. |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 15 feb 2008 : 08:37:59
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
scusate ma cosa dice l'ultima normativa sulle reimmatricolazioni! e le agenzie che immatricolano in germania,portano la la lambretta???? oppure..
Aspetto che ironmana mi dia il nominativo di un'agenzia che faccia queste cose per chiamare e capire come funziona la cosa... ciao, Matteo
Ironmana?! ci sei?! ciao, Matteo |
|
|
|
Discussione |
|