Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quesito Motori...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  17:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno propsto due motori lambretta "motocarro".

Sapete di che cilindrata dovrebbero essere? Che sigla dovrebbero avere? Sono compatibili con i motori lambretta tradizionali? Non mi hanno dato maggiori informazioni, hanno solo detto che si tratta di 150 o 200...

The Things You Own... Own You.

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i motori da motocarro non hanno nulla a che vedere con le lambre, solo i cilindri sono compatibili, ma hanno fasature per avere la coppia ai bassi e agli alti non tirano..
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, perfetto... grazie Metz!

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

steval67
Junior


S.Margherita Ligure - GE
Italy


74 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  19:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le cilindrate sono comunque di 175cc. o 200cc.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2008 :  11:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se te li mollano a 100 tutti e due (spesa totale per intenderci) puoi anche prenderli...ma a di più non so che utilità potresti trarne. Come dice METZ alla fine potresti solo ricavarci i cilindri (e la testa volendo)di buono e poco poco altro. Quindi...io direi o 100euro il tutto o tanti saluti e ti tieni i 100euro in saccoccia che fanno sempre bene!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2008 :  11:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, era proprio quello che pensavo di fare... non avrei speso una lira di più, grazie mego per la conferma!

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits