Autore |
Discussione |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage
3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 feb 2008 : 23:33:04
|
Ho bisogno di voi. un bisogno disperato. cerco il perno della forcella, quello di diametro dodici, che tiene ancorato il mozzo!!!!
aiutatemi, se qualcuno lo ha (ovviamente pagando) non so se sia uguale per altri modelli...
allego foto per farvi capire meglio cosa cerco
Allegato: page24b.jpg 88,63 KB
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p. |
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 08:20:33
|
Dovrebbe essere uguale per tutti i modelli, ma mi spiace non posso aiutarti, perchè non ne ho a disposizione. Figurati che io stò cercando da due anni il particolare N°27 per vespa TS che ha una filettatura diversa dalle vespe più vecchie e non l'ho ancora trovato.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 10:34:04
|
oh, cribbio!
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 10:38:55
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
oh, cribbio!
______________________________________________________________________ Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
Zambe, se riesco oggi pomeriggio faccio un salto da un ricambista e chiedo, ok? Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 10:46:02
|
te ne sarei super grato
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 11:17:05
|
Andrea, quello per la super è uguale e identico a quelli per VNB6, VNL2 (GT e GTR) VNL3 (TS) VLB (Sprint e Sprint Veloce) VSD/VSE (Rally 180 e 200)
Lo trovi dai ricambisti facilmente. Un po più difficoltoso ma non impossibile il tipo per modelli precedenti che si ferma con il dado invece che con la piastrina.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 16:24:02
|
La ricerca è stata fruttuosa (ti hi inviato una mail). Ciao Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 06 feb 2008 : 22:06:26
|
ho risolto grazie a tutti quelli che si sono prodigati!!!!
grazie pure ad ale, che piuttosto di vedermi vespista si è recato dal suo ricambista...
grazie... siete fenomenali...
(la vespa è del mio collega!!!!)
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 07 feb 2008 : 08:50:29
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
ho risolto grazie a tutti quelli che si sono prodigati!!!!
grazie pure ad ale, che piuttosto di vedermi vespista si è recato dal suo ricambista...
grazie... siete fenomenali...
(la vespa è del mio collega!!!!)
He he, cosa non si fa per "curare" gli amici. Ciao
P.s.:in effetti, mi sembrava strano che fossi diventato "vesparo"
|
|
|
Discussione |
|