Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 lambretta senza documenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti mi sono appena inscritto al forum.ho comprato una lambretta 125 li 2 serie del 61 senza documenti . avete qualche consiglio per immatricolarla

Cifry

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cifry,benvenuto!
Innanzi tutto conosci il vecchio numero di targa? Se si fai una visura al pra e vedi in che stato è la lambretta.

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Cifry :)

Ti consiglio di porre questa domanda nella sezione burocrazia e dintorni, anche se già troverai thread aperti su questo argomento.

Ciao!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo comprata in una fiera dando molta fiducia a chi me la venduta. dicendo di avere la virusa ,ma dopo e sparito .non ho ne documenti ne numero di targa

Cifry
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..io avrei posto la domanda prima di acquistare....
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quanto riguarda la parte burocratica sono andato alla motorizz al fmi eccetera, ma hanno detto ke NO SMS MODE si puo fare niente


Cifry
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun contatto del venditore?
Ha abbandonato in tutta fretta lo stand oppure era uno di quelli appostati col furgone appena fuori?

Non credo tu abbia iniziato nei migliore dei modi, purtroppo c'è un sacco di gente che non sa nemmeno che sia la passione che ci muove, ma con una faccia come il culo :(

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
janez ha un telaio con targa x una li 2 serie da vendere credo che un trapianto sia la soluzione + facile auzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti hai ragione era meglio porsi la domanda prima.ma le persone con cui avevo parlato mi avevano detto ke NO SMS MODE era un problema.

Cifry
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2008 :  17:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fortuna c'è gaurlo con una soluzione per tutto :D

(segui il suo consiglio)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il venditore mi ha dato il suo numero che ho chiamato 1000 volte ma a cui non ha mai risposto


Cifry
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mi hanno detto ke il trapianto dovrebbe essere l'unica soluzione

Cifry
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo,
tra tutte le soluzioni il trapianto è quella meno dolorosa e meno problematica, a meno che non si tratta di un ottimo conservato.
Non è che alle volte è presente il portabollo sulla moto, magari con qualche vecchio bollo dentro su quale c'è scritta la targa?

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PS: nella foga di risponderti mi sono completamente dimenticato di darti il benvenuto nella ns. grande famiglia virtuale...

buon divertimento!

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sapete di qualcuno che vende telaio con documenti di una 125li 2 serie del 61 vi sarei molto grato .grazie per ora


Cifry
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  18:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

Cifry
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  19:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

janez ha un telaio con targa x una li 2 serie da vendere credo che un trapianto sia la soluzione + facile auzz gaurlo

apt-get install sx175



ciao...
leggo piu su.. contatta janez

Ciao By Pozze
Torna all'inizio della Pagina

Cifry
Nuovo


castiglione di RA - Ravenna
Italy


12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2008 :  19:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

Cifry
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2008 :  22:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cifry,
consiglio: non limitarti a cercare una LI 125, se trovi una Li150dal 59 al 61 va bene( anzi meglio) uguale, tranne il cilindro, il conta chilometri e pocha altre piccolezze sono pefettamente identiche.Almeno se fai il trapianto fai un bel "Upgrade".

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 feb 2008 :  12:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo e benvenuto tra noi. Sicuramente ti sei fatto prendere dalla VOGLIA SMODATA di possedere una Lambro.Ma tranquillo...chi di noi non ha preso una mezza (o totale) fregatura nel comprare un mezzo d'epoca...capitò anche a me tanto tempo fa.Quindi NO SMS MODE abbatterti...in fondo del "materiale" te lo sei portato a casa ugualemnte e diciamo che non hai propio buttato via i soldi.Effettivamente se trovi un telaio 150 è meglio,non che ci sia una gran differenza di prestazioni...però hai nun pochetto più di spunto e sopratutto la colorazione del 150 a mio avviso era più completa e bella.

Il farabutto (che pur di vendere direbbe qualsiasi cosa da quanto ho capito) dovresti provarlo a chiamarlo con il numero nascosto.Probabile che abbia memorizzato il tuo numero e quando lo vede fa lo gnorri!Capita spesso che questi soggetti,se solo sospettano che NON te ne eintendi molto,cercano in tutti i modi di tirar bidone. Anch'io spesso ai mercati faccio l'inesperto e quando sento che mi consigliano "MALE" o mi consigliano solo una vagonata di "CAZZATE" li "sputtano" sul posto...dicendo invece che so come vanno le cose e gli chiedo come mai "LORO" che fanno i merctini NON sanno certe pratiche burocratiche!E' uno spasso....certi si ammutoliscono e NO SMS MODE dicono nulla...altri fanno gli offesi,altri insultano rispondendo scorbuticamente e altri si bloccano mi guardano e si mettono a ridere...poi ritrattano tutto!!
I mercatini e i venditori son come il Colosseo con dentro i suoi gladiatori...a volte c'è da scannarsi...ih ih ih

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2008 :  20:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che, al momento, la via del trapianto su un telaio preferibilmente radiato d'ufficio sia la strada migliore, purtroppo!
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10575
e: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=348

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits